GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le friulane cantano la ninnananna a Filippo ed Arianna

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le friulane cantano la ninnananna a Filippo ed Arianna

Messaggio da puravita » 2 ott 2007, 11:28

teti ha scritto:ILA come sempre intervengo io che dovrei stare zitta visto il mio cu*o sfondato...e a dire il vero non so neanche bene che dirti, perchè è facile dirti stai tranquilla, non ci pensare....perchè in realtà sono ca***te, ogni donna con un minimo di desiderio di maternità ne fa il centro della vita!

Però sappi che qui tante persone ti vogliono bene, un bene sincero, per cui una spalla (e anche di più) su cui piangere e sfogarti qua c'è sempre, da donna a donna!!!

Un bacione , NON MOLLARE TI PREGO! :cuore
gemelle fino in fondo...
ila sei giovane dai...su su lo so che ti sembra di essere fuori dal mondo...so cosa ti passa per la testa...scommetto che vedi pance e neonati ovunque e tu ti crucci per questo...
prima di chiara ho avuto 2 aborti..ho fatto una serie di esami particolari per escludere eventuali problemi..poi dopo 2 anni è arrivata chiara...e dopo 6 tommy anche se l'inizio nn è stato facile per via dell'ennesima minaccia d'aborto alla 6a sett che mi ha costretta a letto fino alla 20a sett...
una mia carissima amica di firenze dopo averle diagnosticato la quasi sterilità è rimasta incinta e ora che ha 44 anni è una mamma fantastica di ben 3 bimbi di 9/6 e 2 anni...
nn rinunciare al tuo sogno..prendila con serenità se puoi...e chissà proprio quando meno te l'aspetti :fischia :fischia
nn sentirti fuori posto qui..perchè sarà anche vero che siamo mamme o future mamme, ma siamo prima di tutto donne come ha detto donata...
fregatene di quelli che ti dicono di mollare che tanto forse nn servirà a niente...io l'ho fatto...sono andata anche contro fabri, che nn avrebbe sopportato un altro aborto...ma la pancia era cmq mia...e io sarei andata avanti...
un abbraccio sincero...
lo dico qui apertamente a costo di sembrare antipatica e magari stronza, ma io sono così e nn mi va di girarci troppo intorno...capisco la felicità di tutte e i ns problemi...ma c'è anche lei a volte bisognerebbe avere un certo tatto..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 2 ott 2007, 11:34

Buongiornooooo :sorrisoo

Ila, mi dispiace tantissimo sentirti così giù, e scusa ma non sapevo neanche del tuo aborto e mi dispiace ancora di più... :bacio
Di parole non ce ne saranno mai abbastanza per dirti quanto ti sono e penso ti siano tutte vicine, e capisco che ci sono purtroppo periodi un po' più bui, ma devi farti forza e cercare di andare avanti e reagire e vedrai che anche per te arriverà il tuo momento, ne sono sicura..... :coccola :coccola
In bocca al lupo per tutto e se vuoi noi siamo qua, sempre!!!! :cuore :cuore
Immagine

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 2 ott 2007, 11:47

..ILA NOI DONNE ABBIAMO SEMPRE UNA MARCIA IN PIU'!!!!!!!!!!

Vi voglio bene...

A stasera(forse).

Do
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 2 ott 2007, 11:48

lo dico qui apertamente a costo di sembrare antipatica e magari st****a, ma io sono così e nn mi va di girarci troppo intorno...capisco la felicità di tutte e i ns problemi...ma c'è anche lei a volte bisognerebbe avere un certo tatto..

Spegati cosa vuol dire per te avere piu' tatto....tutte noi sappiamo cos'ha Ila....e non me la sento di chiederle ogni giorno come stai? O fare altre moine, La risposta la so' benissimo, anche perche' ci sono passata anche io ben 2 volte ...siamo un bellissimo gruppo e abbiamo sempre parlato delle nostre gioie e dei nostri dolori ..non e' nascondendo la testa sotto la sabbia o facendo finta di niente che lei stara' meglio anche perche' lei sa' bene , che potrà sempre contare su di noi, anche se si era un po' staccata da noi ... finalmente oggi si e' aperta e ne sono felice ......Io mi sono staccata un po' da lei...ma non perche' non le voglia bene anzi e' ogni giorno nei miei pensieri e la tengo sempre sott'occhio :fischia :cuore e mi mancano le nostre pizzate insieme , lo fatto soltanto perche' potrei involontariamente fargli del male con la mia gravidanza ...pero' come le ho gia' detto mille volte ne basta uno e come ci sei riuscita una volta ce ne sara' sicuramente un'altra.... :cuore :cuore
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 ott 2007, 11:49

Grazie a tutte, mi avete dato un po' di energia... :cuore :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 ott 2007, 11:51

STEFY78 ha scritto:lo dico qui apertamente a costo di sembrare antipatica e magari st****a, ma io sono così e nn mi va di girarci troppo intorno...capisco la felicità di tutte e i ns problemi...ma c'è anche lei a volte bisognerebbe avere un certo tatto..

Spegati cosa vuol dire per te avere piu' tatto....tutte noi sappiamo cos'ha Ila....e non me la sento di chiederle ogni giorno come stai? O fare altre moine, La risposta la so' benissimo, anche perche' ci sono passata anche io ben 2 volte ...siamo un bellissimo gruppo e abbiamo sempre parlato delle nostre gioie e dei nostri dolori ..non e' nascondendo la testa sotto la sabbia o facendo finta di niente che lei stara' meglio anche perche' lei sa' bene , che potrà sempre contare su di noi, anche se si era un po' staccata da noi ... finalmente oggi si e' aperta e ne sono felice ......Io mi sono staccata un po' da lei...ma non perche' non le voglia bene anzi e' ogni giorno nei miei pensieri e la tengo sempre sott'occhio :fischia :cuore e mi mancano le nostre pizzate insieme , lo fatto soltanto perche' potrei involontariamente fargli del male con la mia gravidanza ...pero' come le ho gia' detto mille volte ne basta uno e come ci sei riuscita una volta ce ne sara' sicuramente un'altra.... :cuore :cuore
Come hai ben detto tu non è nascondendosi che si risolvono i problemi e quindi nemmeno il fatto di evitarmi completamente non mi aiuta...
ilaria e Dario +'

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 2 ott 2007, 11:59

ila77 ha scritto:
STEFY78 ha scritto:lo dico qui apertamente a costo di sembrare antipatica e magari st****a, ma io sono così e nn mi va di girarci troppo intorno...capisco la felicità di tutte e i ns problemi...ma c'è anche lei a volte bisognerebbe avere un certo tatto..

Come hai ben detto tu non è nascondendosi che si risolvono i problemi e quindi nemmeno il fatto di evitarmi completamente non mi aiuta...
Mi dispiace che la pensi cosi' ti ho mando un mp e forse ne riparliamo :sorrisoo

Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 ott 2007, 12:02

non ho mp in arrivo :domanda
ilaria e Dario +'

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 2 ott 2007, 12:10

ila77 ha scritto:non ho mp in arrivo :domanda
Riguarda :domanda :domanda

Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 2 ott 2007, 12:10

passo per un saluto veloce!

intanto grazie di :cuore a tutte voi! mi siete state tutte tanto vicine...grazie!!!!!! :bacio

poi volevo intromettermi tra voi e ila...
quando tu hai avuto l'aborto io ero in osp a partorire Filippo...a me sembrava una cosa stranissima e ingiusta! e lo penso tutt'ora! La vita non è facile.... ma io sono convinta che ce la farai anche tu! Noi prima di riuscirci abbiamo fatto 6 mesi di tentativi...poi è andata bene quando meno ce l'aspettavamo! due coppie di nostri amici erano già pronti con le carte dell'adozione in mano e le ragazze sono rimaste incinte prima di partire...una di loro erano 15 anni che provava! non so esattamente come si sta, inutile che fingo, ma credo si stia malissimo, la maternotà per una donna che la vuole è una cosa viscerale! ma non abbatterti!!!! non serve a nulla!!!! :cuore se ti fa piacere o ne hai voglia anche se di persona non ci siamo mai conosciute mandami pure anche un mp! io come le altre sono qui anche per i momenti tristi non solo le gioie! e me lo avete dimostrato tutte con la morte della mia nonnina!!!

adesso scappo che ho la casa che fa schifo!!!! per questi giorni avevo tutti i parenti qui da me a mangiare....non vi dico il macello!!!!!!

:bacio :bacio a tutte!!!!!
Grazie ancora!
:coccola a ila!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 2 ott 2007, 14:56

Buon pomeriggio!

Ila, mi dispiace tanto di sentirti così giù. So cosa provi per questa attesa snervante; non so come si stia dopo un aborto, ma ti dico che noi abbiamo tentato per un anno e mezzo prima che arrivasse MariaVittoria. Finchè riesci a stare su, hai ragione, approfitta e cerca di far durare il periodo ottimista. Se poi hai bisogno di uno sfogo o solo di una chiacchierata, sai che ci siamo, vero?

Stefy, tranquilla, si sarà fatta male la salopette. Io non ho una figlia, ho una ruspa! Non ha paura di niente e non gliene frega di niente, neanche della puntura del vaccino.

Vado fuori a fare un giretto. Baci!
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!

majina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da majina » 2 ott 2007, 15:06

Ila :cuore :bacio
Mamma di Stella, nata il 12.03.2007 ore 23:23

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 ott 2007, 15:14

:cuore :cuore :abbraccione1: :abbraccione1:
ilaria e Dario +'

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 2 ott 2007, 15:44

eccomi di ritorno!

mi ero dimenticata di dirvi che ieri oltre a tutto quello che abbiamo fatto abbiamo fatto anche il vacino a filippo!!!!!!!!!!
il primo......
e gliel'abbiamo fatto doppio! nel senso che oltre all'esavalente abbiamo fatto anche quello di non so che p...cocco...per l'asilo nido!
non ha avuto nulla di nulla, nè febbre, nè nervoso...anzi si è pappato 180 ml di latte appena usciti e altrettanti prima di andare!
alla prima iniezione ha abbozzato un piantino, alla seconda è esploso arrabbiato nero! ma appena l'ho preso in braccio si è calmato subito! :cuore e si è addormantato!
poi l'abbiamo portato al funerale della mia nonna, dai parenti a casa coi parenti a spasso coi parenti e a cena fuori ieri sera! povero cucciolo! comunque si è addormentato alle 22.00 e fino alle 7 sta mattina non si è sentito neanche per mangiare!!!!!! :ahaha
poverino, anche lui ha avuto una brutta settimana...era sempre in giro con me dappertutto!!!! non posso proprio lamentarmi, è sempre stato buonissimo :cuore :cuore

adesso scappo a lavoro!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 2 ott 2007, 17:19

Rieccomi che dire alle due e mezzo mi sono messa nel letto guardando un film e mi sono svegliata ora :urka :urka
Prezz. mi dispiace ancora tanto per la tua nonnina pero' dire che hai un bell avatar :hi hi hi hi

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 2 ott 2007, 17:24

Taira ha scritto:Buon pomeriggio!

Ila, mi dispiace tanto di sentirti così giù. So cosa provi per questa attesa snervante; non so come si stia dopo un aborto, ma ti dico che noi abbiamo tentato per un anno e mezzo prima che arrivasse MariaVittoria. Finchè riesci a stare su, hai ragione, approfitta e cerca di far durare il periodo ottimista. Se poi hai bisogno di uno sfogo o solo di una chiacchierata, sai che ci siamo, vero?

Stefy, tranquilla, si sarà fatta male la salopette. Io non ho una figlia, ho una ruspa! Non ha paura di niente e non gliene frega di niente, neanche della puntura del vaccino.

Vado fuori a fare un giretto. Baci!
Benissimo che non si sia fatta niente ...e che neanche le punture le interessano :yeee :yeee :yeee

Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 ott 2007, 17:53

Tra 10 min. vado.. a domani :bacio
ilaria e Dario +'

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 2 ott 2007, 17:55

Ciao Ila :bacio :bacio
Ora vado a fare il salame al cioccolato....
:fischia :fischia

Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 2 ott 2007, 17:56

ciao ila!

buono il salame al cioccolato!!!!!!!!!!!!!
come si fa?

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 2 ott 2007, 18:03

Ila, la notizia del tuo aborto mi aveva dato un gran dispiacere...ora non so se all'epoca te l'avessi detto.
Io non posso capire e nemmeno ci provo. Io sono una donna fortunata, anche al di là dei miei desideri, a volte. Questo non vuol dire che non possa sentire il tuo dolore.
Io spero con tutto il cuore che qualcosa succeda. Qualcosa di positivo, che ti dia la gioia che cerchi. Perché in quel momento sarò felice con te e per te, come sono stata triste e ho pianto quando le cose sono andate male.
Le amiche servono anche a questo, no? :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”