ambrasaf ha scritto:non aveva alternatite, gli si è appicicata addosso stile koala!
E sapete come è andata..ogni volta che qualcuno tentava di rivolgere la parola a mio marito lei lo guardava male e gli diceva, non parlare con il mio babbo, ci parlo io ora!
Kuan dopo il mio matrimonio che ti ho raccontato..ti dico il matrimonio di mio cognato..650 invitati, matrimonio la sera nell' arena dei cavalli trasformata per l' occasione con luci, addobbi, erba..chiaramente dj, il catering lo ha fatto mio suocero..ed Asaf ha lavorato..hanno dovuto costruirci bagni, parcheggio ecc... naturalmente vestiti di lusso (lei 5000€ in affitto) parrucchiere, truccatrice, massaggi rilassanti, fotografo...
Ora..loro non hanno 1 lira..ha pagato tutto mio suocero, ringraziandoci di esserci sposati a Cipro e dicendo..che a noi gli stessi soldi li darà per costruire casa..così i principini imparano..
In tutto ciò..il pensiero che da quel momento sarebbero stati una famiglia, condiviso tutto..non so quanto li abbia sfiorati, erano troppo impegnati a creare l' evento dell' anno.

però almeno tuo suocero alla fine con voi farà la cosa giusta