Mi sono confusa con questo...

Messaggio da Agnese08 » 4 nov 2008, 14:06
Messaggio da dandi » 4 nov 2008, 14:30
...e poi lui dice che non aumenta all'infinito!!!!
Messaggio da arabel » 4 nov 2008, 15:13
Messaggio da arabel » 4 nov 2008, 15:17
Messaggio da blumirtillo » 4 nov 2008, 15:30
veramente ogni bimbo è a se, con gusti e preferenzePer fortuna davvero...a me lo stesso problema causa l'effetto contrario...pensa che Lore è stato giorni che rifiutava in pieno il seno urlando come un matto...una consulente LLL per questo problema mi ha consigliato eeventualmente se il riflesso è+ forte di tirare prima un minutino il seno con il tiralatte perché poi Lorenzo possa puppare con più tranquillità...
Messaggio da blumirtillo » 4 nov 2008, 15:34
Messaggio da ishetta » 4 nov 2008, 15:41
:QUOTO:ambrasaf ha scritto:Agnese il tuo pediatra per me non capisce NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai qual' è il riferimento per vedere se i bimbi crescono abbastanza?
A 5 mesi il peso deve essere raddoppiato rispetto alla nascita..
Tu i 5 mesi neppure li hai raggiunti ed ha già sorpassato di mezzo kg il doppio!
Che vuole di più?
Tranquilla che è fra quelli che ti lasciano in pace solo con LA e che svezzano a 4 mesi..praticamente vecchia guardia ed ottusi.
Proprio perchè hai passato la fase critica..tenendola attaccata OGNI VOLTA CHE VUOLE PER IL TEMPO CHE VUOLE qualche giorno la produzione si assesta!
A me fa arrabbiare che questa gente riceve soldi..perchè i pediatri li paghiamo!!! Per far male a bimbi e mamme!
Messaggio da rusc » 4 nov 2008, 15:48
ma allora la mia bimba cresce poco!!ambrasaf ha scritto: Sai qual' è il riferimento per vedere se i bimbi crescono abbastanza?
A 5 mesi il peso deve essere raddoppiato rispetto alla nascita..
Messaggio da Agnese08 » 4 nov 2008, 16:54
Messaggio da Agnese08 » 4 nov 2008, 17:00
Certe volte anche io sospetto che il motivo sia questo!!!!Mi ha detto di darleishetta ha scritto:
:QUOTO:
Scommetto che se gli dice che sei passata al LA ti farà un sacco di complimenti per la crescita della pulce... ma attenzione a dire la marca giusta :ahah
Messaggio da vassliss » 4 nov 2008, 17:47
ambrasaf ha scritto:Agnese il tuo pediatra per me non capisce NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai qual' è il riferimento per vedere se i bimbi crescono abbastanza?
A 5 mesi il peso deve essere raddoppiato rispetto alla nascita...
Messaggio da arabel » 4 nov 2008, 19:21
Messaggio da arabel » 4 nov 2008, 19:23
Messaggio da vassliss » 4 nov 2008, 20:41
Messaggio da vassliss » 4 nov 2008, 20:44
Messaggio da arabel » 5 nov 2008, 8:40
Messaggio da paola65 » 5 nov 2008, 11:33
in questo caso, abbassando il labbro inferiore non dovresti riuscire a scorgere la lingua. Se il frenulo corto crea difficolta' nell'attacco e quindi nell'assunzione di latte, basta uns emplice taglietto, in anestesia locale, che puo' fare il pediatra. Un bambino puo' ripredere a poppare subito dopo (a volte gli ci vuole un po' per capire come mettere la lingua, dato che per la prima volta la sentono muoversi da tutte le parti!)Sereami ha scritto:Ho letto che può essere per il frenulo corto e la mia bimba ce l'ha
il mughetto (candida) puo' essere asintomatico nei bambin. Sul seno da' dolori pungenti (fitte tipo punture di spillo) che si irradiano all'interno del seno e bruciore. Spesso il capezzolo e' rosa acceso, lucido.oppure mughetto, i puntini bianchi in bocca non li ha, ma io dovrei far vedere il seno a qualcuno? Oppure come dite voi segnalarlo ad un medico?
Messaggio da paola65 » 5 nov 2008, 11:43
su questo ti hanno gia' risposto, arrivo tardi :-)Agnese08 ha scritto:Il mio ped mi ha consigliato di iniziare lo svezzamento
quanti giorni? Hai mica cercato di limitare la durata o il numero delle poppate, nei giorni precedenti? Ha avuto o ha raffreddore, male alle orecchie...? Dopo quanto tempo che poppa comincia a piangere?da qualche giorno anche dopo le poppate nn è soddisfatta e piange disperata anche dopo che l' ho tenuta attaccata per tanto tempo.
strano, di solito dicono alle mamme di bambini che crescono poco di dare cibo solido prima, "che nutre di piu'"... ;-)mi ha detto che fino a 6 mesi si allattano i bimbi che pesano meno
devi dire tu, cosa ne pensi.mi ha consigliato a questo punto di dare 1 poppata al di al giorno per integrare... Voi cosa ne pensate???
ecco, hai risposto :-)Io sarei favorevole
secondo te, quale e'?2 ped ed il mio medico mi hanno consigliato così ci sarà una ragione , no?
se sono una piccola cosa, pensi che saranno determinanti per farla crescere di piu'? Ritieni che sia importante che cresca "di piu'"? Quanto dovrebbe aumentare, secondo il pediatra?A questo punto 200g di L.A. al dì sono una bazzecola , ma a lei servono per crescere bene e per non piangere per la fame!!!
Messaggio da paola65 » 5 nov 2008, 11:45
sono contenta che ti trovi bene.Lin ha scritto:e cmq devo dire che il "più latte" milte è un prodotto ottimo!
mi e' venuto da pensare: non sara' che proprio per via del latte che esce a schizzo, il tuo bambino ha difficolta'? Mi puoi descrivere una poppata?sarà un caso, ma è una settimana che lo prendo e da 4 giorni è cominciato il discorso schizzi&co....
Messaggio da paola65 » 5 nov 2008, 11:49
perche'?Agnese08 ha scritto: Sono quasi 5 mesi che allatto...i ped dicono che difficilmente il latte potrà aumentare tanto...
direi che le e' bastato, eccome!Agnese pesa 7,650Kg e i ped dicono che in base all'età è troppo perchè il mio latte da solo, a questo punto, possa continuare a bastarle
Piange anche tra le poppate? Come sono le vostre giornate? Se uscite, cosa fa? Sta piu' tranquilla?Agnese piange lo stesso e non dorme più neanche per 1 oretta durante il giorno e la sera si addormenta esausta per la stanchezza!!!