ma dai anche io mi faccio questi pensieri pero vedrete che la prima vota vi sembrerà piccola ed si avra paura di tenerlo ma poi si abitua. Io ho preso in braccio dei bambini piccoli appena nati (quelli di mia sorella) ed vi dico che la prima impressione si e strana ma poi vedrete che tutto diventera cosi naturale.Aoifestella ha scritto:Mimi76 ha scritto:
Concordo!!Ralle oltre ad essere una supermamma è super in tutto!per Ralle!!
Mi sono stamapata 2/3 cose carine dei siti che a linkato...qsta sera ne parlo con Lore...ma tanto mi dice sempre di fare come è + comodo!!
Io la culla proprio non la voglio!!La vodo come una cosa in + in giro per casa...poi se porterò Ary in giro con l'ovetto a casa la metto a dormire nella carrozzina!
MONICA Cosa deve succedere ad Emma nella carrozzina???????
è vero, grazie Ralle!!
Miriam, nn so io ho quest'ansia che non respiri bene, che magari sia troppo piccola(ma forse nn ho bene in mente di quanto possano essere piccoli i neonati..non ne ho mai preso in braccio uno fino a quando non arrivavano a 4/5 mesi, mi faceva piangere)
Sono pazza lo so...beh almeno penso di nn essere la sola a tenere la bambina nella carrozzina..miriam se siamo madri snaturate siamo in DUE
Io pero devo convincere mio marito a prendere un bimbo in braccio. Ne una paura tremenda che gli faccia male