GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PRONTE A RISCOPRIR LE PANZE,I MAGGIOLINI(07)RIAPRON LE DANZE

Messaggio da alessia26 » 30 ott 2008, 12:18

sunnygirl ha scritto:Caspita ragazze che tempo e che freddo!!!
Questa notte Jacopo si è lamentato che gli faceva male un orecchio, poi stamattina più nulla, l'ho mandato all'asilo e avvisato la maestra di chiamarmi se si lamentava ancora :incrocini :incrocini

ALESSIA io ho con i miei un azienda...che dire...è mooolto faticoso ma anche gratificante...i pro che non devi dipendere da nessuno per le decisioni però mio padre per es. esce da casa alle 7.30 e ci rientra alle 22 minimo, sabato compreso!! io facevo più o meno i suoi orari prima di avere i bimbi...
poi se qcs va male son cavolicchi tuoi...io per es. se devo star a casa posso farlo senza problemi, entro ed esco ad orari flessibili, cosa che non potrei fare sotto "padrone" però perchè non lavoro sola, altrimenti le cose sarebbero diverse, per es ho due amiche una ha un negozio di parrucchiera, l'altra un azienda di circuiti...entrambe han lavorato fino al parto e son rientrate pochi giorni dopo....perchè essendo solo loro le proprietarie non avevano nessuno a cui affidare il tutto...tu dc prender una ragazza, non è così facile...e poi se per es. il guadagno non è altissimo, un conto è se non hai dipendenti, altro se devi pagar stipendi...
Questo solo per farti riflettere, non per scoraggiarti, mio padre nonostante tutto dice sempre che è l'ideale avere un azienda propria!!
Hai ragione...ma io ora sono a casa e non lavoro e grazia allo stipendio di mio marito viviamo tranquillamente...
io voglio lavorare per avere una gratificazione lavorativa e una entrata in più non fa male...certo se per qualche mese prendo una ragazza e io non mi prendo un soldo non succede nulla poichè cmq ora viviamo un 1 stipendio!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 30 ott 2008, 13:56

ciao LUSI :yeee :yeee un bacione a te e a Chichi :emozionee :incrocini per la riunione!!
ALESSIA non volevo certo farvi i conti in tasca, se vuoi fare qcs di tuo, fallo!!!ti ho detto che anche a me sarebbe piaciuto, poi ho iniziato a lavorare con i miei ed è andata come è andata...certo anche qst è qcs di mio e di mio marito, anche lui lavora con noi...però diciamo che l'elettronica non è proprio il mio settore :hi hi hi hi
Cmq le gratificazioni sono tante...è bello veder crescere qcs, veder premiati gli sforzi :ok certo anche i sacrifici non son da meno :prrrr
PITI mi ripeti please gli ingredienti e procedimento per la pasta di sale...modello più semplice possibile...i colori ci penserò dopo, prima inizamo a farla :ahaha
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 30 ott 2008, 14:00

grazie 1000 sunny..apprezzo i tuoi suggerimenti! :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 ott 2008, 15:19

ciaooo sono tornata dalla pediatra: gola e orecchie rosse, cmq aspetto domani per l'antibiotico anche perkè oggi sembra che la febbre sia diminuita.

ALESSIA capisco te, ma comprendo quello che dice SUNNY,l'attività in proprio ha pro e contro come tutte le cose, ma gestirla con dei bimbi piccoli secondo me è ancora più difficile. Cmq se sei convinta tu forza e coraggio che noi siamo con te. :bacio
ora scappo a recuperare Paola poi la porto a danza.
ciaoooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 ott 2008, 15:22

LUSI domani sarò puntualissima NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DI USCIRE CON VOI :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 30 ott 2008, 17:24

Ciao ragazzuole....oggi Matteo alle 14.30 aveva 39,2..il maritino gli ha messo la tachi e ora gioca a tutto spiano :sorrisoo
Io non penso sia la gola perchè sono 10 giorni che gli stiamo facendo l'aerosol con antinfiammatorio..come ha fatto a venirgli il mal di gola..spero sia la sesta malattia...stasera è il secondo giorno, domani vedremo :incrocini
Ho fatto merenda con la torta fatta da me e una tazza di ciobar ottima direi :sorrisoo
Gironzolo a dopo :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 30 ott 2008, 17:33

PITI e FRANCY :incrocini per i vs. cuccioli/e

ragazzuole vi saluto...
buona serata a tutte :bacio :bacio
domani porterò Filippo dal dermatologo, per il bozzoletto uscitogli forse per la skeggia, vi ricordate??
credo vi leggerò nel pomeriggio!!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 30 ott 2008, 17:46

SUNNY: tanti :incrocini per domani per il dermatologo :bacio :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 30 ott 2008, 18:53

ciaoooooooo qui alle 17 la febbre era a 37, ora non l'ho misurata..vadoooooo

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 30 ott 2008, 19:07

Qui siamo a quota 40!!!! :x: spero proprio che sia la sesta malattia

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 30 ott 2008, 19:07

Buonasera a tutte.
Ha smesso di nevicare e ha iniziato a piovere, per fortuna la temperatura e' ancora intorno allo zero indi non ha ghiacciato troppo stamattina.

Piti, se vai nel reparto dei preparati x le torte al supermercato vedi che vendono le bottigliette di colorante alimentare, non costano molto, e poi puoi usarle anche x fare i biscotti colorati x natale (mia madre li fa sempre da regalare ai vari conoscenti, visto che ha mille contatti se dovesse comprare un regalo ad ognuno ci vorrebbero 3 stipendi, invece fa biscotti e cosi si risolve il problema).

Sunny, tanti :incrocini x il dermatologo domani ed a Matteo con la febbre. :coccola
Mamma da quanto che non mangio il ciobar! Certo che con tutta la ciccia che ho in corpo di certo non mi serve, nemmeno la torta di mele. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 30 ott 2008, 19:08

francy1978 ha scritto:Qui siamo a quota 40!!!! :x: spero proprio che sia la sesta malattia
Tienilo fresco e dagli tanti liquidi, fregatene di che cosa beve, l'importante e' che beva.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 ott 2008, 20:42

vorrei leggere anche io il post di calendula...dov'è?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 30 ott 2008, 21:18

ve lo riporto qui:
Calendula ha scritto:io, invece fremo dalla rabbia... quasi schiumo a causa non di mia suocera (che fra parentesi dopo che l'altro giorno ho risposto a monosillabi non ha nemmeno detto nulla a mio marito, della serie "è normale che ci siamo riprese a parlare: è di nuovo mia amica"... seeeeee vabbè) ma a causa di mia sorella e del suo compagno e del loro atteggiamento nei confronti dei miei genitori.

Premetto che per raccontarvi tutta la situazione ci metterei delle ore. Vi basti avere un'infarinatura: mia sorella s'è sposata (contro il nostro parere) con un tizio di 18 anni più vecchio, che l'ha messa incinta subito, e dopo un'anno e mezzo di prese di cu*o, l'ha lasciata, è sparito (letteralmente) e le ha lasciato oltrechè debiti a iosa, una nipotina che è la gioia dei nostri occhi. La bimba è nata nel dicembre del 2001, ora ha otto anni.
Nel frattempo mia sorella s'è appoggiata ai miei, nello specifico a mia mamma, che ha praticamente cresciuto la nipote, mentre lei si rimboccava le maniche. Poi a marzo del 2004 poco prima del mio matrimonio ha incontrato dopo moltissimo tempo un "amico" del coro della parrocchia, tre anni più di lei. Hanno cominciato ad uscire e noi aravamo anche piuttosto contenti, pareva un tipo apposto.
Ecco, mai analisi fu più sballata. Sono arrivata a pensare che è stato meglio l'exmarito!!!! (da cui nel frattempo ha ottenuto l'annullamento della sacra rota)

Sto tizio s'è rivelato psicopatico, pieno di fobie, schizzoide e assolutamente fuori di testa.

Giusto per farvi degli esempi:

L'acqua confezionata una volta aperta se non è finita la bottiglia va buttata sennò è entrata polvere, e va conservata al chiuso per lo stessomotivo anche se è ancora avvolta nella confezione da 6.

Le posate vanno rilavate tre volte quando vengono messe in tavola.

Se si fa male, anche un semplice taglietto, sembra che stia per dissanguarsi e partono MOCCOLI di spropositata misura.

Hanno avuto la bella idea di fare un figlio, fratellastro di mia nipote, bambino che ha tre mesi più del mio e che ho visto in tutto 15 volte, mettendoci anche le feste comandate e le volte che sono andata (sempre io) a casa loro.

Perchè? perchè il bambino non può uscire sennò si ammala, non può andare in altalena perchè è pericoloso, non può scivolare e battere un ginocchio sennò si corre al pronto soccorso. (e notare bene che mia nipote non è stata cresciuta così... mia sorella è cambiata da quando sta con lui).

Insomma tutta una serie di cose che sommate assieme stanno rendendo la nostra vita (per via del fatto che alla fin fine tocca anche noi) un inferno.
Per esempio mia nipote ogni tanto è ospite dei miei, il bambino NO, categoricamente NO. Perchè lui non si fida.

I genitori di lui rifiutano di sentirsi dire che il figlio è malato e ha bisogno di terapia (farmacologica e psicologica) lui rifiuta questi tipi di interventi, perchè ha una paura matta di star male, di morire, di aver qualsiasi dolorino (e appena ne ha uno partono le tragedie napoletane, che il signore mi strafulmini io adoro i napoletani, ma lui è insopportabile!!!).

Ma veniamo a ieri.
Ieri sera i miei genitori sono stati invitati a casa loro per festeggiare il trasloco avvenuto (noi no, siamo i figli della serva, non abbiamo aiutato e quindi niente festeggiamenti.... poi ci chiediamo come mai invece la sorella di lui sia andata, ma vabbè!).
Al festeggiamento dato che non hanno ancora allacciato la cucina hanno preso delle pizze. Lui le ha tagliate per tutti e s'è scusato che non c'erano le sedie (c'erano ma erano polverose).

Mio padre non si fa molti formalismi e si siede per terra. Accanto si siede mio nipote, due anni quasi e mangiano la pizza. ad un certo punto dalla bocca di mio nipote sta per cascare un pezzetto, mio padre lo vede e gliela reinfila in bocca!

TRAGEDIA??? CHE c***o FAI??? sei sudicio!!! io queste cose non le sopporto!!!!!

Mio padre s'è alzato, gli ha detto che si deve far curare e se n'è andato. Mia mamma l'ha seguito a ruota. Mia sorella dà ragione al compagno perchè "in fondo questa è anche casa sua!"
La madre di lui: bravo devi farti rispettare!!!
la sorella di lui: Anna (mia madre) non fare la bambina! (dato che se ne andava!) (mia mamma s'è girata e le ha detto: okkio che sono più vecchia di te e mi devi almeno rispetto per questo!)

Qui siamo fuori di melone...

Io non comprendo come sia possibile che lei sia mia sorella.
I miei sono sconvolti.

Mia mamma, la persona più dolce che conosco.
Sono così nera....
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 30 ott 2008, 21:49

Ciao a tutte amiche mie...
Intanto la prima cose che leggo è questa appena sopra e cioè "Calendula è incinta da 9 settimane".....E CHE DIRE SE NON :yeee :yeee :yeee :yeee e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La mia lunga assenza è dovuta al fatto che sedermi al pc è diventata ormai un'impresa, se non impossibile, poco ci manca.
Sara Gioia non vuole, tutte le volte che mi vede seduta vuole stare in braccio a schiacciare tasti, vuole le canzoni, i filmini e non mi consente di fare NULLA NULLA NULLA!!!
Noi stiamo ancora con la tosse, non abbiamo risolto granchè, ho smesso con le medicine e appena possibile facciamo i test allergici.
Un mese fa pesava 9,100 kg per 80 cm, sempre mignon ma nella curva di crescita.
Mi mancate davvero tantissimo e spero di :cuore di riuscire a leggere qualche arretrato entro breve.
Vi penso sempre e vi :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 31 ott 2008, 8:24

buongiorno care, stanotte è andata benino, Sara si è lamentata 4 volte ma credo che stamattina avesse ancora la febbre. Non gliel'ho misurata perkè dormiva a temevo la potessi svegliare, cmq se oggi persiste, dovrò darle l'antibiotico, ormai è il4 giorno di febbre. Povera patatona

Francy come sta matteo? Perkè ti sei "fissata" con la sesta malattia? Purtroppo per loro è normale avere temperature così alte, come reazione anche per un mal di gola. Sara a luglio ha avuto febbre così alta ma aveva solo catarro e gola rossa....cmq :incrocini e spero passi. Con la tachi la febbre scende??

NESPOLA ciaooooo spero tu possa ricollegarti presto :bacio

ora giro un pò quà e un pò là
ciaoooo a dopo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 ott 2008, 9:56

ciao ragazze,non sto a riscrivere la cosa poichè ho ancora la man tremante...andate nel salottino a leggere il post VOLEVANO PRENDERSI MIA NIPOTE....sono così preoccupatata...e ho tantissima paura!!!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 31 ott 2008, 11:41

calendula...conosco tipi del genere!!! secondo me è una malattia!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 31 ott 2008, 12:19

CIAO AMICHE ...

PRIMA DI TUTTO CONGRATULAZIONI A CALENDULA ... ED AL SUO PICCOLINO PICCOLINO CHE HA IN GREMBO! :ok

POI UN ABBRACCIO CALOROSO A CHI STA AL FREDDO FREDDO .... :urka
QUI ANCORA NON SI VEDE IL FREDDO , SI PIOVE, MA IO GIRO IN GIACCHETTA... ED è UN ALTRO VIVERE!
FORZA RAGAZZE! :yeee

poi un abbraccio forte a chi lavora tanto tanto ... :coccola sono in crisi perchè ho una lista di cose da fare e responsabilità che mi stanno stressando veramente.. ci penso sempre e così dimentico chiavi , la lavatrice fatta, il pane...
però alla fine lavoro 32 ore a settimana + qualche straordinario...
e se dovessi avere io un negozio di parucchiera? col sabato mattina compreso? ma come fanno ste donne? le ammiro tantissimo e per questo motivo mi rimbocco le maniche ed inizio a lavorare!
c'è qualcuno che dirà "è una scelta" ma spesso non è così.. è la vita!
mio marito ha un'azienda ma proprio per questo non mi posso permettere di stare a casa perchè il mio è un lavoro sicuro il suo no, in più deve pagara gli stipendia 10 persone e se non ha lavoro chiude! per cui mi torna a casa tardi sempre... ed io devo fare tutta la gestione ... ma si dai c'è sicuramente tanta gente che sta peggio di noi almeno io ho una signora che mi viene a stirare!!! :emozionee

un abbraccio e un forza a tutte !!! anche a chi ha una sorella ed un cognato ... non proprio idilliaci :aargh
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 31 ott 2008, 12:31

purtroppo i carabinieri erano più spiazzati di noi!!! :buuu

Bloccato

Torna a “Maggio”