GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
AUGURI LUCILLA
Oggi devo cercare di dormire. Ho fatto la notte in bianco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta, come ti capisco... hai tutta la mia solidarietà e sto messa come te, non proprio tutta la notte ma i soliti risvegli ogni ora (e poi non mi riaddormento più...ishetta ha scritto:AUGURI LUCILLA
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho mandato fuori socio e pupa... con la scusa che mi devono comprare le uova... avevo bisogno di uno stop. Peccato che non ho più sonno 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

Ishetta, ascolta: in un centro commerciale in zona, con supermercato Iperspar, c'erano i teletubbies di tutti i modelli disponibili nel sito che mi hai indicato tu e pure in offerta:
l'interattivo a 34 € anzichè 40 e rotti (ma l'ho provato e secondo me non ne vale la pena)
quello normale di pelouche da 35 cm a 16,90 € (e le ho preso thinky winkie, così ne ha due)
altri più piccoli che fanno le musichette a 14 €
e altri piccoli quanto una mano, a pupazzetto, a 7,49 €.
Puoi fare anche così: chiami gli ipermercati despar grossi della tua zona e chiedi se hanno i pupazzi dei teletubbies della tomy, se ti dicono sì ti fiondi altrimenti eviti un viaggio.
Tra l'altro da noi, essendo i morti, tutti i negozi erano aperti e pullulavano di giocattoli e persone, un fiume in piena.
l'interattivo a 34 € anzichè 40 e rotti (ma l'ho provato e secondo me non ne vale la pena)
quello normale di pelouche da 35 cm a 16,90 € (e le ho preso thinky winkie, così ne ha due)
Puoi fare anche così: chiami gli ipermercati despar grossi della tua zona e chiedi se hanno i pupazzi dei teletubbies della tomy, se ti dicono sì ti fiondi altrimenti eviti un viaggio.
Tra l'altro da noi, essendo i morti, tutti i negozi erano aperti e pullulavano di giocattoli e persone, un fiume in piena.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Auguri Lucilla!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

L'ho già preso l'altro ieri. Sta nascosto sotto il letto :prrrrgarden ha scritto:Ishetta, ascolta: in un centro commerciale in zona, con supermercato Iperspar, c'erano i teletubbies di tutti i modelli disponibili nel sito che mi hai indicato tu e pure in offerta:
Inoltre c'era la bisnonna che ha preso un Winnie Pooh che cammina e parla e una specie di gioco con i suoni degli animali.
- garden
- Master~GolGirl®

ah bene ishetta, mi preoccupavo che non lo trovassi
Qui ci stiamo facendo prendere la mano: mia suocera l'ha portata in un maxi negozio di giochi per farle scegliere i suoi regali per i morti e e il compleanno, e si è scelta:
un coccodrillo che si muove e fa suoni vari
un cicciobello
la casetta, quella da 1 metro e mezzo (meno male che le ho tolto la sdraietta e altre cose). Dice mia suocera che è entrata nella casetta e non voleva uscire manco morta, si attaccava e piangeva perchè voleva restare lì dentro
così mi ha chiamato e chiesto il permesso di prenderla (visto che è ingombrante), le ho detto sì e pom. la ritirano (ora non ci entra manco in macchina con Aida e il passeggino....).
Io di mio le ho preso oggi un altro teletubbies e un gioco con le formine da infilare (adoravo questi giochi ad incastro!), se aggiungiamo il cavalluccio a dondolo di legno preso da mia mamma, e l'autobus della fisher price...direi che per quest'anno i morti si sono "svenati"
Qui ci stiamo facendo prendere la mano: mia suocera l'ha portata in un maxi negozio di giochi per farle scegliere i suoi regali per i morti e e il compleanno, e si è scelta:
un cicciobello
la casetta, quella da 1 metro e mezzo (meno male che le ho tolto la sdraietta e altre cose). Dice mia suocera che è entrata nella casetta e non voleva uscire manco morta, si attaccava e piangeva perchè voleva restare lì dentro
Io di mio le ho preso oggi un altro teletubbies e un gioco con le formine da infilare (adoravo questi giochi ad incastro!), se aggiungiamo il cavalluccio a dondolo di legno preso da mia mamma, e l'autobus della fisher price...direi che per quest'anno i morti si sono "svenati"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tanto sono morti... che ci devono fare con sti soldi :ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:ah bene ishetta, mi preoccupavo che non lo trovassi![]()
un cicciobello
la casetta, quella da 1 metro e mezzo (meno male che le ho tolto la sdraietta e altre cose). Dice mia suocera che è entrata nella casetta e non voleva uscire manco morta, si attaccava e piangeva perchè voleva restare lì dentrocosì mi ha chiamato e chiesto il permesso di prenderla (visto che è ingombrante), le ho detto sì e pom. la ritirano (ora non ci entra manco in macchina con Aida e il passeggino....).
- garden
- Master~GolGirl®

esatto!! ma solo perchè tutti, per cercare di non viziarla, ci siamo astenuti dal farle regali...appena c'è stata la prima scusa ci siamo sbizzarriti :prrrrishetta ha scritto:tanto sono morti... che ci devono fare con sti soldi :ahah :ahah :ahah
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Sono di corsaaa ma dovevo assolutamente passare
AUGURI LUCILLA!
A presto coi racconti delle feste!!
AUGURI LUCILLA!
A presto coi racconti delle feste!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

dunque...i miei suoceri mi hanno riportato la pupa, tutta eccitata che non voleva dormire. Per cui io sono rimasta con lei per tentare di addormentarla e mio marito ha salutato i suoi, che le hanno raccontato chela bimba, appena ha visto questa casetta, si è infilata dentro e ha iniziato ad aprire gli sportelli della cucina tutta felice.
Quando mio marito me l'ha raccontato sono rimasta così
gli sportelli della cucina?! ma quanto è grande questa casetta?!
domani mattina la portano...comincio ad essere preoccupata e spero che i miei suoceri mi abbiano dato le misure giuste (1 metro per 1,5 mt) altrimenti non ho dove piazzarla. Però male che vada...se litigo con il maritino lo spedisco a dormire nel miniappartamento di Aida. 
Quando mio marito me l'ha raccontato sono rimasta così
- M76
- Bronze~GolGirl®

qui mi sono capottata... :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:tanto sono morti... che ci devono fare con sti soldi :ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:ah bene ishetta, mi preoccupavo che non lo trovassi![]()
un cicciobello
la casetta, quella da 1 metro e mezzo (meno male che le ho tolto la sdraietta e altre cose). Dice mia suocera che è entrata nella casetta e non voleva uscire manco morta, si attaccava e piangeva perchè voleva restare lì dentrocosì mi ha chiamato e chiesto il permesso di prenderla (visto che è ingombrante), le ho detto sì e pom. la ritirano (ora non ci entra manco in macchina con Aida e il passeggino....).
AUGURI LUCILLA!!!!!!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden ha scritto:dunque...i miei suoceri mi hanno riportato la pupa, tutta eccitata che non voleva dormire. Per cui io sono rimasta con lei per tentare di addormentarla e mio marito ha salutato i suoi, che le hanno raccontato chela bimba, appena ha visto questa casetta, si è infilata dentro e ha iniziato ad aprire gli sportelli della cucina tutta felice.
Quando mio marito me l'ha raccontato sono rimasta cosìgli sportelli della cucina?! ma quanto è grande questa casetta?!
domani mattina la portano...comincio ad essere preoccupata e spero che i miei suoceri mi abbiano dato le misure giuste (1 metro per 1,5 mt) altrimenti non ho dove piazzarla. Però male che vada...se litigo con il maritino lo spedisco a dormire nel miniappartamento di Aida.
deve essere stupenda questa casetta! certo ceh se dicono sportelli della cucina anche a me verrebbero dei dubbi, deve essere enorme..
ad avere lo spazio la vorrei anche io!!!!
io invece ho un figlio che gioca solo con le costruzioni e con il kit delle pulizie. passa tutto il giorno con scopa in mano. se gli capita tra le mani uno straccetto lui pulisce. ha questa mania di pulire tutto, è troppo forte! e io che l'avevo preso per Aurora.... nemmeno lo guarda
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®

a me piacciono un sacco le costruzioni e i giochi ad incastro, ve li ricordate quelle lavagnette in cui si infilavano i chiodini colorati per disegnare delle figure? mi piaceva da morire...!
per la casetta vediamo, magari dentro ci sono giusto un paio di sportellini e non è così grande.
Il kit delle pulizie invece non l'avevo mai sentito, vuoi educare Aurora ad aiutare in casa sin da piccola, furbacchiona!!
intanto è partito Ale, poi Aurora vedremo
Perchè non la fai una foto al tuo piccolo pulitore?
a proposito di pulitore...ve l'ho detto che mio marito ha soprannominato Aida, la cui cacca è pestilenziale, ORSETTO CACATORE? :ahah considerato che di cognome fa pure Bruno, direi che è soprannome perfetto :ahah
per la casetta vediamo, magari dentro ci sono giusto un paio di sportellini e non è così grande.
Il kit delle pulizie invece non l'avevo mai sentito, vuoi educare Aurora ad aiutare in casa sin da piccola, furbacchiona!!
Perchè non la fai una foto al tuo piccolo pulitore?
a proposito di pulitore...ve l'ho detto che mio marito ha soprannominato Aida, la cui cacca è pestilenziale, ORSETTO CACATORE? :ahah considerato che di cognome fa pure Bruno, direi che è soprannome perfetto :ahah
- Minù
- Master~GolGirl®

ringrazio tutte per gli auguri e ne approfitto per farli a Maia e Lucilla
le feste (giov e ven) sono andate bene anke se claudia ha di nuovo 38 di febbre, tosse e raffreddore
ieri giraa tra gli ospiti sorridendo ma stava a 3/4, piccola
appena riesco, metto foto

le feste (giov e ven) sono andate bene anke se claudia ha di nuovo 38 di febbre, tosse e raffreddore
appena riesco, metto foto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche a me piacevano moltissimo.garden ha scritto:a me piacciono un sacco le costruzioni e i giochi ad incastro, ve li ricordate quelle lavagnette in cui si infilavano i chiodini colorati per disegnare delle figure? mi piaceva da morire...!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho messo on line qualche fotina nuova. Dalla 107 in poi, password ishetta.
- chicca21
- Active~GolGirl®

Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- garden
- Master~GolGirl®

il mistrero della casetta con la cucina si sta svelando.... la piccola è figlia di suo padre sputata in questo, e di fronte a tutte le casette che c'erano di tutte le marche...si è infilata nel modello "villa"
che ha al suo interno cucina con tanto di lavello, sportelli, fornelli, tavolo e sedia.
I miei suoceri allora hanno cercato di depistarla mettendola in quella più piccina, ma lei subito scappava dentro la villa e si aggrappava all'interno.
Il modello villa ha il modico costo di 260 €....direi che la piccola ha le idee chiare :prrrr non voleva la casina da proletario, punta direttamente alle ville, lei
Visto che è più lunga di me, pensavo di metterla nel balcone del salotto (che è vuoto e sarà 1,5 x 4-5 mt) e quando ci vuole giocare la entro nel salotto. Altrimenti nella sua stanza credo proprio che non riusciremmo a muoverci... Del resto sono casette da esterno. Magari sul balcone metto a terra un tappetino di quelli con l'erba finta....così d'estate ci gioca direttamente lì.
Ora sono curiosa, non vedo l'ora di vederla di persona
I miei suoceri allora hanno cercato di depistarla mettendola in quella più piccina, ma lei subito scappava dentro la villa e si aggrappava all'interno.
Il modello villa ha il modico costo di 260 €....direi che la piccola ha le idee chiare :prrrr non voleva la casina da proletario, punta direttamente alle ville, lei
Visto che è più lunga di me, pensavo di metterla nel balcone del salotto (che è vuoto e sarà 1,5 x 4-5 mt) e quando ci vuole giocare la entro nel salotto. Altrimenti nella sua stanza credo proprio che non riusciremmo a muoverci... Del resto sono casette da esterno. Magari sul balcone metto a terra un tappetino di quelli con l'erba finta....così d'estate ci gioca direttamente lì.
Ora sono curiosa, non vedo l'ora di vederla di persona
- garden
- Master~GolGirl®

ahhh, vedi che i capelli stanno crescendo?ishetta ha scritto:Ho messo on line qualche fotina nuova. Dalla 107 in poi, password ishetta.