Sono nuova nel forum e veramente non so come incominciare il mio racconto... ho 39 anni, 6 sposata e lo stesso tempo a caccia della pennuta, ma niente. Soffro d'ipotiroidismo da quando avevo 15 anni e ce l'ho sotto controllo. Ho fatto stimolazione col Clomid e rapporti mirati senza successo. 2 anni fa mio marito è stato operato di varicocelo e dall'ultimo spermiogramma il dottore, molto entusiasta, ci ha suggerito di fare una IUI. Così l'anno scorso l'abbiamo fatta ma senza successo. Dopo tutto questo stress che comporta cercare questo figlio tanto desiderato (temperatura basale, sticks, giorni fertili con rapporti anche se si è stanchi e non hai la voglia, la speranza che alla fine del mese piena d'ansia e illusa che tutto sia andato bene, alla fine vedere arrivare le rosse, ecc.) ci siamo arresi ed abbiamo deciso di fermarci per un anno. Ah! non vi ho ancora detto che anche soffro di attacchi di panico ed ansia e sono in cura da febbraio con ansiolitico, quindi immagino che prendendo questo medicinale non si possa fare veramente niente. Mi sento una causa persa

Vi chiedo scusa, ma come potete vedere mi sento molto giù e tanto sola perché non ho molti amici, la mia famiglia vive molto lontano, dall'altra parte del oceano Atlantico (sudamerica), e non ho nessuno con chi sfogarmi, solo mio marito che è un tesoro e mi sta così vicino ma non è giusto che io lo faccia sentire male, anche se lui non si lamenta, pero non è giusto! per questo ricorro a voi, perché ho bisogno del vostro sostegno e del vostro incoraggiamento. Sinceramente non ce la facio più