GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Centro per la riproduzione S. Camillo - Roma
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Centro per la riproduzione S. Camillo - Roma
Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto la fecondazione al S. Camillo di roma e come si è trovata. grazie mille 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Re: Centro per la riproduzione S. Camillo - Roma
non c'è proprio nessuno che può darmi quelche notizia? 
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Mi dispiace non so aiutarti, io sono al S. Anna

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- anto1970
- Expert~GolGirl®

al s. camillo se non ricordo male, c'era andata Ylenia
ma non sono sicurissima

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si sono stata al centro pma del S. Camillo ma fino all'anno scorso per le IUI,FIVET ed ICSI mandavano all'European Hospital ( che ha un'ottima reputazione ) che da quanto sapevo non è convenzionato. Poi non ho approfondito perchè prima di fare la laparo e l'eventuale IUI sono rimasta incinta grazie all'Isg e al Clomid. Ricordo che mi dissero che ancora non erano attrezzati per le fecondazioni perchè "nati" solo nel 2005. Magari per il 2009 non sarà così...
!
Vale senti il gine di cui parlavamo ieri, coordina lui il centro..se vuoi ti posso dare per MP anche il numero del suo studio privato dove lo trovi il martedi pomeriggio.

Vale senti il gine di cui parlavamo ieri, coordina lui il centro..se vuoi ti posso dare per MP anche il numero del suo studio privato dove lo trovi il martedi pomeriggio.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chicca2030
- Original~GolGirl®

mp per me, grazie!!!!YLeNia ha scritto:Si sono stata al centro pma del S. Camillo ma fino all'anno scorso per le IUI,FIVET ed ICSI mandavano all'European Hospital ( che ha un'ottima reputazione ) che da quanto sapevo non è convenzionato. Poi non ho approfondito perchè prima di fare la laparo e l'eventuale IUI sono rimasta incinta grazie all'Isg e al Clomid. Ricordo che mi dissero che ancora non erano attrezzati per le fecondazioni perchè "nati" solo nel 2005. Magari per il 2009 non sarà così...!
Vale senti il gine di cui parlavamo ieri, coordina lui il centro..se vuoi ti posso dare per MP anche il numero del suo studio privato dove lo trovi il martedi pomeriggio.![]()
![]()
![]()