GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da danyta » 28 ott 2008, 13:34

E' parente di mia suocera??? Anche lei per gli 8 anni di Diego ha avuto la bellissima idea di un accappatoio color salmone con dietro un cagnolino dalle orecchie rosa.....
Glielo sto facendo usare per quando va in piscina con la scuola, nella (a quanto pare vana)speranza che lo perda...anche se fino ad ora ha perso cuffia, occhialini, ciabatte, ma quell'orrore ancora no

PATTYZ FORSE è UN COLORE DI MODA PER I DIEGO! :ahah CMQ IO LO USO COME ASCIUGAMANO SUL FASCIATOIO; TU HAI MAI PENSATO A TINGERLO?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 ott 2008, 13:38

SONO ANDATA A PESARE IL MIO PORCELLINO: SIAMO A QUOTA 7,320 KG!!!!! :urka IN PRATICA UN ALTRO KG IN UN MESE. :yeee CERTO CHE SE QUELLI CHE METTE SU LUI LI PERDESSI IO...SAREI PIù CONTENTA E INVECE I MIEI...SONO SEMPRE Lì :che_dici

STAMATTINA è PASSATA MIA MADRE A DARMI UNA MANO CON IL BAGNO: ABBIAMO TROVATO PEZZI DI VETRO OVUNQUE...ANCHE NEI PANNI DA LAVARE :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ott 2008, 13:43

pattyz ha scritto:Buondì a tutte!!! :bacio :cuore :bacio
di akire il lunedì 27 ottobre 2008, 22:29

provo ad aggiornare il photoalbum per chi vuol dare una sbirciata!
Che bellissime foto!!! Ma qua mi sorge un dubbio: ma sono stata proprio l'unica a non andare al mare la scorsa estate??? :buuu
Che fai sfotti???!!! Io dal 4 al 9 agosto son stata in ferie all'ospedale di magenta e per il resto a casetta..e fino a natale nn se ne parla :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ott 2008, 13:45

Dany Fra e Diego vanno più o meno in accoppiata ...Fra è nato quasi un mese dopo il tuo e alla pesata di oggi era 6.700kg :fischia un :maialino: :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 ott 2008, 13:51

criss ha scritto:Dany Fra e Diego vanno più o meno in accoppiata ...Fra è nato quasi un mese dopo il tuo e alla pesata di oggi era 6.700kg :fischia un :maialino: :ahaha :ahaha
:ok ABBIAMO PROPRIO SFORNATO DUE PORCELLINI!!! :ok :ahaha :ahaha
ANCHE SE IL MIO è PARTITO PICCOLO (2995KG X 51CM), MENTRE IL TUO ERA GIà AVANTI... HA PREFERITO CRESCERE NELLA PANCIA! :cuore
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 ott 2008, 13:53

Ciao a tutte, devo dire che il vaccino è stato meno traumatico del previsto, Giuly stata bella tranquilla tutto il giorno ieri e anche stama, ora sta dormendo, febbre niente quindi non le ho dato niente! criss a me il doc che l'ha fatto ha detto che poteva salire un pò la temp in serata o stama, idem per gonfiore alla gambina, ma niente :ok !!!
Grazie per i consigli su dito e ciuccio, la neonatologa della lega latte mi diceva che se riesco a farle tenere il pugnetto chiuso meglio del ciuccio, certo che ogni secondo le pulirei ste mani, ma il ciuccio proprio non lo sa tenere, ieri sera Dani glielo teneva e a un certo punto le ha detto" Giulia sta limonando con il ciuccio!!!!!" :prrrr
Giulia e Chiara le mie due principesse

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ott 2008, 13:58

:ahaha :ahaha :ahaha Aua

grazie per la risposta alla mia domanda, allora lo terrò d'occhio oggi e domani sperando nn gli venga nulla :incrocini :incrocini :incrocini

Per quanto riguarda il ciuccio: è vero che sarebbe meglio che nn prendessero il "vizio" ...ma io l'inventore di questo magico attrezzo lo farei SANTO SUBITO :hi hi hi hi :hi hi hi hi e poi anche i dottori/infermieri/puericultrici parlano tanto, ma loro sono i primi a dargli ciucci e succhietti quando li devono guardare loro al nido ..

a Fede addirirttura, siccome nn sapeva tenere in bocca il succhietto, lo davano intinto nella soluzione glucosata, così nn lo sputava :fischia e a me dicevano: SIGNORA NN GLI DIA IL CIUCCIO CHE POI DISIMPARA A CIUCCIARE AL SENO ...ma vaffan....
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 ott 2008, 14:00

BRAVA GIULIA :yeee NEANCHE UN PO' DI FEBBRE PER IL VACCINO!

PER IL CIUCCIO, IO CREDO SIA INEVITABILE ORA CHE TENDANO A PORTARE ALLA BOCCA TUTTO MANI COMPRESE...ANZI QUELLE SONO IL MEGLIO PERCHè SEMPRE DISPONIBILI! LA BOCCA ORA è IL LORO CENTRO E SERVE PER MANGIARE MA ANCHE PER CONOSCERE, CONSOLARSI (vedi dito o ciuccio) E PERCHè LE GENGIVE MAGARI INIZIANO A DARE FASTIDIO! IO PREFERISCO IL CIUCCIO, MA NON STO A DIVENTARCI MATTA. OGNI TANTO PROVO A TOGLIERLI LE MANI/DITA E A SOSTITUIRLE CON IL SUCCHIOTTO. A VOLTE VA E A VOLTE NO! LE MANI SONO SEMPRE Lì... ANCHE SE SPORCHE...SI INIZIA CON GLI ANTICORPI! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 ott 2008, 14:03

danyta cavolo che brutto risveglio!!!!!!!!! :buuu
A me dicono sempre " che bel bambino!!!" , si che non la vesto quasi mai di rosa, ma.... nel dubbio potrebbero chiedere????
Anche qui oggi via di camino.....che brutto, anch'io vorrei vivere al caldo!!!!!!!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 ott 2008, 14:09

No, non ho mai pensato di tingere l'accappatoio, sto tentando di farlo sparire con i miei magici poteri da super-guru :ahah .....alquanto scarsini direi, visti i risultati.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ott 2008, 14:12

Ma son solo io che son felice che stia venendo il fresco?? Ieri sera con il marito dicevamo giusto che bello le prime nebbie e i primi freschi, puoi stare vicini vicini a fare le coccole, sotto il piumone :emozionee :emozionee

si vede che adoro il freddo??!! Non a caso in viaggio di nozze siam stati in Norvegia e il ns.sogno è una casetta in Danimarca :emozionee
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 14:12

criss ha scritto:
yullen ha scritto:
criss ha scritto: Io son qui mentre i miei uomini stanno sistemando la dimora per il nostro nuovo inquilino (se nn siete herpetofobiche ho messo una foto di Spike nel fotoalbum :ahaha ), Fra dorme e io ho un pò di tregua :fischia
Scusa Criss ma poi quanto cresce il simpatico serpentello? :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha dovrebbe diventare lungo al max un paio di metri, quindi abbastanza gestibile ...al max lo rispedisco al mittente (ndr mio fratello) che ne ha 4 + 1 lucertola spinata ...uno in più nn dovrebbe dargli noia, anche se nn so quanto gradirà la sua ragazza :ahaha
:urka :urka in casa mia non saperi dove mettere 2 metri di serpente (oltre al fatto che mi fa un po' senso!!!!) l'unico posto se fosse particolarmente addestrabile potrei usarlo come paraspifferi!! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ott 2008, 14:16

pattyz ha scritto:No, non ho mai pensato di tingere l'accappatoio, sto tentando di farlo sparire con i miei magici poteri da super-guru :ahah .....alquanto scarsini direi, visti i risultati.
Guru ...Guru ...qui vice guru a rapporto :ahaha :ahaha ...puoi sempre dimenticarti il ferro da stiro acceso sull'accappatoio e fare un bel buco bruciato nella schiena dello stesso :hi hi hi hi :hi hi hi hi

usarlo come straccio?
Dimenticarlo nella lavatrice?
usarlo per asciugare il fango dalle scarpe?
MAndarlo ai bimbi poveri dell'africa???!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ott 2008, 14:17

CRISS a me piacciono anche le coccole sotto le lenzuola.....con temperatura gradevole......

PATTY, DANYTA ma l'idea di buttare l'accappatoio o darlo in beneficienza (magari ad unabimba!) proprio no!!?? Io ho fatto un sacchetto di cose improponibili che mi hanno regalato e che non avro' mai il coraggio di metterle...(ad esempio felpina rosa piena di strass fucsia sulle tasca, dietro e sul petto.......)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 ott 2008, 14:20

Snake ma nn deve stare disteso tutto il giorno :ahaha :ahaha il terrario può essere anche un poco più piccolo ... cmq conto che per quando raggiungerà quelle dimensioni avremo già traslocato nella casa nuova :incrocini in 150mq di casa troveremo un angolo per il povero spike :ahaha :ahaha

magari lo mettiamo in taverna :fischia
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 ott 2008, 14:21

Che ne dite, ci trasferiamo in massa in Polinesia? :hi hi hi hi

Anche qua tempo grigino, e pure freddo...stasera accendo il caminetto per cena così scaldo la taverna :cuore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 ott 2008, 14:25

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:No, non ho mai pensato di tingere l'accappatoio, sto tentando di farlo sparire con i miei magici poteri da super-guru :ahah .....alquanto scarsini direi, visti i risultati.
Guru ...Guru ...qui vice guru a rapporto :ahaha :ahaha ...puoi sempre dimenticarti il ferro da stiro acceso sull'accappatoio e fare un bel buco bruciato nella schiena dello stesso :hi hi hi hi :hi hi hi hi

usarlo come straccio?
Dimenticarlo nella lavatrice?
usarlo per asciugare il fango dalle scarpe?
MAndarlo ai bimbi poveri dell'africa???!!!
NOOOOOOO, non ci credoooooooooo!!! Dimmi che era solo una battuta e che in realtà tu NON STIRI gli accappatoi :urka :urka :urka
Io non stiro manco i pigiami...figurati gli accappatoi :fischia

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 ott 2008, 14:26

pattyz quando partiamo?????????

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 ott 2008, 14:29

Prima di avere la bimba io stiravo tutto, ora......ho sempre delle montagneeeee!!!!quindi quello di cui si può fare a meno.....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 ott 2008, 14:30

snake ha scritto:CRISS a me piacciono anche le coccole sotto le lenzuola.....con temperatura gradevole......

PATTY, DANYTA ma l'idea di buttare l'accappatoio o darlo in beneficienza (magari ad unabimba!) proprio no!!?? Io ho fatto un sacchetto di cose improponibili che mi hanno regalato e che non avro' mai il coraggio di metterle...(ad esempio felpina rosa piena di strass fucsia sulle tasca, dietro e sul petto.......)
Già ho il mio bel daffare con la S.(essendo membro del C.A.S.A. e non aggiungo altro :x: ), figurati se posso buttarlo.....aspetto che finiscano di farlo a pezzi. Non so come ma ha già bucato il cappuccio, attendiamo altri strappi, visto che non si riesce a perderlo :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”