Oggi i sento rivivere! Dopo 3 giorni a 39,5 di febbre, oggi finalmente solo 37,5!
Nui febbre tenuta bassa con Nureflex.
Giuly....
Ora devo stirare, ma tra un po' torno!

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 15:18

Messaggio da Tweety » 3 nov 2008, 15:32

Messaggio da tnt » 3 nov 2008, 15:36
Carissima, grazie, sempre troppo buona!giuly1970 ha scritto:ciao Tiz, quando arrivi tu porti con te una ventata di allegria, è sempre piacevole leggerti... anche se ogni tanto ci ragguagli sui pianti di Franci! ma oggi ti leggo meno abbattuta, bene!
![]()
vedrai che pian piano si farà le sue amichette e poi andrà alla materna con piacere!![]()
parli delle gocce di timo mircolose... ti avevo chiesto se vanno bene anche x i bimbi ma non mi pare tu mi abbia risposto... mi fai sapere? le prendi in erboristeria? cosa devo chiedere, semplicemente timo con contagocce?

Messaggio da tnt » 3 nov 2008, 15:37
Mi hai fatto venire in mente che stanotte ho sognato che Franci aveva la congiuntivite...magari è il tuo caso, non credi? Stasera devo controllare bene gli occhietti di Francesca...Tweety ha scritto:Tizy sono contenta per Francy![]()
![]()
Il mio occhio? bòòò.. mi lacrima, mi fa male come se avessi qualcosa dentro, fatico a guardare il pca volte sento come se ci fosse sopra uno spiffero d'aria.. Ma non ho neanche il tempo di andare da un oculista

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 15:38

Messaggio da sunnygirl » 3 nov 2008, 15:38

Messaggio da sunnygirl » 3 nov 2008, 15:40
Meno male che ti stai riprendendo!!!susi75 ha scritto:Eccomi.... Ormai sono una maga dello "stira rapido"....
Piego tutto bene quando ritiro dallo stendino e poi.... una passatina e STOP :prrrr
Vi leggo...

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 15:41
...diciamo che me la faccio bastare una volta al mese....giuly1970 ha scritto:scusa, ma una volta al mese ti basta???susi75 ha scritto:...parlate di pulizie..... da me viene una signora 1 volta/mese per i pavimenti (marmo rosa delicatissimo ovunque e difficile da pulire)...
Nella casa nuova avremo.............. 5 bagni![]()
![]()
![]()
caspita, 5 bagni!!! allora devi fare il 3°figlio, altrimenti un bagno vi "balla"!
e sorpassi la Ros, lei se ricordo bene ne ha "solo" 4!!!

Messaggio da Tweety » 3 nov 2008, 15:42

Messaggio da tnt » 3 nov 2008, 15:42
Ciao cara!sweet ha scritto:Tizianaaaaaaa. E' sempre bello leggerti.![]()
Per chi mi chiedeva cos'è il vitello di mare .. è tipo merluzzo ma molto più buono, io lo impano come se fosse una bistecca, soprattutto non ha lische!

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 15:44
Sì tutto....giuly1970 ha scritto:Susi spero ora vada meglio...susi75 ha scritto:Noooooo. Basta VIRUS...... Intanto l'o riprovata per sicurezza. 38.5ziafra ha scritto:susi, ma hai preso l'influenza?
Vado a cercare un maglione pesante...
Ecco perchè la testa mi scoppiava.... pensavo fosse indigestione
![]()
![]()
hai detto che l'altro giorno sei stata dal medico, dopo anni che non ci andavi, ma non hai raccontato cosa ti ha detto a proposito di tutti i tuoi acciacchi degli ultimi tempi...

Messaggio da tnt » 3 nov 2008, 15:45

Messaggio da Tweety » 3 nov 2008, 15:45

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 15:46
..OTTIMO!!!!!giuly1970 ha scritto:buonino davvero, fresco e croccante! l'ho scoperto anch'io da poco, l'inverno scorso, da una collega un po' pazza... una tipa che frequentava corsi di "biodanza" dove ci si lanciava in "piogge di carezze" coi compagni di corso...susi75 ha scritto:Io che sono una capretta ho mangiato cavolo crudo sì, ma cavolfiore.....mai provato.....
Ci proverò presto... tutto quanto è verdura mi stuzzica moltissimo....

Messaggio da tnt » 3 nov 2008, 15:52
Mah...non saprei. In effetti è un antibiotico naturale, e anche se dovesse passare nel latte materno io credo che non dovrebbe fare danno, tutt'al più fai una cura antibiotica anche alla piccola!Tweety ha scritto:Molto probabilmente è una congiuntivite, ma da quando sono tornata a lavoro (giugno) è già la seconda volta... inizio a preoccuparmi![]()
Tizy forte il timo.. ma posso prenderlo anche io che allatto?ai cuccioli ho iniziato il terzo giro di IMMUN UP ... mah...

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 15:56
ziagio ha scritto:susy 5 bagni![]()
![]()
![]()
- io faccio fatica a pulirne 2 :ahah pero devo dire che la cosa che odio di piu e stirare
io pagherei molto volentieri qualcuno solo per stirare il resto ci penso io
chi si offre

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 15:59
giuly1970 ha scritto:venerdì avevo appuntamento per le 17.30 con il tipo filippino di cui mi avevano passato il nome... beh, alle 17.29 mi chiama e mi dice che non era venuto a lavorare in zona e che quindi se mi andava bene sarebbe venuto sabato mattina verso le 11-11.30...
a mezzogiorno non si era ancora visto e mi sono detta "iniziamo bene!"
poi alle 12.25 suona il campanello: era lui con la fidanzata...
di fatto lui ha praticamente tutti i gg. pieni, mentre lei ha ore libere... mi hanno detto che vanno da diverse persone in zona (da qualcuno vanno anche assiemen), tra l'altro un paio le conosco, quindi spero di andare sul sicuro...![]()
quindi domani pomeriggio facciamo una prova, viene un paio d'ore, poi se va bene si parte...

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 16:05
sunnygirl ha scritto:Meno male che ti stai riprendendo!!!susi75 ha scritto:Eccomi.... Ormai sono una maga dello "stira rapido"....
Piego tutto bene quando ritiro dallo stendino e poi.... una passatina e STOP :prrrr
Vi leggo...
Sai che faccio anch'io così a "stirare"![]()
![]()

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 16:12

Messaggio da susi75 » 3 nov 2008, 16:13