GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Centro per la riproduzione S. Camillo - Roma

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Centro per la riproduzione S. Camillo - Roma

Messaggio da chicca2030 » 31 ott 2008, 19:48

Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto la fecondazione al S. Camillo di roma e come si è trovata. grazie mille :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Centro per la riproduzione S. Camillo - Roma

Messaggio da chicca2030 » 1 nov 2008, 18:41

non c'è proprio nessuno che può darmi quelche notizia? :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 1 nov 2008, 20:33

Mi dispiace non so aiutarti, io sono al S. Anna :incrocini :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 nov 2008, 10:49

al s. camillo se non ricordo male, c'era andata Ylenia :domanda ma non sono sicurissima

:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 nov 2008, 12:48

Si sono stata al centro pma del S. Camillo ma fino all'anno scorso per le IUI,FIVET ed ICSI mandavano all'European Hospital ( che ha un'ottima reputazione ) che da quanto sapevo non è convenzionato. Poi non ho approfondito perchè prima di fare la laparo e l'eventuale IUI sono rimasta incinta grazie all'Isg e al Clomid. Ricordo che mi dissero che ancora non erano attrezzati per le fecondazioni perchè "nati" solo nel 2005. Magari per il 2009 non sarà così... :incrocini !

Vale senti il gine di cui parlavamo ieri, coordina lui il centro..se vuoi ti posso dare per MP anche il numero del suo studio privato dove lo trovi il martedi pomeriggio. :sorrisoo

:incrocini :cuore :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 2 nov 2008, 15:19

YLeNia ha scritto:Si sono stata al centro pma del S. Camillo ma fino all'anno scorso per le IUI,FIVET ed ICSI mandavano all'European Hospital ( che ha un'ottima reputazione ) che da quanto sapevo non è convenzionato. Poi non ho approfondito perchè prima di fare la laparo e l'eventuale IUI sono rimasta incinta grazie all'Isg e al Clomid. Ricordo che mi dissero che ancora non erano attrezzati per le fecondazioni perchè "nati" solo nel 2005. Magari per il 2009 non sarà così... :incrocini !

Vale senti il gine di cui parlavamo ieri, coordina lui il centro..se vuoi ti posso dare per MP anche il numero del suo studio privato dove lo trovi il martedi pomeriggio. :sorrisoo

:incrocini :cuore :bacio
mp per me, grazie!!!! :-D :cuore

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”