Messaggio da didl » 3 nov 2008, 12:40
Messaggio da Lady » 3 nov 2008, 14:50
Messaggio da sunflower » 3 nov 2008, 16:50
Messaggio da Nathalie » 3 nov 2008, 22:14
Messaggio da sunflower » 3 nov 2008, 22:29
Messaggio da November baby » 3 nov 2008, 22:59
Messaggio da November baby » 3 nov 2008, 23:04
Messaggio da lacla » 4 nov 2008, 7:59
Messaggio da printemps » 4 nov 2008, 8:30
Ammazzate! E' una ragazzo d'appetitolacla ha scritto: per quanto riguarda la pappa di Federico mi sono lanciata e in effetti Federico gradisce e gradisce eccome .. tra l'altro alla faccia dei 6 denti .. in questi giorni si e' mangiato: fusilli al ragu', tortellini ricotta spinaci, pasta alla carbonara, frittata, polpettone, mezza bistecca
Messaggio da delfi » 4 nov 2008, 9:02
Messaggio da cecil » 4 nov 2008, 9:39
Messaggio da printemps » 4 nov 2008, 9:43
Ragazze, ma siete troppo buone!! Comunque... ehm... non so come dirvelo... ma credo che avere tra i piedi delle chiacchierone come voi... con tutti i novembrini e novembrine a rimorchio, in più fratelli e sorelle annessi e connessi... insomma non credo che sareste molto d'aiuto... :prrrr :ahah :ahah :ahahdelfi ha scritto: Vacanze di Natale: sarebbe bello se organizzassimo un raduno che ne dite? va bene anche aiutare Printemps nel trasloco
Messaggio da didl » 4 nov 2008, 9:54
Messaggio da didl » 4 nov 2008, 9:57
Messaggio da sunflower » 4 nov 2008, 13:22
printemps ha scritto:Ragazze, ma siete troppo buone!! Comunque... ehm... non so come dirvelo... ma credo che avere tra i piedi delle chiacchierone come voi... con tutti i novembrini e novembrine a rimorchio, in più fratelli e sorelle annessi e connessi... insomma non credo che sareste molto d'aiuto... :prrrr :ahah :ahah :ahahdelfi ha scritto: Vacanze di Natale: sarebbe bello se organizzassimo un raduno che ne dite? va bene anche aiutare Printemps nel trasloco
Messaggio da sunflower » 4 nov 2008, 13:27
ti dico solo che le hanno già regalato IL TAMBURO!! quindi credo che peggio di cosi' non possiamo andarelacla ha scritto: SUN sei sicura che vuoi prendere la tromba?????????'' a jacopo ne avevao regalata una ma io l'ho fatta sparire .. le mie orecchie non ce la facevano piu' ...![]()
mercoledi' vado ad un incontro se vuoi sapere qualcosa in particolare provo a chiedere!lacla ha scritto: GELMINI sinceramente anch'io per quel poco che ci sto capendo sono un po' nera ... se hanno veramente intenzione di togliere il tempo pieno alle famiglie italiane scusate ma sono veramente dei cretini.
poi il problema e' che il discorso non e' chiaro (come sempre in Italia) .. e non si capisce bene quali siano i punti giusti della riforma. Avevo messo anche un post qui su gol per sapere se qualcuno poteva spiegarmi qualcosa o indicarmi un sito chiaro e mi hanno risposto di farmi una ricerca su google.
grazie mille volevo dirle, quello sapevo farlo anch'io .. vabbeh ..
Messaggio da sunflower » 4 nov 2008, 13:40
Messaggio da delfi » 4 nov 2008, 13:57
Messaggio da babymom » 4 nov 2008, 14:34
Messaggio da Lady » 4 nov 2008, 14:50