e per stare in argomento vi informo che da lunedì vanessa mangia la pappa a pranzo e, sarò sentimentale, ma la prima è stata esattamente come quella di rebecca: crema di riso e coniglio

è bravissima, se la sbafa in meno di 15 minuti e ciononostante ciuccia allegramente altre 5 (raramente 4) volte dalla mamma

SOFIA

e cmq che gran differenza tra il primo e il secondo figlio: con rebecca la prima pappa feci una sudata dall'agitazione, con vanessa invece dopo i primi 2 cucchiaini mi sembrava di nn aver mai smesso di imboccare pappe
per il resto come va? spero nn siate tutti alle prese dei malanni di stagione

noi dopo il peridaccio che vi avevo detto abbiamo coninuato portando rebecca al ps per un broncospasmo (fortunatamente passato già dopo il primo aerosol) e mercoledì siam finiti al san matteo a pavia dall'otorino e pare (

un abbraccio e spero di ripassare presto
a proposito ma che fanno i vostri bimbi? ho letto che c'è già chi gattona, wow

vanessa invece nn ne vuol sapere di stare sdraiata, solo ed esclusivamente seduta a toccare tutto il toccabile e ogni tanto si da' un colpetto e porta avanti il culetto, che tenera!
e nel seggiolone dei miei punta i piedi felici e si mette o meglio tenta di mettersi in piedi,,, mi sa che dovrò correrle dietro molto presto