Laura scusa na il riopan, io ce l'ho a casa, va preso prima o dopo i pasti?laura s ha scritto:Ambra c'è antiacido e antiacido... con il sucralfato secondo me non ti vengono le bolle... è solo uno strato di gel trasparente che riveste l'esofago e lo protegge... qui si chiama sudlafin o sucramal o sucrate... io poi mi trovo benissimo con il riopan, magaldrato, che è simile... certo se invece intendi maalox citrosodina bicarbonato o simili le bolle possono farle venire... poi evita al 100% caffè, menta cioccolata che rilasciano il cardias e dormi con almeno 2 cuscini...
Oggi sono stata al colloquio per il consenso informato all'epi e l'anestesista mi è piaciuto un sacco, spero ci sia lui quando partorirò!!![]()
Da noi il papà può stare dalle 8 alle 21 e il bimbo sta in camera con la mamma sempre tranne al mattino presto per 1 ora durante il "giro" e in orario visite (18-20), quando lo tengono al nido, inoltre non lo danno in camera la prima notte dopo un cesareo o se tu chiedi espressamente che te lo tengano loro qualche ora di notte... mi sembra che sia un buon rooming in... Io conto di tenermela sempre da subito, così mi abituo e ci prendo confidenza, ma capisco anche che dopo magari 48 ore che non dormi per un travaglio lungo poter avere qualche ora di sonno sia un'opportunità utile!!
Baci