GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 10:23

AUGURI LUCILLA

Oggi devo cercare di dormire. Ho fatto la notte in bianco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 nov 2008, 11:06

ishetta ha scritto:AUGURI LUCILLA

Oggi devo cercare di dormire. Ho fatto la notte in bianco.
Ishetta, come ti capisco... hai tutta la mia solidarietà e sto messa come te, non proprio tutta la notte ma i soliti risvegli ogni ora (e poi non mi riaddormento più... :urka )
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 11:12

Ho mandato fuori socio e pupa... con la scusa che mi devono comprare le uova... avevo bisogno di uno stop. Peccato che non ho più sonno :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2008, 11:14

Ishetta, ascolta: in un centro commerciale in zona, con supermercato Iperspar, c'erano i teletubbies di tutti i modelli disponibili nel sito che mi hai indicato tu e pure in offerta:
l'interattivo a 34 € anzichè 40 e rotti (ma l'ho provato e secondo me non ne vale la pena)
quello normale di pelouche da 35 cm a 16,90 € (e le ho preso thinky winkie, così ne ha due)
altri più piccoli che fanno le musichette a 14 €
e altri piccoli quanto una mano, a pupazzetto, a 7,49 €.
Puoi fare anche così: chiami gli ipermercati despar grossi della tua zona e chiedi se hanno i pupazzi dei teletubbies della tomy, se ti dicono sì ti fiondi altrimenti eviti un viaggio.
Tra l'altro da noi, essendo i morti, tutti i negozi erano aperti e pullulavano di giocattoli e persone, un fiume in piena.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 nov 2008, 11:21

Auguri Lucilla!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 11:23

garden ha scritto:Ishetta, ascolta: in un centro commerciale in zona, con supermercato Iperspar, c'erano i teletubbies di tutti i modelli disponibili nel sito che mi hai indicato tu e pure in offerta:
l'interattivo a 34 € anzichè 40 e rotti (ma l'ho provato e secondo me non ne vale la pena)
quello normale di pelouche da 35 cm a 16,90 € (e le ho preso thinky winkie, così ne ha due)
altri più piccoli che fanno le musichette a 14 €
e altri piccoli quanto una mano, a pupazzetto, a 7,49 €.
Puoi fare anche così: chiami gli ipermercati despar grossi della tua zona e chiedi se hanno i pupazzi dei teletubbies della tomy, se ti dicono sì ti fiondi altrimenti eviti un viaggio.
Tra l'altro da noi, essendo i morti, tutti i negozi erano aperti e pullulavano di giocattoli e persone, un fiume in piena.
L'ho già preso l'altro ieri. Sta nascosto sotto il letto :prrrr
Inoltre c'era la bisnonna che ha preso un Winnie Pooh che cammina e parla e una specie di gioco con i suoni degli animali.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2008, 11:40

ah bene ishetta, mi preoccupavo che non lo trovassi :-D

Qui ci stiamo facendo prendere la mano: mia suocera l'ha portata in un maxi negozio di giochi per farle scegliere i suoi regali per i morti e e il compleanno, e si è scelta:
un coccodrillo che si muove e fa suoni vari
un cicciobello
la casetta, quella da 1 metro e mezzo (meno male che le ho tolto la sdraietta e altre cose). Dice mia suocera che è entrata nella casetta e non voleva uscire manco morta, si attaccava e piangeva perchè voleva restare lì dentro :ahaha così mi ha chiamato e chiesto il permesso di prenderla (visto che è ingombrante), le ho detto sì e pom. la ritirano (ora non ci entra manco in macchina con Aida e il passeggino....).
Io di mio le ho preso oggi un altro teletubbies e un gioco con le formine da infilare (adoravo questi giochi ad incastro!), se aggiungiamo il cavalluccio a dondolo di legno preso da mia mamma, e l'autobus della fisher price...direi che per quest'anno i morti si sono "svenati" :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 11:56

garden ha scritto:ah bene ishetta, mi preoccupavo che non lo trovassi :-D

Qui ci stiamo facendo prendere la mano: mia suocera l'ha portata in un maxi negozio di giochi per farle scegliere i suoi regali per i morti e e il compleanno, e si è scelta:
un cicciobello
la casetta, quella da 1 metro e mezzo (meno male che le ho tolto la sdraietta e altre cose). Dice mia suocera che è entrata nella casetta e non voleva uscire manco morta, si attaccava e piangeva perchè voleva restare lì dentro :ahaha così mi ha chiamato e chiesto il permesso di prenderla (visto che è ingombrante), le ho detto sì e pom. la ritirano (ora non ci entra manco in macchina con Aida e il passeggino....).
Io di mio le ho preso oggi un altro teletubbies e un gioco con le formine da infilare (adoravo questi giochi ad incastro!), se aggiungiamo il cavalluccio a dondolo di legno preso da mia mamma, e l'autobus della fisher price...direi che per quest'anno i morti si sono "svenati" :che_dici
tanto sono morti... che ci devono fare con sti soldi :ahah :ahah :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2008, 12:04

ishetta ha scritto:tanto sono morti... che ci devono fare con sti soldi :ahah :ahah :ahah
esatto!! ma solo perchè tutti, per cercare di non viziarla, ci siamo astenuti dal farle regali...appena c'è stata la prima scusa ci siamo sbizzarriti :prrrr

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 1 nov 2008, 13:16

Sono di corsaaa ma dovevo assolutamente passare

AUGURI LUCILLA! :emozionee

A presto coi racconti delle feste!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2008, 15:21

dunque...i miei suoceri mi hanno riportato la pupa, tutta eccitata che non voleva dormire. Per cui io sono rimasta con lei per tentare di addormentarla e mio marito ha salutato i suoi, che le hanno raccontato chela bimba, appena ha visto questa casetta, si è infilata dentro e ha iniziato ad aprire gli sportelli della cucina tutta felice.
Quando mio marito me l'ha raccontato sono rimasta così :urka gli sportelli della cucina?! ma quanto è grande questa casetta?! :urka domani mattina la portano...comincio ad essere preoccupata e spero che i miei suoceri mi abbiano dato le misure giuste (1 metro per 1,5 mt) altrimenti non ho dove piazzarla. Però male che vada...se litigo con il maritino lo spedisco a dormire nel miniappartamento di Aida. :hi hi hi hi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 nov 2008, 16:50

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:ah bene ishetta, mi preoccupavo che non lo trovassi :-D

un cicciobello
tanto sono morti... che ci devono fare con sti soldi :ahah :ahah :ahah
qui mi sono capottata... :ahah :ahah :ahah :ahah

AUGURI LUCILLA!!!!!!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 1 nov 2008, 16:54

garden ha scritto:dunque...i miei suoceri mi hanno riportato la pupa, tutta eccitata che non voleva dormire. Per cui io sono rimasta con lei per tentare di addormentarla e mio marito ha salutato i suoi, che le hanno raccontato chela bimba, appena ha visto questa casetta, si è infilata dentro e ha iniziato ad aprire gli sportelli della cucina tutta felice.
Quando mio marito me l'ha raccontato sono rimasta così :urka gli sportelli della cucina?! ma quanto è grande questa casetta?! :urka domani mattina la portano...comincio ad essere preoccupata e spero che i miei suoceri mi abbiano dato le misure giuste (1 metro per 1,5 mt) altrimenti non ho dove piazzarla. Però male che vada...se litigo con il maritino lo spedisco a dormire nel miniappartamento di Aida. :hi hi hi hi

deve essere stupenda questa casetta! certo ceh se dicono sportelli della cucina anche a me verrebbero dei dubbi, deve essere enorme..

ad avere lo spazio la vorrei anche io!!!!

io invece ho un figlio che gioca solo con le costruzioni e con il kit delle pulizie. passa tutto il giorno con scopa in mano. se gli capita tra le mani uno straccetto lui pulisce. ha questa mania di pulire tutto, è troppo forte! e io che l'avevo preso per Aurora.... nemmeno lo guarda
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 1 nov 2008, 17:08

a me piacciono un sacco le costruzioni e i giochi ad incastro, ve li ricordate quelle lavagnette in cui si infilavano i chiodini colorati per disegnare delle figure? mi piaceva da morire...!
per la casetta vediamo, magari dentro ci sono giusto un paio di sportellini e non è così grande.
Il kit delle pulizie invece non l'avevo mai sentito, vuoi educare Aurora ad aiutare in casa sin da piccola, furbacchiona!! :fischia intanto è partito Ale, poi Aurora vedremo :incrocini
Perchè non la fai una foto al tuo piccolo pulitore?

a proposito di pulitore...ve l'ho detto che mio marito ha soprannominato Aida, la cui cacca è pestilenziale, ORSETTO CACATORE? :ahah considerato che di cognome fa pure Bruno, direi che è soprannome perfetto :ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 1 nov 2008, 17:10

ringrazio tutte per gli auguri e ne approfitto per farli a Maia e Lucilla
le feste (giov e ven) sono andate bene anke se claudia ha di nuovo 38 di febbre, tosse e raffreddore :coccola ieri giraa tra gli ospiti sorridendo ma stava a 3/4, piccola :cuore
appena riesco, metto foto
:bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 17:12

garden ha scritto:a me piacciono un sacco le costruzioni e i giochi ad incastro, ve li ricordate quelle lavagnette in cui si infilavano i chiodini colorati per disegnare delle figure? mi piaceva da morire...!
Anche a me piacevano moltissimo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2008, 23:33

Ho messo on line qualche fotina nuova. Dalla 107 in poi, password ishetta.

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 2 nov 2008, 0:14

:yeee :festa :yeee :festa auguri lucilla :yeee :festa :yeee :festa
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 nov 2008, 7:52

il mistrero della casetta con la cucina si sta svelando.... la piccola è figlia di suo padre sputata in questo, e di fronte a tutte le casette che c'erano di tutte le marche...si è infilata nel modello "villa" :che_dici che ha al suo interno cucina con tanto di lavello, sportelli, fornelli, tavolo e sedia.
I miei suoceri allora hanno cercato di depistarla mettendola in quella più piccina, ma lei subito scappava dentro la villa e si aggrappava all'interno.
Il modello villa ha il modico costo di 260 €....direi che la piccola ha le idee chiare :prrrr non voleva la casina da proletario, punta direttamente alle ville, lei :ahaha
Visto che è più lunga di me, pensavo di metterla nel balcone del salotto (che è vuoto e sarà 1,5 x 4-5 mt) e quando ci vuole giocare la entro nel salotto. Altrimenti nella sua stanza credo proprio che non riusciremmo a muoverci... Del resto sono casette da esterno. Magari sul balcone metto a terra un tappetino di quelli con l'erba finta....così d'estate ci gioca direttamente lì.
Ora sono curiosa, non vedo l'ora di vederla di persona :-D

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 nov 2008, 7:55

ishetta ha scritto:Ho messo on line qualche fotina nuova. Dalla 107 in poi, password ishetta.
ahhh, vedi che i capelli stanno crescendo? :yeee sono ancora fini, però sono in crescita e tra poco si inspessiranno!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”