io sto combattendo con un galattocele che continua a rifomarsi...accidenti alla mia iperproduzione di latte!E' praticamente una ciste contenente latte.
me lo hanno ago aspirato ma mi è tornato...
ieri di nuovo agoaspirato da altro super luminare di senologia e vai di sold ie conoscenze pe farmi visitare!
Evviva l'Italia che sta ancora negli anni '50.
adesso mi sembra molto più piccola sta cisti...ma sento che sta tornando.
Questo dottore mi dice che se voglio allattare ancora devo toglierla chirurgicamente, altrimenti basta sospendere l'allattamento e si riassorbe da sola.
Io ovviamente me la faccio asportare chirurgicamente che di sospendere l'allattamento a meno di quattro mesi per mia figlia non ci penso proprio!
Finirò nel libro della Lega del Latte come Mamma coraggio...heheh
Spero di stare dentro solo un giorno ma dobbiamo vedere.
Ne frattempo cerchiamo terzo parere e aspettiamo i rsulati dell'analisi cistologica.
Almeno non è un cancro..all'inizio si pensa sempre a quello quando hai familiarità con il tumore alla mammella ma io manco ci ho mai pensao da brava ottimista e sconsiderata che sono..
per ora non ho paura ma io a parte partorire in ospedale non ci sono mai stata e non ho avuto nemmeno la varicella...
Comunque il primo senologo quando gli ho detto che la cisti si era riformata mi ha detto che potevo allattare così e di stare tranquilla. Ma a me da fastidio e poi trasforma il capezzolo perchè preme proprio li sotto.
Il secondo senologo invece mi ha detto l'esatto contrario e cioè che se non voglio allattare se ne va da sola ma se voglio continuare la devo tagliare via...aiuto!
come al solito tutti della stessa opinione!

Ieri comunque durante il prlievo oltre al latte nel contenuto della ciste vi erano anche tracce ematiche quindi devono davvero fare qualcosa.
X PAOLA
HO CONTATTO LA MIA CONSULENTE DELLA LLL CHE IO ADORO E MI STA DAVVERO AIUTANDO.
MI HA SUGGERITO ANCHE DI SCRIVERE SUL VOSTRO SITO MA CREDO CHE ABBIA DEI PROBLEMI IN QUANTO NON RIESCO AD ENTRARCI E NON TROVO IL LINK DOVE INVIARE LA MIA ESPERIENZA.
TU HAI DEI CONSIGLI?
Imagino che alcune di voi penseranno che sono pazza....ma ci tengo tanto e so che è il meglio per la mia bambna.
alla fine questa piccola ciste era li dalla gravidanza ma nessuno se ne era accorto. Poi il troppo latte ha finito per riversarsi li dentro ed è cresciuta.


