E' pazzesco!!! Scusa dove vivi ora? Quello era tuo figlio e nn te l'hanno dato? E ora dov'è? Nn ti hanno dato la possibilità di seppellirlo? è assurdo!!! Sei certa che il documento che ti hanno fatto firmare nn fosse la rinuncia a volere tuo figlio? perche per averlo io nn ho dovuto firmare proprio nulla!!!pysen73 ha scritto:Avevo chiesto l´autopsia per se possibile sapere perche era morto, ho anche firmato un documento che lo volevo, ma poi non l´hanno mai fatto... Ci siamo andati tante volte ma sempre scuse come non é ancora pronta, forse il bambino era troppo piccolo che non si poteva fare (perche non sapevano quanto era grande/piccolo quando mi hanno chiesto se lo volevo??)
L´autopsia non é mai stato fatto, oppure hanno scoperto che il ginecologo (il primario del ospedale) aveva sbagliato qualcosa e si doveva tacere....
Quando siamo andati al primo controllo con il nuovo ginecologo abbiamo portato tutte le ecografie e documenti dalla scorsa volta, e lui ci ha detto che si vede bene che il bambino non aveva sviluppato la schiena e la gravidanza doveva essere interrotta gia intorno a settimana 13... Invece mi hanno fatto andare avanti per altri 10 settimane tutto felice non sapendo niente....
Guarda nn voglio dire cose che potrebbero impressionare te o qualcun'altro, ma restando sul soft ti dico che una mia amica che lavorava in ospedale, mi ha detto VAI A PRENDERTI TUO FIGLIO il prima possibile..........