Messaggio da criss » 5 nov 2008, 12:05
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 12:08
Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 12:09
FATTOMaris ha scritto: Volevo segnalarvi che su Ibs rispondendo a 3 domande sui libri si può avere un buono da 5 Euro da spendere entro la fine dell'anno:
http://www.10anniconibs.it/
Messaggio da Maris » 5 nov 2008, 12:09
Messaggio da Maris » 5 nov 2008, 12:11
Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 12:12
Criss, ma questa è la descrizione di mio padre!!!criss ha scritto:Micky strano o non strano il mio non lo cambierei con nessunonemmeno con 2 fustini, come il dash
![]()
![]()
Essendo cresciuta con un padre che nn metteva nemmeno i calzini in bagno quando se li toglieva e nn sapeva dove trovare le mutande pulite (oddio non lo sa nemmeno ora eh) so cosa significa e quanto sia prezioso un marito massaio e bambinaio ... ce l'ho e me lo tengo stretto
Messaggio da Maris » 5 nov 2008, 12:14
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 12:18
FATTOMaris ha scritto:Grazie Criss, io ed Alberto stiamo bene, il nonno è molto giù di morale e questo non aiuta il recupero di per sé già molto lungo e difficile...
Volevo segnalarvi che su Ibs rispondendo a 3 domande sui libri si può avere un buono da 5 Euro da spendere entro la fine dell'anno:
http://www.10anniconibs.it/
Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2008, 12:20
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 12:21
questo mi manca appena ho 10 minuti vado a vedereMaris ha scritto:Conoscete già Bookmooch?
Si possono scambiare libri; per ogni libro donato si riceve un punto che si può spendere per ricevere un libro desiderato, è semplicissimo, più facile a farsi che a dirsi:
http://it.bookmooch.com/m/
Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 12:22
Maris ha scritto:Ho letto i commenti di Raggetto, Roby e Simo: sono stupendi!
Mi trovo d'accordo con tutti i punti di vista, penso sia un grande pregio della Meyer quello di permettere di immedesimarsi in tutti i protagonisti, anche negli antagonisti Ed e Jacob.
Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2008, 12:23
Cavolo come mi dispiace...Maris ha scritto:Grazie, purtroppo la stagione non aiuta e lui non accetta il nostro sostegno, pensate che ha quasi smesso di parlare; capisco che a 80 anni sia dura, ma dovrebbe reagire...
Meglio parlare di libri...
Messaggio da simo23 » 5 nov 2008, 12:23
...sono una veggenteraggetto ha scritto:simo23 ha scritto:raggetto non ci credo che stai pensando di interrompere BDtanto non resisti
come facevi a saperlo????
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 12:25
Maris ha scritto:Conoscete già Bookmooch?
Si possono scambiare libri; per ogni libro donato si riceve un punto che si può spendere per ricevere un libro desiderato, è semplicissimo, più facile a farsi che a dirsi:
http://it.bookmooch.com/m/
Messaggio da simo23 » 5 nov 2008, 12:27
sei proprio una grande...devo prendere spunto da te!!criss ha scritto:Regi nn temere che nn si monta la testa ... io lo tengo al suo posto dicendogli che queste cose le fanno tutti i papà, che è normale al giorno d'oggi che i papà si comporti no cosìRegi ha scritto:CRISS sono felicissima che l'operazione di tuo papà sia andata beneBellissime le foto e bravo klo (non farglielo leggere altrimenti si monta la testa :prrrr )
son perfida e bugiarda??!!
..tanto nn abbiamo amici con figli, quindi nn può fare raffronti
![]()
ma voi reggetemi il gioco, mi raccomando :prrrr
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 12:28
Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2008, 12:28
Questo non l'avevo letto, ma, cara mia, invece secondo me è proprio vero che sei super! Io lo dico perchè, guardando me stessa e confrontandomi con le persone come te, mi rendo conto che sono io ad avere dei limiti, di voglia, di stanchezza, di pigrizia... lo dici anche tu che ci metti tutta te stessa, sei bravissima, rassegnati! Io ci ho provato a metterci tutta me stessa, ma poi crollo sul divano alle 21.15, oppure mi dimentico le cose... è proprio un limite!criss ha scritto:![]()
![]()
Mimì ma io scherzavo nè ... io non mi sento assolutamente super, anzi!!!! Sono solo una mamma che si arrabatta fra casa, figli, lavoro e le sue passioni che son sempre tante e troppe per il pococ tempo libero che ho
... io ci metto tutta me stessa per fare tutto e bene, ma spesso la pigrizia ha il sopravvento
Messaggio da raggetto » 5 nov 2008, 12:29
Messaggio da maisetapioca » 5 nov 2008, 12:34
No scusa, spiegati meglio.... cioè, sei sicura, sicura, SICURAAAAAAAAAA???michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Per quanto riguarda il latte non preoccuparti ... è solo che è sparito da un giorno con l'altro, nel senso che il giorno prima andavo tranquilla, dopo 2 giorni sentivo il seno sgonfio, provo a tirare con il tiralatte per un paio di pasti e più di 40 grammi nn ne facevo ...e fino a 1 settimana prima tiravo più di 100g di latte DOPO la poppata di Fra...
cmq ormai è andata, tanto SONO SICURA che nn sarà l'ultima volta in cui avrò occasione di allattare![]()
![]()
wow cosa leggo....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da simo23 » 5 nov 2008, 12:36
no, il mio biblios marito è semi-normale: lava giusto i piatti, o mi stende i panni...se serve passa l'aspirapolvere mentre io spolvero ed è disponibile a lavare per terra....io non lo faccio avvicinare a cucina e ferro...e i lavori di casa (stucco & C) sono sua prerogativa...peccata che rimandi sempre finchè non mi inca@@michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Micky se fa come me (che sono la pigrona di casa) si mette sul divano, birra e pantofole a vedere la partita
![]()
...
cmq anche a casa mia i ruoli son abbastanza invertiti (tranne la cucina che è regno mio!!!)...mio marito lava, stende e fa la brava massaia, mentre quando c'è da siliconare o rimettere lo stucco da qualche parte, attaccare i quadri ec ecc lo faccio io![]()
![]()
ok, siamo ufficialmente fatti strani :ahah :ahah
mi viene il dubbio che siano i mariti delle biblios che siano fatti strani
david stende, carica la lavatrice, stira tutto tranne le camicie ( ma ci prova e fa danni), fa le pulizie
e sinceramente a volte fa meglio di me...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”