GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (52)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (52)

Messaggio da vale77 » 27 ott 2008, 23:34

buona notte fanciulline.

qs notte sono sola ancora, simo è a napoli.
io oooodio (detto come il puffo nonmiricordocomesichiama) dormire da sola!!

five..qs mese sto guradnado anche muco e prendendo nota degli "accoppiamenti" :ahaha
in effetti il muco dice la stessa cosa della tb...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:12

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:
TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.
per la lagna si, ma DORMONO.
io ne conosco due e una di queste non ha dormito fino a 6 anni!!!! :urka faceva un pisolo di 15 minuti ogni 8/10 ore giorno e notte! Io direi che nel dubbio è meglio non rischiare!!!!!
La mia seconda nipotina, figlia del fratello di mio marito, si chiama Kyara... non so se si possa accomunare a Chiara, il suono è quello... cmq mangia, dorme, è socievole, unico neo... molto molto vivace e casinista, dai 12 mesi cammina e fa di tutto... però ribadisco... mangia e dorme senza problemi... se vi state chiedendo da dove arrivi Kyara, è un nome islandese... se vi state chiedendo perchè le hanno messo Kyara... la risposta è nin zo :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:24

5aprile ha scritto: per tutt'e due!!
però ho pensato la stessa cosa
non è che sintetizzarsi vuol dire dividere i messaggi in due!!

e non provare a mettere le lettere tipo sms eh!!!
:bacio
Ma no per carità, odio totalmente le lettere tipo sms ed ammetto pure di non "sopportare" molto chi scrive scorrettamente... che sia ortografia, grammatica... sono un po' fissata con l'italiano, cioè con le lingue in generale... cioè se uno dice di sapere una lingua, allora deve scriverla bene... e poi al giorno d'oggi basta andare su internet se non si conoscono dei termini... oppure chiedere a PATATAUS :ahah :ahah :ahah

PATATA :bacio

Cmq non sopporto chi scrive tutto con le k per esempio... adesso mi è arrivata una stagista, ok, ha 19 anni, ma cavoli io a 19 anni scrivevo italiano, inglese e francese, questa mi manda le mail di lavoro con le k... :urka sarei tentata di dirglielo, però non vorrei offenderla, io poi con le stagiste ho sempre impostato un rapporto amichevole, non ho mai voluto fare la tutor rompicojoni... magari glielo dico alla fine dello stage 6 mesi)... come valutazione... boh :domanda

FIVE per l'ISEE ti ho risposto nel post apposito, non so se hai visto :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 28 ott 2008, 0:27

bè ma io scrivo qs e cmq per abbreviare.
scrivo la x al posto del per...ma non ne faccio una tragedia.
so scrivere anche correttamente, ma sul computer, dovendo fare veloce mi vien comodo così.
certo non uso tutte k o altre cose strane...però siamo su internet...
spero non sia un problema irritante... :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:42

CHRY per la TN :yeee

Oggi in macchina mi è capitato di ascoltare in radio, sia mattina che pomeriggio, la canzone di cui parlavate settimana scorsa, "CHE RUMORE FA LA FELICITA'" dei Negrita... splendida, avevate ragione :ok io li adoro da quando ho sentito per la prima volta "MAMA MAE'"... e poi rotolando verso sud, Greta, cambio, non ci guarderemo indietro mai, Hollywood, ho imparato a sognare... una più bella dell'altra... :emozionee mi ero dimenticata di commentarli settimana scorsa...

A domani :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 0:49

vale77 ha scritto:bè ma io scrivo qs e cmq per abbreviare.
scrivo la x al posto del per...ma non ne faccio una tragedia.
so scrivere anche correttamente, ma sul computer, dovendo fare veloce mi vien comodo così.
certo non uso tutte k o altre cose strane...però siamo su internet...
spero non sia un problema irritante... :sorrisoo
Ma figurati, ci mancherebbe, non intendevo internet! :bacio No, guarda mi riferivo in particolare alle k oppure al 6 al posto di "sei", onestamente io leggo velocissima quindi non mi soffermo nemmeno sui qs, x e cmq che fra l'altro da quando frequento Gol qui dentro "cmq" lo uso anch'io :ahah però se devo scrivere una mail di lavoro non scrivo cmq, lo scrivo per esteso... invece mi capita a volte che anche in mail di lavoro si scrivano ste abbreviazioni e non mi sembra il massimo...

Cmq non è che ne faccio una tragedia eh? Sia chiaro :bacio mi riferivo in particolare all'ambito studentesco, professionale, certo se poi vedo uno che scrive frizzer... per dire freezer... :urka prima rido :ahah poi però mi dico... ma imparare magari a scriverlo no? Ma èuna mia fissa perchè ho studiato lingue... è un po' una deformazione :martello

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 9:41

:urka :urka che sonno
e detto questo
vado a lavorare
augurandovi una splendida giornata
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 9:43

Buongiorno FIVE!!! :sorrisoo Ricambio l'augurio :bacio

E le altre??? Tutte desaparecide stamattina??? :urka E' la prima volta da quando frequento questo gruppo che non trovo quasi nessuno a quest'ora... :urka che è successo???

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 28 ott 2008, 9:51

BUONGIORNO!
DI CORSISSIMA , OGGI NON CI SARO', OPERANO MIA SORELLA ALLE TONSILLE E STO IN OSPEDALE CON LEI.

A DOMANI CIAO BELLE GIOIE!

AH, IERI SERA HO FATTO LE CRESPELLE : GODURIOSEEEE! LE HOF ATTO RADICCHIO GORG E NOCI.
LE CRESPELLE HO PRESO QUELLE DELLA CAMEO ...QUELLE IN BOTTIGLIA DOVE SI AGGIUNGE SOLO IL LATTE! BUOOONISSIME!
CMQ MIO MARITO E' TORNATO E MI FA : MA CHE E' QUELLA ROBA LI???
INSOMMA, MORALE DELLA FAVOLA HA DETTO CHE ERANO BUONISSIME MA CHE NON GLI PIACE IL RADICCHIO.
QUINDI LE HA LASCIATE TUTTE.
LO AVREI UCCISO.
ROMPI B@LLE.

E STAMATTINA AVREI UCCISO PURE SUO FIGLIO (DA NOTARE CHE IN QUESTI CASI E' SUO :fischia ) PERCHE' IN DUE GIORNI MI HA NASCOSTO DUE PAIA DI SCARPE E NON AVEVO PIU' SCARPE DA METTRERGLI.
ALLA FINE GLI HO MESSO QUELLE PICCOLE DELL'ANNO SCORSO.

VABBEH, VI HO RACCONTATO LE ROGNE ROGNOSE DI CASA E ME NE VADO . :ahaha

ADIOS :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 28 ott 2008, 10:21

Ciao! Ieri mi si è bloccato il cell, mi sembrava di essere persa.. Sono proprio cellularedipendente! Ora l'ho recuperato, probabilmente ho preso un virus.. :-/
Ora andiamo a portare annina al controllo.. Di com'è non voglio ancora parlare.. E' troppo presto, giusto? :-D
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 ott 2008, 10:38

Ciao
sono arrivata adesso.
Come detto a qualcuno via sms ieri... ieri sera con il dottore abbiamo deciso di ricoverare d'urgenza Papa' per i suoi valori... ho parlato ocn il primario qua di Cantu'.. .stamattina prendo libero al lavoro ... ci armiamo .. arriviamo in ospedale e... non c'e' posto :che_dici

Si liberera' un letto questo pomeriggio ( forse ) o sicuramente domani mattina.
Inutile dire che mia madre e' fuori dalle divine grazie...
Per il primario potrebbe trattarsi di qualcosa non troppo grave rispetto a quanto ormai ci siamo convinti che abbia dato che i suoi esami portano tutti a quello .

Adesso vi lascio ho molto da fare pero' ci tenevo ad informarvi piu 'che altro perche' so che qualcuna in particolare mi e' molto vicina e grazie veramente per cio' ...

Purtroppo non posso andare a trovare Marta .. ci tenevo cosi' tanto ... ma mi sono proposta per quando andra' a casa .. magari con il patato cosi' faccio conoscere i fidanzatini giganti :ahaha

vale77 ha scritto:
Patataus ha scritto: sai a chi si da la ragione al mio paese ? :che_dici
a chi ha ragione? :hi hi hi hi

Patataus ha scritto: E' possibile che si continua a criticare l'operato degli altri e non ho ancora sentito una dico una proposta per risolverlo sto problema ?? Invece continuo a sentire direttori di giornali ( ed anche radio stamattina e' stato comico sentire una radio famosa di sinistra criticare l'operato del proprio partito…)
veramente ogni governo ha fatto le sue proposte. anche quello precedente.
e avere un certo orientamento politico non significa aderire totalmente a tutto quello che gli esponenti di quel partito dicono.
io non ne faccio un discorso politico. credo che in qs storia da tutte le parti si sia fatta disinformazione.

Patataus ha scritto: No cara qua per me ti sbagli, primo perche' il controllo delle assenze e' la prima cosa messa in pista… viene fatto solo da adesso …oltre che verificare le modalita' per cui ci si assenta… e perche' alla poltrona ci tengono tutti e stai tranquilla .. mia zia non perdera' il posto f ma ha gia ' cambiato atteggiamento.. e' questa e' una vittoria…..e c'e' giustizia… per chi come me si fa un mazzo quadro e non puo' certo permettersi certi comportamento al lavoro…

è quantomeno una giustizia parziale. perc hi sta fuori è rassicuranete. io e chi come me sta a casa solo se moribondo pagheremo per scorrettezze di altri.

Patataus ha scritto:
quest'ultima frase non la commento :che_dici e' un'opinione solo tua .. e se permetti pure offensiva nei miei confronti... perche' io NON C'E' L'HO CON GLI INSEGNANTI O CON LA CATEGORIA... forse non hai letto bene i miei interventi...
ho sempre messo la discussione sul rispetto dell'opinione altrui … forse per te non e' la stessa cosa… e non ho ne la testa ne la voglia di litigare…
scusa non avevo capito allora. ma sei tu che hai parlato di privilegi ingiusti dei dipendenti pubblici (4 anni in maternità) o di assenteismo ecc.
e nonostante io indubbiamente mi scaldi su qs argomento pensavo di non avere offeso nessuno ma di avere espresso, con altrettanto colre delle altre, la proprie opinione.
se non è stato così, mi dispiace.
io mi arrendo … l'ho gia' detto ieri … se non vuoi capire non capire… oppure se vuoi capire come vuoi tu .. allora va bene cosi.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 28 ott 2008, 10:40

IN bocca al lupo per le tonsille di tua sorella GIoia :incrocini !
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 10:42

Per il primario potrebbe trattarsi di qualcosa non troppo grave rispetto a quanto ormai ci siamo convinti che abbia dato che i suoi esami portano tutti a quello .
attaccati a queste parole
spero abbia ragione il primario
ma gli esami li ha già visti qualcuno?
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 10:47

PATATA mi dispiace molto per il tuo papi :coccola quoto FIVE :incrocini

GIOIA tanti :incrocini per le tonsille di tua sorella... mio cognato le ha tolte 1 mesetto fa, è stato ricoverata 2-3 gg... poi altri 10 gg praticamente mangiando come i bimbi e senza parlare... però a parte questo, tutto bene... di nuovo tanti :incrocini

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 11:14

:urka :urka scoppiata una bomba stamane?

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 ott 2008, 11:17

Cieooo

Gioia sono molto solidale con tua sorella... e spero che le vada meglio che a me! :incrocini
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 28 ott 2008, 11:17

Patata :coccola
Speriamo che vada tutto bene dai! :incrocini
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 28 ott 2008, 11:19

E ma in effetti hai ragione FIVE... dove siete tutte? Non sono abituata a questa tranquillità, in genere faccio ping pong tra Gol e Outlook per il lavoro... insomma stamani mi costringete a lavorare di più :urka :ahah :ahah :ahah

Va bè, tornando alle crespelle, ma voi utilizzate la crepière o come si chiama (non so perchè non le ho mai fatte :x: ) o una padella antiaderente normale???

E le crespelle in bottiglia della Cameo di cui parlava Gioia che sono? :domanda Le voglio fare anch'io...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 28 ott 2008, 11:22

Picci47 ha scritto:E ma in effetti hai ragione FIVE... dove siete tutte? Non sono abituata a questa tranquillità, in genere faccio ping pong tra Gol e Outlook per il lavoro... insomma stamani mi costringete a lavorare di più :urka :ahah :ahah :ahah

Va bè, tornando alle crespelle, ma voi utilizzate la crepière o come si chiama (non so perchè non le ho mai fatte :x: ) o una padella antiaderente normale???

E le crespelle in bottiglia della Cameo di cui parlava Gioia che sono? :domanda Le voglio fare anch'io...
padella antiaderente (ma vista la quantità che ne faccio mi comprerò la padella apposita) e la pastella me la faccio io
però quella pastella l'ho vista, che poi è una polvere in bottiglia cui aggiungi il latte, e la trovi nel reparto, almeno nel mio super, delle farine e delle torte cameo (hai presente quelle in scatola che devi fare?) del lievito e zucchero a velo e compagnia bella

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 28 ott 2008, 11:22

Ciao......sono arrivata anche io....ho asincopato un po'....

Pata spero davvero ci siano notizie migliori per il tuo papi!!! :incrocini

Sapete domenica mattina sono andata al cimitero e ho portato una pianta e dei fiori al mio papà...l'indomani è andata anche la mia mamma, ha pulito un po' la tomba e poi ha messo dei fiori in quella di mia nonna (poco distante da quella di mio papà) quando è ripassata davanti per andare via la pianta che avevo preso non c'era più!!!! :urka :urka :urka

Ma è possibile rubare fiori e piante anche dal cimitero???? :pistole

---Five in che senso "scoppiata una bomba stamane?" :domanda
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”