GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
CRISS
come vedi ho sistemato l'ora, mettendo il pallino corretto su ora legale/ora solare.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
questa sempre semplice...io conto di farla la prossima settimanachry ha scritto:
buonaaaaaaaaaaaa!
ci provo dai! l'anno scorso volevo fare il liquore al cioccolato e cannella ma poi non sapevo dove prendere le bottigliette piccine picciò![]()
Se aspetti 2 giorni che lo finisco, te lo mando volentieri io BD
tranquilla, aspetto!!!!
( dimmelo però prima di spedire, che tra 10 gg vado una settimana dai miei!)
e grazieeeeeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciuk ha scritto:CRISScome vedi ho sistemato l'ora, mettendo il pallino corretto su ora legale/ora solare.

CIAO PORTINAIA COME VA??????

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
criss ha scritto:Buonasera bellezzeeeee!!! Fra 3 minuti finalmente me ne vado a nanna, ho fatto i cannelloni con il ripieno di brasato, fatti e cotti e ho congelato una quintalata di taglierini per il brodoal solito nn ho mai la misura quando faccio pasta fresca&CO
...

Ieri sera ho messo a nanna JJ e poi ho guardato con gli occhi a fessura 10 min di HP.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciuk ha scritto:michy1976 ha scritto:uff, sono andata x caso sul sito dell'inps e pare sia cambiata la modalità di presentazione della domanda per la maternità obbligatoria. Non c'è più una parte della domanda da far compilare al gine e poi compilare il resto e portare tutto all'inps, ma devi fare una visita da un medico del SSN e pare che anche se il tuo gine lavora in ospedale non vada bene
domani chiamerò l'inps ma spero tanto di aver capito male...![]()
![]()
che @@, davvero? fammi sapere.
è a discrezione dell'inps accettare o meno il foglio del mio gine che nel mio caso lavora in ospedale
quindi 24/11 visita gine, faccio fare foglio
25/11 vado all'inps cosi se non me lo accettano ho 2 settimane di tempo per farmene fare un altro

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Un settembrino 2007 ha messo i primi denti a 2 mesi.criss ha scritto:Buongiornoooooo!!!! Stamattina Fra era particolarmente noioso e frignoso, così ho dovuto fargli una dose super-extra di coccolee intanto che c'era l'ho fatta anche a Fed
...
ragazze vi chiedo un consiglio: Fra saran già un paio di settimane che mette in bocca le mani o tutto ciò che gli passa a tiro, lo morde con ferocia, lo sbava e si sbava tutto anche lui...sembra quasi che ...ma è possibile che a 3 mesi e 1 giorno abbia già tutto questo fastidio alle gengive??!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Perchè non fai una torta pasqualina?michy1976 ha scritto:ho messo a cuocere in acqua bollente salate le famose bietole della scorsa settimana
pensavo di fare una torta salata come mi era stato detto
che dite, le frullo, poi sbatto le uova, panna, tanto formaggio, qualche pezzetto di prosciutto cotto e le bietole frullate? dite che va bene secondo voi???
Le bietole le lasci intere e le mischi con:
2 uova
tanto parmigiano
maggiorana o salvia
ricotta
un pò di sale
poi schiaffi tutto su di una sfoglia (bucherellata con la forchetta) fai due spazietti nel composto e ci metti sue uova intere.
copri con un'altra sfoglia e chiudi.
mezzoretta di forno a 200° ed è fatta!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Regi
- Master~GolGirl®

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
regi!!!! mannaggia!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Regi ha scritto:sono appena caduta dalla sedia ..... o meglio si è rotta la sedia e sono caduta battendo le mie regali chiappe e il polso ......CHE MALE
![]()
posso?
....
...
...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
scusa eh?
Ti voglio bene, però....

Per l'ora... dici che ero l'unica tonta quindi ad averla errata? Adesso come la vedete, come prima immagino!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Sto cercando di chiamare la ped che mi aveva detto di aggiornarla sullo stato di JJ. Solo che ha sempre occupato, alias ha staccato il tel. Per una volta nella sua vita. Di solito vai a fare la visita e risponde a mille telefonate. Sì, per carità è disponibile e quando chiami tu sei felice che risponda, ma quando sai là ti fa pure incavolare. Beh, dicevo. Il socio sostiene che lune possiamo mandare JJ al nido, che tanto ora sta bene e poi sappiamo che purtroppo non sarà l'ultima influenza quindi... Anche io mi sto convincendo!
Questa mattina poi sono passata al nido a ritirare le foto che hanno messo esposte nei cartelloni. Le prime foto di JJ al nido...
E tadaaaaaaaaaaan c'era un reportage. Si vede che la tata voleva tirarmi su di morale facendomi vedere che JJ si staccato da lei per giocare!! Sono tenerissime, e sono molto orgoGLIONA di lui.
Ieri ho fatto assaggiare una merenda nuova a JJ (che replicherò solo ogni tanto visto che mangia volentieri anche frutta / yogurt ecc). Pan carrè e marmellata di prugne, con latte di accompagnamento. Dovevate vederlo...
Direi che ha gradito!!!
Se lune JJ torna al nido conto di fare un sacco di cose che sto lasciando in arretrato, tra cui anche leggere il BB e il LDM (quello di ott e poi quello di nov),
Questa mattina poi sono passata al nido a ritirare le foto che hanno messo esposte nei cartelloni. Le prime foto di JJ al nido...

Ieri ho fatto assaggiare una merenda nuova a JJ (che replicherò solo ogni tanto visto che mangia volentieri anche frutta / yogurt ecc). Pan carrè e marmellata di prugne, con latte di accompagnamento. Dovevate vederlo...

Se lune JJ torna al nido conto di fare un sacco di cose che sto lasciando in arretrato, tra cui anche leggere il BB e il LDM (quello di ott e poi quello di nov),
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gia sfornata ormaigattoromeo ha scritto:Perchè non fai una torta pasqualina?michy1976 ha scritto:ho messo a cuocere in acqua bollente salate le famose bietole della scorsa settimana
pensavo di fare una torta salata come mi era stato detto
che dite, le frullo, poi sbatto le uova, panna, tanto formaggio, qualche pezzetto di prosciutto cotto e le bietole frullate? dite che va bene secondo voi???
Le bietole le lasci intere e le mischi con:
2 uova
tanto parmigiano
maggiorana o salvia
ricotta
un pò di sale
poi schiaffi tutto su di una sfoglia (bucherellata con la forchetta) fai due spazietti nel composto e ci metti sue uova intere.
copri con un'altra sfoglia e chiudi.
mezzoretta di forno a 200° ed è fatta!
prossima volta
- Regi
- Master~GolGirl®
:prrrr mi fa male il polso se andavo giù un pò più decisa rischiavo ri romperlo con il mio dolce pesoCiuk ha scritto:Regi ha scritto:sono appena caduta dalla sedia ..... o meglio si è rotta la sedia e sono caduta battendo le mie regali chiappe e il polso ......CHE MALE :
:ahah :ahah :ahah :ahah
scusa eh?
Ti voglio bene, però....![]()
![]()
Per l'ora... dici che ero l'unica tonta quindi ad averla errata? Adesso come la vedete, come prima immagino!

Per l'ora eri tu che vedevi tutto spostato di un'ora lo so perchè anche io i primi giorni dopo il cambio dell'ora ho avuto lo stesso problema finchè un topic di ELY66 mi ha illuminato e ho sistemato

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
- Master~GolGirl®
Gatto grazie :)
Michy ma come mai la torta l'hai buttata? Posso chiederti che programma hai usato?
Mais quante belle ricette eh!? :)
Michy ma come mai la torta l'hai buttata? Posso chiederti che programma hai usato?
Mais quante belle ricette eh!? :)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
REGI le cadute dalla sedia sono pericolose proprio per polsi e osso sacro. Quindi felice che ti sia salvata mani e chiuletto. 

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Addio, JJ si è svegliato
- chry
- Expert~GolGirl®
se tutto va bene conto di spedirtelo sabato mattina, al massimo lunedìmichy1976 ha scritto:questa sempre semplice...io conto di farla la prossima settimanachry ha scritto:
buonaaaaaaaaaaaa!
ci provo dai! l'anno scorso volevo fare il liquore al cioccolato e cannella ma poi non sapevo dove prendere le bottigliette piccine picciò![]()
Se aspetti 2 giorni che lo finisco, te lo mando volentieri io BD
tranquilla, aspetto!!!!
( dimmelo però prima di spedire, che tra 10 gg vado una settimana dai miei!)
e grazieeeeeee
Regi: povera! ma avete le sedie peggio delle nostre? ho già detto al mio capo che se la mia sedia mi fa partorire prima lo denuncio

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Regi
- Master~GolGirl®
Mademi tutto bene?mademi ha scritto:regi!!!! mannaggia!!!!

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Grazie maty, allora ti mando un mpmatygol ha scritto:CRISS POSSO AIUTARTI IO ... ANCHE SE L'IDEA CHE TU NON RIESCA A FARE QUALCOSA MI METTE UN PO' IN APPRENSIONE, SUCCEDE? :prrrr

per la tua domanda: succede succede

un duro colpo per la mia autostima: criss 0 cannelloni 1

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ecco chi mi ha mandato gli accidenti alloraCiuk ha scritto:criss ha scritto:Buonasera bellezzeeeee!!! Fra 3 minuti finalmente me ne vado a nanna, ho fatto i cannelloni con il ripieno di brasato, fatti e cotti e ho congelato una quintalata di taglierini per il brodoal solito nn ho mai la misura quando faccio pasta fresca&CO
...
![]()
![]()
![]()
ti odiooooooooooooo.
Ieri sera ho messo a nanna JJ e poi ho guardato con gli occhi a fessura 10 min di HP.

C♥C=F'06&F'08