qs notte sono sola ancora, simo è a napoli.
io oooodio (detto come il puffo nonmiricordocomesichiama) dormire da sola!!
five..qs mese sto guradnado anche muco e prendendo nota degli "accoppiamenti"

in effetti il muco dice la stessa cosa della tb...
Messaggio da vale77 » 27 ott 2008, 23:34
Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:12
La mia seconda nipotina, figlia del fratello di mio marito, si chiama Kyara... non so se si possa accomunare a Chiara, il suono è quello... cmq mangia, dorme, è socievole, unico neo... molto molto vivace e casinista, dai 12 mesi cammina e fa di tutto... però ribadisco... mangia e dorme senza problemi... se vi state chiedendo da dove arrivi Kyara, è un nome islandese... se vi state chiedendo perchè le hanno messo Kyara... la risposta è nin zo :ahahcristiana ha scritto:io ne conosco due e una di queste non ha dormito fino a 6 anni!!!!floddi ha scritto:per la lagna si, ma DORMONO.cristiana ha scritto:chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????faceva un pisolo di 15 minuti ogni 8/10 ore giorno e notte! Io direi che nel dubbio è meglio non rischiare!!!!!
Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:24
Ma no per carità, odio totalmente le lettere tipo sms ed ammetto pure di non "sopportare" molto chi scrive scorrettamente... che sia ortografia, grammatica... sono un po' fissata con l'italiano, cioè con le lingue in generale... cioè se uno dice di sapere una lingua, allora deve scriverla bene... e poi al giorno d'oggi basta andare su internet se non si conoscono dei termini... oppure chiedere a PATATAUS :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto: per tutt'e due!!
però ho pensato la stessa cosa
non è che sintetizzarsi vuol dire dividere i messaggi in due!!
e non provare a mettere le lettere tipo sms eh!!!
Messaggio da vale77 » 28 ott 2008, 0:27
Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:42
Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:49
Ma figurati, ci mancherebbe, non intendevo internet!vale77 ha scritto:bè ma io scrivo qs e cmq per abbreviare.
scrivo la x al posto del per...ma non ne faccio una tragedia.
so scrivere anche correttamente, ma sul computer, dovendo fare veloce mi vien comodo così.
certo non uso tutte k o altre cose strane...però siamo su internet...
spero non sia un problema irritante...
Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 9:41
Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 9:43
Messaggio da GIOIA77 » 28 ott 2008, 9:51
Messaggio da lullaby » 28 ott 2008, 10:21
Messaggio da Patataus » 28 ott 2008, 10:38
io mi arrendo … l'ho gia' detto ieri … se non vuoi capire non capire… oppure se vuoi capire come vuoi tu .. allora va bene cosi.vale77 ha scritto:a chi ha ragione?Patataus ha scritto: sai a chi si da la ragione al mio paese ?![]()
![]()
veramente ogni governo ha fatto le sue proposte. anche quello precedente.Patataus ha scritto: E' possibile che si continua a criticare l'operato degli altri e non ho ancora sentito una dico una proposta per risolverlo sto problema ?? Invece continuo a sentire direttori di giornali ( ed anche radio stamattina e' stato comico sentire una radio famosa di sinistra criticare l'operato del proprio partito…)
e avere un certo orientamento politico non significa aderire totalmente a tutto quello che gli esponenti di quel partito dicono.
io non ne faccio un discorso politico. credo che in qs storia da tutte le parti si sia fatta disinformazione.
è quantomeno una giustizia parziale. perc hi sta fuori è rassicuranete. io e chi come me sta a casa solo se moribondo pagheremo per scorrettezze di altri.Patataus ha scritto: No cara qua per me ti sbagli, primo perche' il controllo delle assenze e' la prima cosa messa in pista… viene fatto solo da adesso …oltre che verificare le modalita' per cui ci si assenta… e perche' alla poltrona ci tengono tutti e stai tranquilla .. mia zia non perdera' il posto f ma ha gia ' cambiato atteggiamento.. e' questa e' una vittoria…..e c'e' giustizia… per chi come me si fa un mazzo quadro e non puo' certo permettersi certi comportamento al lavoro…
scusa non avevo capito allora. ma sei tu che hai parlato di privilegi ingiusti dei dipendenti pubblici (4 anni in maternità) o di assenteismo ecc.Patataus ha scritto:
quest'ultima frase non la commentoe' un'opinione solo tua .. e se permetti pure offensiva nei miei confronti... perche' io NON C'E' L'HO CON GLI INSEGNANTI O CON LA CATEGORIA... forse non hai letto bene i miei interventi...
ho sempre messo la discussione sul rispetto dell'opinione altrui … forse per te non e' la stessa cosa… e non ho ne la testa ne la voglia di litigare…
e nonostante io indubbiamente mi scaldi su qs argomento pensavo di non avere offeso nessuno ma di avere espresso, con altrettanto colre delle altre, la proprie opinione.
se non è stato così, mi dispiace.
Messaggio da Patataus » 28 ott 2008, 10:40
Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 10:42
attaccati a queste parolePer il primario potrebbe trattarsi di qualcosa non troppo grave rispetto a quanto ormai ci siamo convinti che abbia dato che i suoi esami portano tutti a quello .
Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 10:47
Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 11:14
Messaggio da gattoromeo » 28 ott 2008, 11:17
Messaggio da gattoromeo » 28 ott 2008, 11:17
Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 11:19
Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 11:22
padella antiaderente (ma vista la quantità che ne faccio mi comprerò la padella apposita) e la pastella me la faccio ioPicci47 ha scritto:E ma in effetti hai ragione FIVE... dove siete tutte? Non sono abituata a questa tranquillità, in genere faccio ping pong tra Gol e Outlook per il lavoro... insomma stamani mi costringete a lavorare di più:ahah :ahah :ahah
Va bè, tornando alle crespelle, ma voi utilizzate la crepière o come si chiama (non so perchè non le ho mai fatte) o una padella antiaderente normale???
E le crespelle in bottiglia della Cameo di cui parlava Gioia che sono?Le voglio fare anch'io...
Messaggio da CRI69 » 28 ott 2008, 11:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”