gemelle fino in fondo...teti ha scritto:ILA come sempre intervengo io che dovrei stare zitta visto il mio cu*o sfondato...e a dire il vero non so neanche bene che dirti, perchè è facile dirti stai tranquilla, non ci pensare....perchè in realtà sono ca***te, ogni donna con un minimo di desiderio di maternità ne fa il centro della vita!
Però sappi che qui tante persone ti vogliono bene, un bene sincero, per cui una spalla (e anche di più) su cui piangere e sfogarti qua c'è sempre, da donna a donna!!!
Un bacione , NON MOLLARE TI PREGO!
ila sei giovane dai...su su lo so che ti sembra di essere fuori dal mondo...so cosa ti passa per la testa...scommetto che vedi pance e neonati ovunque e tu ti crucci per questo...
prima di chiara ho avuto 2 aborti..ho fatto una serie di esami particolari per escludere eventuali problemi..poi dopo 2 anni è arrivata chiara...e dopo 6 tommy anche se l'inizio nn è stato facile per via dell'ennesima minaccia d'aborto alla 6a sett che mi ha costretta a letto fino alla 20a sett...
una mia carissima amica di firenze dopo averle diagnosticato la quasi sterilità è rimasta incinta e ora che ha 44 anni è una mamma fantastica di ben 3 bimbi di 9/6 e 2 anni...
nn rinunciare al tuo sogno..prendila con serenità se puoi...e chissà proprio quando meno te l'aspetti
nn sentirti fuori posto qui..perchè sarà anche vero che siamo mamme o future mamme, ma siamo prima di tutto donne come ha detto donata...
fregatene di quelli che ti dicono di mollare che tanto forse nn servirà a niente...io l'ho fatto...sono andata anche contro fabri, che nn avrebbe sopportato un altro aborto...ma la pancia era cmq mia...e io sarei andata avanti...
un abbraccio sincero...
lo dico qui apertamente a costo di sembrare antipatica e magari stronza, ma io sono così e nn mi va di girarci troppo intorno...capisco la felicità di tutte e i ns problemi...ma c'è anche lei a volte bisognerebbe avere un certo tatto..