GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Messaggio da karamel » 3 nov 2008, 22:31

notte!!
Dana :cuore :cuore sei sempre gentilissima con me :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 3 nov 2008, 23:53

eccomi qui...dopo tanti giorni volevo sapere come state... :sorrisoo
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 3 nov 2008, 23:57

veramente non riesco a leggere tutti gli arretrati :buuu
comunque mando gli auguri a chi ha festeggiato....lo so è un pò di tempo che li faccio cumulativi...latito ....ma sono sempre in crisi :x: spero passi presto.....certo il tempo non mi aiuta :che_dici
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 4 nov 2008, 0:01

ora vi mando un bacione e vado a nanna perchè duracell è qui a tenermi compagnia e finchè non vado io non va nemmeno lei :urka a volte mi chiedo come fà il mattino a scuola :-D
vabbè buonanotte a tutte :bacio :bacio

P: nn dimenticatemi io vi penso sempre :cuore
Mamma di Matilde

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 nov 2008, 7:40

BUONGIORNO RAGAZZUOLE!!!!!! qui piove...tanto per cambiare....la Gio dorme ancora .....mi sono aggiornata sulle pagine di ieri......

DANY mi spiace che non ci incontriamo proprio mai........... e soprattutto mi spiace che ti senti "giù", ma non pensare MAI che ci possiamo dimenticare di te, ma che scherzi??????? :urka Matilde non molla proprio mai eh?!!!!!

:-D donne..... :ok siamo accorse come api sul miele nel post di là :hi hi hi hi toccate tutte sul vivo....pure chi dichiara che di bimbi non ne vuole più :fischia già proprio quelle due con le nonne "pimpantissime"!!!!!!!

SILVIA eccola qua!!! io ho esperienza con il girello...... :ok la Gio si sentiva indipendente, forse anche un pò troppo, si è divertita, ha gattonato poco e a 1 anno si è messa in piedi e via.....non mi sono nemmeno dovuta spezzare la schiena a tenerle le manine..... ti metto una foto nel mio album per mostraryi gli effetti collaterali però...... :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 nov 2008, 7:48

....messa........ tutto ciò che era ad altezza topo veniva sistematicamente razziato!!!!! cassetti degli strofinacci, giornali, corse per investire il gatto...... spero tanto di poterlo riusare il girello!!!!!!!! :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 nov 2008, 8:07

Buongiorno (????????????????????????????) a tutte....
stamattina dovrei già essere in ufficio invece sono ancora a casa.....
ero già uscita per andare al lavoro alle 7,00 dopo la solita alzataccia delle 6,00 :grrr ed ero andata pure a prendere una collega che mi aveva chiesto un passaggio ...poco prima di arrivare da lei mi si è accesa la spia dello sterzo della macchina e si è bloccato!!! :urka mamma mia il panico!!!! :buuu
sono arrivata piano piano da lei e gli ho detto che non potevo darle il passaggio......
mo sono tornata a casa ... spegnendo e riaccendendo la macchina la spia poi si è spenta e lo sterzo è tornato normale...
ma chi si azzarda ad andare nel traffico? se mi risuccede rischio davvero un incidente.... :x:
Alle 8,30 ho visto che apre l'officina autorizzata fiat vicino casa .... ci faccio un salto ... vediamo un pò che mi dicono....
Il socio dice che sicuramente è un contatto .... ma io c'ho paura!!!!
PARTICELLAAAAAAAAAAA TU CHE SEI ESPERTA DI MACCHINE E MOTORI .....
CHE AVRESTI FATTO AL POSTO MIO!??????????

SILVIA auguri in ritardo per l'onomastico di ieri :cuore
SABINA :cuore
Dany :coccola ma che scherzi? ci dimentichiamo di te??? ( :martello )
Ele :ahaha ho visto la foto della Giorgia sul girello ....

Un bacio a tutte .... a dopo..... speriamo bene con sta macchina!!! che p@lle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 nov 2008, 8:09

puravita, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!!
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 nov 2008, 8:10

ele68 ha scritto:....messa........ tutto ciò che era ad altezza topo veniva sistematicamente razziato!!!!! cassetti degli strofinacci, giornali, corse per investire il gatto...... spero tanto di poterlo riusare il girello!!!!!!!! :emozionee
grazie Ele.....

:ahah :ahah :ahah
bellisssssima la Giò nel girello!!!!! :-D

le corse per investire il gatto poi me le immagino....... :ahah :ahah

boh.....mio marito mi fucila se gli dico che voglio comprare un girello......(già ha storto il naso per il passeggino nuovo e seggiolone nuovo, che tra l'altro mi ha regalato mia mamma.......), adesso provo a guardare su e-bay........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 nov 2008, 8:12

Dana ha scritto:SILVIA auguri in ritardo per l'onomastico di ieri
grazie..... :bacio

e :incrocini :incrocini :incrocini per la macchina....anch'io non ci capisco un tubo...... :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 nov 2008, 8:13

Buongiorno a tutte......non avevo ancora salutato.....

Ros mi sono persa....... :domanda che concorso stai facendo?

comunque...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 nov 2008, 8:37

buongiorno a tutte. :bacio un salutino e scappo a cambiare la piccola.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 4 nov 2008, 8:49

intanto buongiorno a tutte (questa è la sola cosa che ricordo bene di dover scrivere!!)

mentre leggevo le 6 pagine che avete riempito mi venivano in mente le risposte ma ora ... vuoto oto oto oto...

sappiate solo che vi voglio bene assai!!!! :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 nov 2008, 8:55

BUONGIORNOOOOO, SOCCORSO ACI A RAPPORTO!!!

Dana, a me è successo un pao di anni fa in tangenziale a milano.... sterzo bloccato andavo solo dritto!!! Io già mi vedevo a girare tutto il giorno in tangenziale visto che non potendo sterzare non potevo uscire :ahaha poi con una forza mostruosa sono riuscita ad arrivare a casa ma a me non si è mai piu ripreso (si era rotto il piantone dello sterzo!!) :buuu

Detta così potrebbe esser davvero un contatto del servosterzo ( se ha piovuto molto.... ci sta!!)
Oppure potrebbe essere saltata la pompa del servosterzo ( non "spingendo" più oliolo sterzo non gira...) comunque è inutile dirti che l'UNICA cosa è andare da meccanico :hi hi hi hi (il più possibile vicino a casa e possibilmente della marca dell'auto, almeno dovrebbe avere piu facilità a reperire gli eventuali ricambi)!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 4 nov 2008, 9:02

Buongiorno, ragazze. Dalla mia valle di lacrime (cioè l'ufficio....) mando un saluto a tutte le mie amichette con cui non riesco a chiacchierare come vorrei....
Solo una cosa: dany ma che succede?? Su, su, che qua c'è bisogno di te!!
Rooooooooossssssss :incrocini :incrocini
A tutte tanti :bacio , :coccola e :incrocini a chi ne ha bisogno...io mi tuffo nelle carte in una giornata grigia in cui anche il mio umore non è dei migliori...ma ormai le ho provate tutte: piangere, disperarmi, sorridere e ridere...la situazione non cambia...allora facciamo finta di nulla e andiamo avanti!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 nov 2008, 9:16

Ora torno nei panni della Particella e ...

a ROS :incrocini x l'esito del concorso...
a KATIA e DANY una tiratina di orecchie!! su su su a che serve stare col morale sotto i pedi??? si prega di SORRIDERE!! se incontri una persona sorridente contraccambi il sorriso... se vedi (o senti o leggi) una MUSONA che vede tutto nero... LA EVITI!!! :fischia quindi ??? via forza alzare quegli angolini della bocca!!!MARSH!!! :bacio
a SILVIA (usssingnur oggi mi sento tanto LEOPARDI... :ahaha) auguri in ritardo x l'onomastico e in anticipo x il progetto IKEA!!
a ELE e PAOLA... che dire... mi fate ridere di prima mattina :bacio :bacio
a SABINA :cuore :coccola
a BEA, MARGHERITA, TESSA, GABRY :cuore, FRANCESCA,ANNETTE, GIO, alle "latitanti" LUISA e ISA insomma a tutte tutte tuttissime auguro una buona giornata!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 4 nov 2008, 9:20

elenaaaaaaaa :bacio aspè che ci provo..... :x: no, no, così non va bene... :che_dici un po' meglio ma non ci siamo.... :sorrisoo beh, cominciamo a ragionare...vabbè...beccati questa :hi hi hi hi a tutti denti!!!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 nov 2008, 9:22

Azel67 ha scritto:BUONGIORNOOOOO, SOCCORSO ACI A RAPPORTO!!!

Dana, a me è successo un pao di anni fa in tangenziale a milano.... sterzo bloccato andavo solo dritto!!! Io già mi vedevo a girare tutto il giorno in tangenziale visto che non potendo sterzare non potevo uscire :ahaha poi con una forza mostruosa sono riuscita ad arrivare a casa ma a me non si è mai piu ripreso (si era rotto il piantone dello sterzo!!)

Detta così potrebbe esser davvero un contatto del servosterzo ( se ha piovuto molto.... ci sta!!)
Oppure potrebbe essere saltata la pompa del servosterzo ( non "spingendo" più oliolo sterzo non gira...) comunque è inutile dirti che l'UNICA cosa è andare da meccanico (il più possibile vicino a casa e possibilmente della marca dell'auto, almeno dovrebbe avere piu facilità a reperire gli eventuali ricambi)!!!
:-D Ma come sei brava coi motori!!! Grazie per la consulenza!!!!!
io non ci capisco una cippalippa :ahaha
cmq.... macchina lasciata vicino casa, officina autorizzata fiat .........
ufffffffffff mi fanno sapere in mattina che fanno i test per vedere se è una cosa che si risolve oggi...altrimenti c'è da CAMBIARE LO STERZO :urka
mi hanno detto che altre panda (nuovo tipo) hanno avuto lo stesso problema ....
e allora se la devono tenere un paio di giorni :buuu che @@!!!!!!!!!!!!
Meno male che la macchina è ancora in GARANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok sennò mi ci mancava pure sta spesa!

Adesso approfitto della giornata libera per FARE IL CAMBIO DI STAGIONE :che_dici visto che manca un mese a Natale e il centro commerciale ha già messo le luci .... :urka e io ho ancora i costumi e parei in giro ... :ahaha

a dopoooooooooooooooooooo :bacio
GO VEG!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 4 nov 2008, 9:30

ecco scrivo i messaggi e mi si cancellano.. gol vuole dirmi qualcosa???

dicevo che a me si è staccato lo sterzo e mi è rimasto in mano, con la mia mitica 500, il cinquino come si dice a roma!!
si.. guidavo e ... non ricordo come so solo che si staccò ed io senza scompormi lo rinfilai.. poi lo dissi a mio padre che pensò bene di avvitarlo.. :ahah :ahah

un'altra volta sempre col cinquino mi si aprì il cofano.. mentre guidavo.. fu un'emozione piu' forte delle montagne russe!!! Fortunatamente era notte fonda, avevo appena staccato dalla birreria, e a Conca d'oro a roma a quell'ora non c'era praticamente nessuno così ho potuto accostare, scendere e richiudere!!! :hi hi hi hi
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 nov 2008, 9:39

:buuu :buuu DANA... cavolo ancora in garanzia??? e già parte lo sterzo???? stagli col fiato sul collo!!! :ahaha io lo dico sempre che sono un meccanico mancato... sono nata così iper tecnologica e "meccanica"... da piccina smontavo tutto ciò che mi capitava tra le mani, verso i 12/14 anni passavo i pomeriggi con gli amici in cantina a smontare i carburatori o in officina a vedere che cambiavano le gomme (quanto mi piaceva fare la bilanciatura e la convergenza :ahaha ) , guardavo affascinata i motori o i disegni dei motori...era quasi scontato che finissi in una scuola Totalmente maschile!!(mica sc**a eh??? :fischia )

In compenso sono una super impedita con ricamo,maglia, cartonaggio, decoupage e "bischerate" simili.... sono davvero una bestia!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”