GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 12:47

ambrasaf ha scritto:non aveva alternatite, gli si è appicicata addosso stile koala!
E sapete come è andata..ogni volta che qualcuno tentava di rivolgere la parola a mio marito lei lo guardava male e gli diceva, non parlare con il mio babbo, ci parlo io ora!

Kuan dopo il mio matrimonio che ti ho raccontato..ti dico il matrimonio di mio cognato..650 invitati, matrimonio la sera nell' arena dei cavalli trasformata per l' occasione con luci, addobbi, erba..chiaramente dj, il catering lo ha fatto mio suocero..ed Asaf ha lavorato..hanno dovuto costruirci bagni, parcheggio ecc... naturalmente vestiti di lusso (lei 5000€ in affitto) parrucchiere, truccatrice, massaggi rilassanti, fotografo...

Ora..loro non hanno 1 lira..ha pagato tutto mio suocero, ringraziandoci di esserci sposati a Cipro e dicendo..che a noi gli stessi soldi li darà per costruire casa..così i principini imparano..

In tutto ciò..il pensiero che da quel momento sarebbero stati una famiglia, condiviso tutto..non so quanto li abbia sfiorati, erano troppo impegnati a creare l' evento dell' anno.
:urka :urka roba da folli
però almeno tuo suocero alla fine con voi farà la cosa giusta :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 12:49

Panciotta ha scritto:Vai così Morena!!! :cuore Siamo tutte con voi!!! Andrà benissimo, me lo sento. Tanti baci.

Buon riposo Claudia :ok Congratulazioni per William! :yeee
Se ti può consolare stamattina piove anche nella nostra cara Puglia.
Anch'io stamattina ho deciso di rimanere a casa. Ho vomitato ed è una settimana che ho la dissenteria! Che p..... :aargh
Baci!

evviva ELISA E MORENA :ok dai in ospedale è controllatissima e può stare tranquilla :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 30 ott 2008, 12:52

Ciao a tutte dicembrine!

Continuate così Morena ed Elisa! :ok :cuore
Grazie Savina!

Bricla, ma che bellissime notizie! Sono certa che dopo aver parlato col Prof di Pisa ti sentirai molto molto più tranquilla! Che magnifica opportunità i forum, siamo fortunate a vivere in quest'epoca!
Hai trovato un modo dolcissimo per parlare di William alla piccola, brava!

Skritch, mi spiace per Montezuma spero vada un pò meglio! :bacio
La cugina di Andrea è medico al reparto di infettivologia del S. Andrea, se vuoi mi informo del ps ostetrico.

Ieri ho contattato una ostetrica dell'ospedale in cui ho deciso di partorire e ci siamo accordate per i monitoraggi dell'ultimo mese, gli esami pre-parto ecc...Non avendo il gine dentro mi è sembrata la cosa migliore da fare, perchè prenotando tutto tramite Cup in una città come Roma avrei trovato posto a gennaio!
Stamattina Andrea ed io siamo stati al Comune per fare il pre-riconoscimento. E' stato un bel momento, burocratico ma pieno di significato per noi.

Baci sparsi a Kuan, Altamarea, Panciotta, Laura, Lisfabe (sarà andata a conoscere Carlotta?)....

A dopo
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 30 ott 2008, 12:58

Nigel ha scritto:Ciao a tutte dicembrine!
Ieri ho contattato una ostetrica dell'ospedale in cui ho deciso di partorire e ci siamo accordate per i monitoraggi dell'ultimo mese, gli esami pre-parto ecc...Non avendo il gine dentro mi è sembrata la cosa migliore da fare, perchè prenotando tutto tramite Cup in una città come Roma avrei trovato posto a gennaio!
Stamattina Andrea ed io siamo stati al Comune per fare il pre-riconoscimento. E' stato un bel momento, burocratico ma pieno di significato per noi.
Nigel dove partorirai? Anche io devo prenotare i monitoraggi e speravo con la scusa dei monitoraggi di familiarizzare un po' con le ostetriche e il reparto (io andrò al Gemelli), tu come ti sei mossa? E cos'è questa cosa del pre-riconoscimento?! :domanda

Skritch, io non posso che offrirti tutta la mia solidarietà...contro la Cassia e la Salaria non basta neanche Spiderman! Mannaggia che problema, a me ogni tanto prendono le ansie perchè io per arrivare al Gemelli debbo fare la tangenziale, ma anche la tangenziale più congestionata è poca cosa rispetto alla Cassia bis!! Devo ingegnarmi per trovare un percorso alternativo da suggerirti... :sorrisoo

Ambra il tuo abito è delizioso, e il coprispalle davvero un amore!! Stavi benissimo!! Che K...!!!! :ok

Laura, che buona la focaccia di Recco!! :hi hi hi hi
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 ott 2008, 13:06

Skritch tesoro che schianto con quell'abito!!!!! è veramente bello e poi che solarità e gioia che traspare dai vostri visi!!! Come va Montezuma? :incrocini passato vero?
Luana ieri ho provato a chiamarti :sorrisoo sei un tesoro un bacio
Sabrina grazie per le tue parole sei dolcissima
siete delle ragazze speciali, grazie a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ott 2008, 13:31

Wow che bello il vestito Skritch!!! Tu sì che hai senso degli affari, complimenti!!!
E è vero, avete un'aria proprio felice... che bello!!

Ho avuto da Savina il numero di Morena in MP... le ho mandato un SMS di incoraggiamento da tutte noi... è contenta e tranquilla, ci saluta tutte, dice che le manchiamo, pare che farà flebo fino a lunedì e poi se vuole nascere la lasceranno nascere... mi ha promesso che ci tiene informate!!! :-D :incrocini :incrocini Tutto bene insomma...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 13:48

Bricla ha scritto:Skritch tesoro che schianto con quell'abito!!!!! è veramente bello e poi che solarità e gioia che traspare dai vostri visi!!! Come va Montezuma? :incrocini passato vero?
Luana ieri ho provato a chiamarti :sorrisoo sei un tesoro un bacio
Sabrina grazie per le tue parole sei dolcissima
siete delle ragazze speciali, grazie a tutte
ottime notizie, sono contenta per te :ok

altamerea facci sapere dell'eco :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 13:50

bel vestito skrith mi hai battuta sul prezzo :ahaha io ho comprato la stoffa e a me l'ha cucito una signora come regalo, ma erano più di 35 euro :ahaha orse 80 non ricordo bene :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 30 ott 2008, 14:17

Ciao Alechan io partorirò al Pertini. Ho fatto lì l'amniocentesi e ho preso il numero di una delle ostetriche che mi ha seguito in quell'occasione e ora ho deciso di ricontattarla in modo da andare in ospedale da lei l'ultimo mese per monitoraggi e ultimi controlli. L'obiettivo è come dici tu familiarizzare un pò con l'ambiente.
Il pre-riconoscimento è un atto facoltativo che riguarda le coppie di fatto...si riconoscere il baby prima, così in caso di problemi per la mamma al momento del parto (corna facendo) il bambino è stato già riconosciuto da entrambi e il padre può prendere le decisioni...insomma è per stare tranquilli. Poi col pre-riconoscimento e il documento che rilascia l'ostetrica alla nascita il padre torna da solo in Comune (senza il pre-riconoscimento bisognerebbe andare tutti e due e subito dopo il parto non è l'ideale per la mamma) e fa la normale registrazione. Ma vedo che le dicembrine sono quasi tutte felicemente sposate, quindi è una questione che non vi sfiora.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 ott 2008, 14:34

[quote="skritch"]della valigia non si può fare senza: dicembrini ai blocchi di partenza Quoto :ok

Skritch l'abito è bellissimo!!! 22 euro, da non crederci. Sembra che te l'abbiano cucito addosso. Stai benissimo! :yeee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 30 ott 2008, 14:50

Skritch, che belli che siete in quelle foto! E che fisicaccio che hai!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 30 ott 2008, 15:04

mi è presa male con l'eco .... allora il bambino è in posizione,la prima cosa che mi ha detto è se avevo avuto contrazioni visto che ha trovato la testa bassa.effettivamente ne ho sentite un pò in questa settimana.Non si è fatto vedere perchè ci dava la schiena.Mi ha spiegato anche se è già in posizione non vuol dire niente perchè fino all'ultimo potrebbe rigirarsi di nuovo..scusate la mia ignoranza ma io pensavo che una volta girato sarebbe rimasto cosi.Pesa 1,700 lungo 40cm e dice ha diversi capelli.Tutto qua.che dovrei fare?contatto il mio gine per la testina bassa?La settimana scorsa lui mi ha trovato tutto a posto.utero chiuso e lui non era ancora girato.Ora non vi nascondo che sono un pò preoccupata.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 30 ott 2008, 15:12

laura s ha scritto:Come ti vesti Diana? E ti sposi in Chiesa o in comune??
Poi dai un rinfresco? Avrai il bouquet? come? E le fedi, oro giallo o partocoalri? sottili o spesse?? Insomma sono curiosa!!
Laureta facciamo un matrimonio molto stretto e semplice...
In comune perche in chiesa non potevo perche dovevo studiare 2 anni :buuu .
Le fedi oro giallo anche queste multo semplice :emozionee ...
Saremo 30 persone piu ho meno...
Poi vi faccio vedere le foto :emozionee
:bacio
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 30 ott 2008, 15:24

altamarea78 ha scritto:Ti sposi?ke emozione..dai dai raccontaci...ke vestito metterai con quel pancione?..chissà se mai mi sposerò...l'importante è che tra me e salvo vada sempre tutto bene...amore rispetto,complicità...
Hai ragionealtamarea....

Panciotta :bacio

albachiara :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 15:25

altamarea cosa ti ha consigliato l'ecografista? io direi che va tutto bene :ok è in posizione e certo che può sempre girarsi ma come diceva il mio gine se sono lì al 6 mese è difficile che si spostino, perchè dovrebbe dai, vedrai che non accade :ok
testa bassa ? non ti sbattere così non ti vengono altre contrazioni ma vivi serena :ok
cmq di solito io porto l'eco alla mia gine o le dico com'è andata, puoi sentire il tuo per aggiornarlo e basta, se riterrà ti fisserà un visita :ok quando hai la prossima da lui?

diana buona festa :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 30 ott 2008, 15:29

Savina ha scritto:Eccomi per portarvi notizie di Morena ed Elisa :emozionee , vi riporto il suo messaggio:

"per dicembrine: continuo celestone e flebo, nascerà se non da sola tra il 4 e il 14 nov, tappi o musica per dormire"

:yeee :yeee :yeee
FORZA MORENA SIAMO TUTTE CON TE :cuore !!!
:bacio

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 30 ott 2008, 15:49

Rieccomi! Ehi ma quanti complimenti :emozionee è vero eravamo (e siamo tuttora) felicissimi e si vede...

ehm ho provato ad aprire il post nuovo ma non mi prende tutto il titolo è troppo lungo?! ... che devo fa'!? :domanda
chiedo aiuto alle pù esperte!!! :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 ott 2008, 15:52

non saprei...............accorciarlo :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 30 ott 2008, 15:53

Panciottine sta matina sono stata a corsi perparto... Ci a dato questa delle fraze bellissime ke vi le voglio dire :emozionee

" La nascita non e un momento qualsiasi nella vita di una donna o di un uomo;
le sue tracce rimangono indelebili nel nostro sistema psichico , cosi come vi rimangono quelle della nostra vita prenatale :
ci segnano , ci modificano , ci determinano .

Visto che l'essere bene accolti equivale all'essere desiderati , al sentirsi amati ,
quindi al non aver bisogno di difese , al dare senza paura di perdere ,
all'avere fiducia nell'altro , esiste anche una creativita individuale
affiancabile a quella della natura ;
grazie ad essa con ogni nuova vita siamo anche potenzialmente creatori di
un mondo migliore o peggiore .

Aver cura di come un nuovo uomo o donna nasce rappresenta quindi una
grandissima opportunita ."

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 30 ott 2008, 15:59

kuan non mi ha consigliato un bel niente,mi ha detto di parlarne al mio gine.Visto che domani ho il corso preparto ne parlo con l'ostetrica e poi chiamo il gine.Mi chiedo se è abbastanza normale a 31 settimane avere la testina bassa...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”