GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da littlemom » 3 ott 2007, 13:02

Aoifestella ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
Concordo!!Ralle oltre ad essere una supermamma è super in tutto! :bacio per Ralle!!
Mi sono stamapata 2/3 cose carine dei siti che a linkato...qsta sera ne parlo con Lore...ma tanto mi dice sempre di fare come è + comodo!!
Io la culla proprio non la voglio!!La vodo come una cosa in + in giro per casa...poi se porterò Ary in giro con l'ovetto a casa la metto a dormire nella carrozzina!
MONICA Cosa deve succedere ad Emma nella carrozzina??????? :domanda

è vero, grazie Ralle!!
Miriam, nn so io ho quest'ansia che non respiri bene, che magari sia troppo piccola(ma forse nn ho bene in mente di quanto possano essere piccoli i neonati..non ne ho mai preso in braccio uno fino a quando non arrivavano a 4/5 mesi, mi faceva piangere :buuu )
Sono pazza lo so...beh almeno penso di nn essere la sola a tenere la bambina nella carrozzina..miriam se siamo madri snaturate siamo in DUE :hi hi hi hi
ma dai anche io mi faccio questi pensieri pero vedrete che la prima vota vi sembrerà piccola ed si avra paura di tenerlo ma poi si abitua. Io ho preso in braccio dei bambini piccoli appena nati (quelli di mia sorella) ed vi dico che la prima impressione si e strana ma poi vedrete che tutto diventera cosi naturale.
Io pero devo convincere mio marito a prendere un bimbo in braccio. Ne una paura tremenda che gli faccia male :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 13:07

Aoifestella ha scritto: è vero, grazie Ralle!!
Miriam, nn so io ho quest'ansia che non respiri bene, che magari sia troppo piccola(ma forse nn ho bene in mente di quanto possano essere piccoli i neonati..non ne ho mai preso in braccio uno fino a quando non arrivavano a 4/5 mesi, mi faceva piangere :buuu )
Sono pazza lo so...beh almeno penso di nn essere la sola a tenere la bambina nella carrozzina..miriam se siamo madri snaturate siamo in DUE :hi hi hi hi
SIAMO in 3!!!!! :prrrr

Guarda Sofia preferiva la carrozzina proprio perchè essendo più piccola le ricordava quando era nella pancia e si sentiva più "contenuta"

Priscilla considerando la storia dei due piani fossi in te la prenderei la culla, se vai sul sito che hanno messo qualche pagina prima
http://www.kidtini.com/shop/Offerte:::1.html trovi diverse soluzioni a baso prezzo e la roba è bella, la mia culla l'ho pagata 140 euro, e su questo sito c'è identica a 130......ti assicuro che ne vale la pena perchè portarsi la navetta su e giù per le scale non è proprio comodo...e poi la culla ti potrà servire per un altro bambino, oppure potrai donarla a Sofia quando diventerà mamma oppure rivenderla 50 euro li tiri su come niente....e così ne avrai spesi 70.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 13:08

ENORA; secondo me una volta nato i piccolo dovrai convincere tuo marito a metterlo giù ........vedrai non vorrà più staccarsi.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 3 ott 2007, 13:10

priscilla, NON SO SE PUò AIUTARTI MA HO VISTO CHE ESISTONO DEI "TRESPOLI" (SCUSA NON SO COME CHIAMARLI) PROPRIO X METTERCI SU LA NAVETTA IN CASA...SICURAMENTE LA PEG PEREGO LA FA.........NON SO QUANTO SIANO STABILI MA PENSO SIANO OMOLOGATI.....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 13:10

ragazze a proposite di carrozzine e culle e lettini, ho visto su internet delle cose molto carine a prezzi accessibili secondo voi è sicuro ordinare queste cose da internet e farsele portare a casa o è meglio andare in un negozio, vederle e ordinarle al negozio? insomma ho comprato diverse cose per me da internet ma solo oggettini o vestiti mobili mai! è sicuro?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2007, 13:16

Ralle ha scritto: Monica anche io all'inizio ero restia a far dormire Sofia nella carrozzina, poi lei ci stava così comoda....che alla fine ci ha dormito fino ai 4 mesi, ti dirò la fig@ta era che così io uscivo quando ne avevo voglia, dovevo solo prendere la carrozzina con lei dentro e metterla in auto, spesso lei nemmeno si accorgeva di essere uscita.....sull'ovetto non voglio essere noiosa, ma io ridimensionerei m olto il suo uso, infatti i pediatri raccomandano per i primi tre mesi di non tenerli dentro più di 15 minuti al giorno.....
Allora nn sono proprio così snaturata come mamma :-D In effetti è una comodità..e visto che si compra perchè sfruttarla solo quando si esce?Io l'ovetto pensavo di usarlo solo per la macchina...però si può usare fino a 13 kg dopo dovrò comprare un'altro immagino?

Che pacco questa cosa delle ferie, etc..Lo stato Italiano dovrebbe venire in contro alle mamme!Mica si lamentavano che facevamo pochi figli? :bomba

Priscilla, nel tuo caso la comprerei la culla,x le scale strette con la carrozzina nn mi sembra proprio il caso..!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 3 ott 2007, 13:51

akane ha scritto:Steffie scusa ma io non ho capito dove le vedo le tue fotine?
qui: http://www.casaserrelli.lavy.eu/_aspettando_lavy.html
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 3 ott 2007, 14:02

akane ha scritto:ragazze a proposite di carrozzine e culle e lettini, ho visto su internet delle cose molto carine a prezzi accessibili secondo voi è sicuro ordinare queste cose da internet e farsele portare a casa o è meglio andare in un negozio, vederle e ordinarle al negozio? insomma ho comprato diverse cose per me da internet ma solo oggettini o vestiti mobili mai! è sicuro?
Io è da anni che compro su internet di tutto e di più: dai vestiti, agli elettrodomestici, alle robe tecnologiche... e mio marito fa lo stesso e solo una volta (1 su almeno mille acquisti!) ha avuto dei problemi.

Io farei così... dato che per es. la scelta del passeggino è una cosa un po' delicata andrei un negozio e ne proverei un po' per vedere quale fa al caso mio poi lo cercherei su internet per vedere se lo trovo a prezzi più bassi. Il più delle volte la risposta è SI. Poi se uno ha degli outlet vicino casa magari prima può dare un occhiata lì ma io di outlet da bimbo non ne ho nelle vicinanze quindi sto adottando questa tecnica.

Il lettino per esempio l'ho preso usato su ebay. E' un lettino della MIBB in ciliegio e l'ho già portato su in casa (in realtà il facchino l'ha fatto mio marito... :fischia ) ed è un amore. Per il passeggino avevo trovato un usato Foppapedretti BIKINI a 270 euro ma devo ancora decidere. Poi sicuramente comprerò qualcosa da http://www.kidtini.com perchè ha delle cose bellissime e di ottima qualità (con prezzi veramente ottimi).

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 14:06

grazie steffie
bellissime le foto :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 14:13

Ralle ha scritto:Monica anche io all'inizio ero restia a far dormire Sofia nella carrozzina, poi lei ci stava così comoda....che alla fine ci ha dormito fino ai 4 mesi, ti dirò la fig@ta era che così io uscivo quando ne avevo voglia, dovevo solo prendere la carrozzina con lei dentro e metterla in auto, spesso lei nemmeno si accorgeva di essere uscita.....sull'ovetto non voglio essere noiosa, ma io ridimensionerei m olto il suo uso, infatti i pediatri raccomandano per i primi tre mesi di non tenerli dentro più di 15 minuti al giorno.....
Immaginavo fosse così...troppo comodo!! :ok Noi abbiamo molto spazio ma la vedo come Monica, preferisco spendere 130 euro per qlcosa che serva realmente ad Arianna piuttosto che per la culla!!
Per la qstione ovetto l'ho letto e anche mia cugina che ha partorito il luglio scorso non ha messo la bimba nell'ovetto...lo sta facendo ora solo per un po' il pomeriggio....Sotto direttiva del pediatra!
Aoifestella ha scritto:Allora nn sono proprio così snaturata come mamma :-D In effetti è una comodità..e visto che si compra perchè sfruttarla solo quando si esce?Io l'ovetto pensavo di usarlo solo per la macchina...però si può usare fino a 13 kg dopo dovrò comprare un'altro immagino?
E si Monica....te ne devi comprare un'altro!!! :pistole
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 3 ott 2007, 14:15

ORA LAVORO, CI BECCHIAMO TRA UN PO'

:bacio A TUTTE
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 3 ott 2007, 14:17

non siete snaturate, anche io all'inizio pensavo di farla dormire nella carrozzina all'inizio (è la soluzione adottata dalla maggior parte delle mamme anche perchè le cullette nei negozi costano un sacco di soldi), ma poi ho visto quella che ho comprato su ebay e me ne sono innamorata (anche del prezzo :hi hi hi hi e l'ho comprata. E poi è grandina (spazi interni 90x40) e tiene fino a 15 chili quindi credo che la userò più di 3 mesi. :yeee
*A* 01/2008

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 3 ott 2007, 14:26

A me piace davvero tanto la culla che ha preso RALLE... a proposito... non mi è chiara una cosa... una volta finito il suo uso diventa un divanetto o sbaglio?

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 3 ott 2007, 14:30

steffie ha scritto:A me piace davvero tanto la culla che ha preso RALLE... a proposito... non mi è chiara una cosa... una volta finito il suo uso diventa un divanetto o sbaglio?
Ho trovato da sola la risposta...

Per i dolci sogni del vostro bambino! Questa deliziosa culla nella collezione 'Sternenfänger' è un pratico ed intelligente articolo con quattro funzioni diverse. La culla puó essere fissata direttamente al letto dei genitori, permettendo cosí nei primi mesi di vita un perfetto controllo del bebé e un facile allattamento notturno senza doversi alzare. La culla inolte puó essere utilizzata in seguito come culla (incluso il sistema per il dondolamento e 4 ruote per un facile spostamento), lettino ed anche divanetto per i bimbi piú grandi. Comodissimi sono anche i due ampi ripiani sottostanti portaoggetti. Inclusi nel set sono: matersso, copertina, cuscino, baldacchino e asta per il montaggio di quest`ultimo. Dimensioni culla: 80x43 cm.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 14:31

MONICA sull'ovetto io intendevo che nemmeno in auto va utilizzato per più di 15 minuti, perciò consiglio a tutti di comprare carrozzine omologate per l'utilizzo in auto, va poi acquistato (quasi sempre separatamente) il kit per adattarla alle cinture di sicrurezza (30 euro).

Secondo me ha ragione Steffie, andate in giro guardate ciò che vi piace e poi cercatelo su internet...anche se spesso nei negozi si trovano sempre le solite cose perchè vengono "spinte" salle grandi marche di puericultura, quando poi in rete si trovano cose altrettanto valide a meno prezzo...io ho l'esempio della culla che ho preso io, nei negozi non esiste e una culla meno di 200 euro ve la scordate...
Poi tanti altri accessori, tipo cuscini per allattamento, sacchi per la nanna, cose un po' alternative, ma validissime!
Secondo me i negozi tradizionale sono molto forniti solo su passeggini/carrozzine/trio.....per il resto in rete c'è tutto e di più

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 3 ott 2007, 14:33

buon pomeriggio panciottine!!!...ralle dove la trovo la tua culla????...mi sono persa un pezzo!!!!... :prrrr
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 14:37

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Allora nn sono proprio così snaturata come mamma :-D In effetti è una comodità..e visto che si compra perchè sfruttarla solo quando si esce?Io l'ovetto pensavo di usarlo solo per la macchina...però si può usare fino a 13 kg dopo dovrò comprare un'altro immagino?
E si Monica....te ne devi comprare un'altro!!! :pistole
In realtà ne dovrai comrare altri due, uno 9-18 Kg e poi il 15/36 kg, anche quì ci sono un sacco di caratteristiche essenziali, ma se ne ripalerà fra un bel po'! comunque tutto dipende da quanto utilizzate l'auto, infatti la scelta di un seggiolino più o meno confortevole è in funzione di quanto tempo un bimbo deve passarci, ma se fate anche un solo viaggio all'anno che dura più di tre ore, il seggiolino successivo all'ovetto deve essere almeno reclinabile e avvolgente

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 14:38

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 3 ott 2007, 14:40

GRASSIEEEEEEEE :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 3 ott 2007, 14:40

Steffie scusa non ti avevo risposto perchè stavo facendo il pesto!!!!!!!! :arrosisco

Bloccato

Torna a “Gennaio”