Hai ragione...ma io ora sono a casa e non lavoro e grazia allo stipendio di mio marito viviamo tranquillamente...sunnygirl ha scritto:Caspita ragazze che tempo e che freddo!!!
Questa notte Jacopo si è lamentato che gli faceva male un orecchio, poi stamattina più nulla, l'ho mandato all'asilo e avvisato la maestra di chiamarmi se si lamentava ancora![]()
![]()
ALESSIA io ho con i miei un azienda...che dire...è mooolto faticoso ma anche gratificante...i pro che non devi dipendere da nessuno per le decisioni però mio padre per es. esce da casa alle 7.30 e ci rientra alle 22 minimo, sabato compreso!! io facevo più o meno i suoi orari prima di avere i bimbi...
poi se qcs va male son cavolicchi tuoi...io per es. se devo star a casa posso farlo senza problemi, entro ed esco ad orari flessibili, cosa che non potrei fare sotto "padrone" però perchè non lavoro sola, altrimenti le cose sarebbero diverse, per es ho due amiche una ha un negozio di parrucchiera, l'altra un azienda di circuiti...entrambe han lavorato fino al parto e son rientrate pochi giorni dopo....perchè essendo solo loro le proprietarie non avevano nessuno a cui affidare il tutto...tu dc prender una ragazza, non è così facile...e poi se per es. il guadagno non è altissimo, un conto è se non hai dipendenti, altro se devi pagar stipendi...
Questo solo per farti riflettere, non per scoraggiarti, mio padre nonostante tutto dice sempre che è l'ideale avere un azienda propria!!
io voglio lavorare per avere una gratificazione lavorativa e una entrata in più non fa male...certo se per qualche mese prendo una ragazza e io non mi prendo un soldo non succede nulla poichè cmq ora viviamo un 1 stipendio!