E' parente di mia suocera??? Anche lei per gli 8 anni di Diego ha avuto la bellissima idea di un accappatoio color salmone con dietro un cagnolino dalle orecchie rosa.....
Glielo sto facendo usare per quando va in piscina con la scuola, nella (a quanto pare vana)speranza che lo perda...anche se fino ad ora ha perso cuffia, occhialini, ciabatte, ma quell'orrore ancora no
PATTYZ FORSE è UN COLORE DI MODA PER I DIEGO! :ahah CMQ IO LO USO COME ASCIUGAMANO SUL FASCIATOIO; TU HAI MAI PENSATO A TINGERLO?

IN PRATICA UN ALTRO KG IN UN MESE.
 IN PRATICA UN ALTRO KG IN UN MESE.   CERTO CHE SE QUELLI CHE METTE SU LUI LI PERDESSI IO...SAREI PIù CONTENTA E INVECE I MIEI...SONO SEMPRE Lì
 CERTO CHE SE QUELLI CHE METTE SU LUI LI PERDESSI IO...SAREI PIù CONTENTA E INVECE I MIEI...SONO SEMPRE Lì   

un
 un  

ABBIAMO PROPRIO SFORNATO DUE PORCELLINI!!!
 ABBIAMO PROPRIO SFORNATO DUE PORCELLINI!!!  

), figurati se posso buttarlo.....aspetto che finiscano di farlo a pezzi. Non so come ma ha già bucato il cappuccio, attendiamo altri strappi, visto che non si riesce a perderlo
 ), figurati se posso buttarlo.....aspetto che finiscano di farlo a pezzi. Non so come ma ha già bucato il cappuccio, attendiamo altri strappi, visto che non si riesce a perderlo