E' proprio per evitare di dover fare le cose di corsa che abbiamo richiesto il passaporto...non si sa mai!
ELE bene per la torta....certo che potevi chiamare Stefy...ormai e' diventata esperta :prrrr
Purtroppo non posso soddisfare la tua curiosita' sul viaggio...perche' ancora non lo sappiamo...tutti i giorni cambiamo idea...eravamo quasi decisi di andare in California 15 giorni poi ci abbiamo un po' ripensato (anche se in fondo al cuore ci piacerebbe....) e allora vaghiamo tra l'idea di andare a sciare o in qualche capitale europea....pero' se troviamo un'offertona (ma deve essere davvero super) ci piacerebbe il mare...che so..caraibi? maldive? pero' per queste mete dobbiamo aspettare davvero i last second!!!!
Quello che ci ha un po' frenato e' il fatto che a marzo organizzano la settimana bianca alla scuola di nicco e ci piaceva quasi andare...ma il primo problema e' che e' in un posto abbastanza alto per elena(il mio pediatra preferisce non fare andare i bimbi in alta quota cosi' piccoli!), il secondo problema e' che il marito non sa se ha le ferie...e il terzo e' che io volevo andare via per natale...
Come vedi siamo in alto mare.....
SARA sono davvero felice di leggerti cois' entusiasta..se penso che quando vi ho conosciute..(gennaio 2008) ti leggevo assolutamente giu' mi fa ancora piu' piacere sentirti cosi'...e se abitassi vicino a te...sareo sicuramente in prima fila al tuo debutto
PAPE il peggio e' proprio organizzare la cena..il marito sa cucinare ma lasciarlo con la cena da preparare e due bimbi a cui badare..di cui una da alimentare....non mi sembra il caso...almeno per le prime volte.....poi lo faro'..