Dana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!
notte!!
Dana
sei sempre gentilissima con me 
Dana
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- dany65
- Original~GolGirl®

eccomi qui...dopo tanti giorni volevo sapere come state... 
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

veramente non riesco a leggere tutti gli arretrati
comunque mando gli auguri a chi ha festeggiato....lo so è un pò di tempo che li faccio cumulativi...latito ....ma sono sempre in crisi
spero passi presto.....certo il tempo non mi aiuta 
comunque mando gli auguri a chi ha festeggiato....lo so è un pò di tempo che li faccio cumulativi...latito ....ma sono sempre in crisi
Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®

ora vi mando un bacione e vado a nanna perchè duracell è qui a tenermi compagnia e finchè non vado io non va nemmeno lei
a volte mi chiedo come fà il mattino a scuola
vabbè buonanotte a tutte
P: nn dimenticatemi io vi penso sempre
vabbè buonanotte a tutte
P: nn dimenticatemi io vi penso sempre
Mamma di Matilde
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZUOLE!!!!!! qui piove...tanto per cambiare....la Gio dorme ancora .....mi sono aggiornata sulle pagine di ieri......
DANY mi spiace che non ci incontriamo proprio mai........... e soprattutto mi spiace che ti senti "giù", ma non pensare MAI che ci possiamo dimenticare di te, ma che scherzi???????
Matilde non molla proprio mai eh?!!!!!
donne.....
siamo accorse come api sul miele nel post di là
toccate tutte sul vivo....pure chi dichiara che di bimbi non ne vuole più
già proprio quelle due con le nonne "pimpantissime"!!!!!!!
SILVIA eccola qua!!! io ho esperienza con il girello......
la Gio si sentiva indipendente, forse anche un pò troppo, si è divertita, ha gattonato poco e a 1 anno si è messa in piedi e via.....non mi sono nemmeno dovuta spezzare la schiena a tenerle le manine..... ti metto una foto nel mio album per mostraryi gli effetti collaterali però...... 
DANY mi spiace che non ci incontriamo proprio mai........... e soprattutto mi spiace che ti senti "giù", ma non pensare MAI che ci possiamo dimenticare di te, ma che scherzi???????
SILVIA eccola qua!!! io ho esperienza con il girello......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

....messa........ tutto ciò che era ad altezza topo veniva sistematicamente razziato!!!!! cassetti degli strofinacci, giornali, corse per investire il gatto...... spero tanto di poterlo riusare il girello!!!!!!!! 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno (????????????????????????????) a tutte....
stamattina dovrei già essere in ufficio invece sono ancora a casa.....
ero già uscita per andare al lavoro alle 7,00 dopo la solita alzataccia delle 6,00
ed ero andata pure a prendere una collega che mi aveva chiesto un passaggio ...poco prima di arrivare da lei mi si è accesa la spia dello sterzo della macchina e si è bloccato!!!
mamma mia il panico!!!!
sono arrivata piano piano da lei e gli ho detto che non potevo darle il passaggio......
mo sono tornata a casa ... spegnendo e riaccendendo la macchina la spia poi si è spenta e lo sterzo è tornato normale...
ma chi si azzarda ad andare nel traffico? se mi risuccede rischio davvero un incidente....
Alle 8,30 ho visto che apre l'officina autorizzata fiat vicino casa .... ci faccio un salto ... vediamo un pò che mi dicono....
Il socio dice che sicuramente è un contatto .... ma io c'ho paura!!!!
PARTICELLAAAAAAAAAAA TU CHE SEI ESPERTA DI MACCHINE E MOTORI .....
CHE AVRESTI FATTO AL POSTO MIO!??????????
SILVIA auguri in ritardo per l'onomastico di ieri
SABINA
Dany
ma che scherzi? ci dimentichiamo di te??? (
)
Ele
ho visto la foto della Giorgia sul girello ....
Un bacio a tutte .... a dopo..... speriamo bene con sta macchina!!! che p@lle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina dovrei già essere in ufficio invece sono ancora a casa.....
ero già uscita per andare al lavoro alle 7,00 dopo la solita alzataccia delle 6,00
sono arrivata piano piano da lei e gli ho detto che non potevo darle il passaggio......
mo sono tornata a casa ... spegnendo e riaccendendo la macchina la spia poi si è spenta e lo sterzo è tornato normale...
ma chi si azzarda ad andare nel traffico? se mi risuccede rischio davvero un incidente....
Alle 8,30 ho visto che apre l'officina autorizzata fiat vicino casa .... ci faccio un salto ... vediamo un pò che mi dicono....
Il socio dice che sicuramente è un contatto .... ma io c'ho paura!!!!
PARTICELLAAAAAAAAAAA TU CHE SEI ESPERTA DI MACCHINE E MOTORI .....
CHE AVRESTI FATTO AL POSTO MIO!??????????
SILVIA auguri in ritardo per l'onomastico di ieri
SABINA
Dany
Ele
Un bacio a tutte .... a dopo..... speriamo bene con sta macchina!!! che p@lle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

puravita,
per oggi!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

grazie Ele.....ele68 ha scritto:....messa........ tutto ciò che era ad altezza topo veniva sistematicamente razziato!!!!! cassetti degli strofinacci, giornali, corse per investire il gatto...... spero tanto di poterlo riusare il girello!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
bellisssssima la Giò nel girello!!!!!
le corse per investire il gatto poi me le immagino....... :ahah :ahah
boh.....mio marito mi fucila se gli dico che voglio comprare un girello......(già ha storto il naso per il passeggino nuovo e seggiolone nuovo, che tra l'altro mi ha regalato mia mamma.......), adesso provo a guardare su e-bay........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

grazie.....Dana ha scritto:SILVIA auguri in ritardo per l'onomastico di ieri
e
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte......non avevo ancora salutato.....
Ros mi sono persa.......
che concorso stai facendo?
comunque......

Ros mi sono persa.......
comunque......
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte.
un salutino e scappo a cambiare la piccola.
- paola68
- Expert~GolGirl®

intanto buongiorno a tutte (questa è la sola cosa che ricordo bene di dover scrivere!!)
mentre leggevo le 6 pagine che avete riempito mi venivano in mente le risposte ma ora ... vuoto oto oto oto...
sappiate solo che vi voglio bene assai!!!!
mentre leggevo le 6 pagine che avete riempito mi venivano in mente le risposte ma ora ... vuoto oto oto oto...
sappiate solo che vi voglio bene assai!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNOOOOO, SOCCORSO ACI A RAPPORTO!!!
Dana, a me è successo un pao di anni fa in tangenziale a milano.... sterzo bloccato andavo solo dritto!!! Io già mi vedevo a girare tutto il giorno in tangenziale visto che non potendo sterzare non potevo uscire
poi con una forza mostruosa sono riuscita ad arrivare a casa ma a me non si è mai piu ripreso (si era rotto il piantone dello sterzo!!)
Detta così potrebbe esser davvero un contatto del servosterzo ( se ha piovuto molto.... ci sta!!)
Oppure potrebbe essere saltata la pompa del servosterzo ( non "spingendo" più oliolo sterzo non gira...) comunque è inutile dirti che l'UNICA cosa è andare da meccanico
(il più possibile vicino a casa e possibilmente della marca dell'auto, almeno dovrebbe avere piu facilità a reperire gli eventuali ricambi)!!!
Dana, a me è successo un pao di anni fa in tangenziale a milano.... sterzo bloccato andavo solo dritto!!! Io già mi vedevo a girare tutto il giorno in tangenziale visto che non potendo sterzare non potevo uscire
Detta così potrebbe esser davvero un contatto del servosterzo ( se ha piovuto molto.... ci sta!!)
Oppure potrebbe essere saltata la pompa del servosterzo ( non "spingendo" più oliolo sterzo non gira...) comunque è inutile dirti che l'UNICA cosa è andare da meccanico
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze. Dalla mia valle di lacrime (cioè l'ufficio....) mando un saluto a tutte le mie amichette con cui non riesco a chiacchierare come vorrei....
Solo una cosa: dany ma che succede?? Su, su, che qua c'è bisogno di te!!
Rooooooooossssssss
A tutte tanti
,
e
a chi ne ha bisogno...io mi tuffo nelle carte in una giornata grigia in cui anche il mio umore non è dei migliori...ma ormai le ho provate tutte: piangere, disperarmi, sorridere e ridere...la situazione non cambia...allora facciamo finta di nulla e andiamo avanti!
Solo una cosa: dany ma che succede?? Su, su, che qua c'è bisogno di te!!
Rooooooooossssssss
A tutte tanti
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ora torno nei panni della Particella e ...
a ROS
x l'esito del concorso...
a KATIA e DANY una tiratina di orecchie!! su su su a che serve stare col morale sotto i pedi??? si prega di SORRIDERE!! se incontri una persona sorridente contraccambi il sorriso... se vedi (o senti o leggi) una MUSONA che vede tutto nero... LA EVITI!!!
quindi ??? via forza alzare quegli angolini della bocca!!!MARSH!!!
a SILVIA (usssingnur oggi mi sento tanto LEOPARDI...
) auguri in ritardo x l'onomastico e in anticipo x il progetto IKEA!!
a ELE e PAOLA... che dire... mi fate ridere di prima mattina
a SABINA
a BEA, MARGHERITA, TESSA, GABRY
, FRANCESCA,ANNETTE, GIO, alle "latitanti" LUISA e ISA insomma a tutte tutte tuttissime auguro una buona giornata!!!!
a ROS
a KATIA e DANY una tiratina di orecchie!! su su su a che serve stare col morale sotto i pedi??? si prega di SORRIDERE!! se incontri una persona sorridente contraccambi il sorriso... se vedi (o senti o leggi) una MUSONA che vede tutto nero... LA EVITI!!!
a SILVIA (usssingnur oggi mi sento tanto LEOPARDI...
a ELE e PAOLA... che dire... mi fate ridere di prima mattina
a SABINA
a BEA, MARGHERITA, TESSA, GABRY
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

elenaaaaaaaa
aspè che ci provo.....
no, no, così non va bene...
un po' meglio ma non ci siamo....
beh, cominciamo a ragionare...vabbè...beccati questa
a tutti denti!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

Azel67 ha scritto:BUONGIORNOOOOO, SOCCORSO ACI A RAPPORTO!!!
Dana, a me è successo un pao di anni fa in tangenziale a milano.... sterzo bloccato andavo solo dritto!!! Io già mi vedevo a girare tutto il giorno in tangenziale visto che non potendo sterzare non potevo uscirepoi con una forza mostruosa sono riuscita ad arrivare a casa ma a me non si è mai piu ripreso (si era rotto il piantone dello sterzo!!)
Oppure potrebbe essere saltata la pompa del servosterzo ( non "spingendo" più oliolo sterzo non gira...) comunque è inutile dirti che l'UNICA cosa è andare da meccanico (il più possibile vicino a casa e possibilmente della marca dell'auto, almeno dovrebbe avere piu facilità a reperire gli eventuali ricambi)!!!
io non ci capisco una cippalippa
cmq.... macchina lasciata vicino casa, officina autorizzata fiat .........
ufffffffffff mi fanno sapere in mattina che fanno i test per vedere se è una cosa che si risolve oggi...altrimenti c'è da CAMBIARE LO STERZO
mi hanno detto che altre panda (nuovo tipo) hanno avuto lo stesso problema ....
e allora se la devono tenere un paio di giorni
Meno male che la macchina è ancora in GARANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso approfitto della giornata libera per FARE IL CAMBIO DI STAGIONE
a dopoooooooooooooooooooo
GO VEG!
GO VEG!
- paola68
- Expert~GolGirl®

ecco scrivo i messaggi e mi si cancellano.. gol vuole dirmi qualcosa???
dicevo che a me si è staccato lo sterzo e mi è rimasto in mano, con la mia mitica 500, il cinquino come si dice a roma!!
si.. guidavo e ... non ricordo come so solo che si staccò ed io senza scompormi lo rinfilai.. poi lo dissi a mio padre che pensò bene di avvitarlo.. :ahah :ahah
un'altra volta sempre col cinquino mi si aprì il cofano.. mentre guidavo.. fu un'emozione piu' forte delle montagne russe!!! Fortunatamente era notte fonda, avevo appena staccato dalla birreria, e a Conca d'oro a roma a quell'ora non c'era praticamente nessuno così ho potuto accostare, scendere e richiudere!!!
dicevo che a me si è staccato lo sterzo e mi è rimasto in mano, con la mia mitica 500, il cinquino come si dice a roma!!
si.. guidavo e ... non ricordo come so solo che si staccò ed io senza scompormi lo rinfilai.. poi lo dissi a mio padre che pensò bene di avvitarlo.. :ahah :ahah
un'altra volta sempre col cinquino mi si aprì il cofano.. mentre guidavo.. fu un'emozione piu' forte delle montagne russe!!! Fortunatamente era notte fonda, avevo appena staccato dalla birreria, e a Conca d'oro a roma a quell'ora non c'era praticamente nessuno così ho potuto accostare, scendere e richiudere!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- Azel67
- Expert~GolGirl®

In compenso sono una super impedita con ricamo,maglia, cartonaggio, decoupage e "bischerate" simili.... sono davvero una bestia!!!