GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (52)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (52)

Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 14:05

Picci47 ha scritto:SECONDA PARTE

Certo non che lui sia felice della situazione, anzi... ogni tanto sclera pure lui, sia con me che con lei... e con Vanessa per altro... però io mi stanco di più durante il giorno con loro, quindi la notte in caso di risvegli Vanessa è sua (praticamente non si sveglia quasi mai) e Giada è mia per l'allattamento, ma se si deve alzare... se ne occupa lui...
Quanto alle urla, in casa nostra è lui che urla e sclera... e io che cerco di trasmettergli tutte quelle cose citate anche da Gatto, che urlare secondo me, con le ns bimbe intendo eh? Secondo me con loro non serve, anzi, le fa stare peggio, piangere di più... e quindi ci vuole calma e pazienza. Io con le bimbe metto tutta la calma e pazienza che ho, certo poi lo sclero da qualche parte deve andare, quindi sicuramente ne risente lui... però in fondo lui è adulto e a determinate cose ci può arrivare subito, quindi non tollero... mentre loro sono bimbe e le cose vanno loro spiegate... ovviamente ogni tanto le sgrido, voglio dire, almeno una volta al giorno, specie Giada... che è tremenda... però non urlo, alzo un po' la voce, più che altro cambio il tono, che diventa severo... fermo... ma cerco di non urlare, io son cresciuta ad urli e anche botte e quindi come dice Mughini... aborro queste cose...
no no non ce la posso fare addirittura due parti!
Picci in questo modo io non leggerò mai quello che scrivi!!! :prrrr :aargh
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:06

floddi ha scritto:

Certo non che lui sia felice della situazione, anzi... ogni tanto sclera pure lui, sia con me che con lei... e con Vanessa per altro... però io mi stanco di più durante il giorno con loro, quindi la notte in caso di risvegli Vanessa è sua (praticamente non si sveglia quasi mai) e Giada è mia per l'allattamento, ma se si deve alzare... se ne occupa lui...
Quanto alle urla, in casa nostra è lui che urla e sclera... e io che cerco di trasmettergli tutte quelle cose citate anche da Gatto, che urlare secondo me, con le ns bimbe intendo eh? Secondo me con loro non serve, anzi, le fa stare peggio, piangere di più... e quindi ci vuole calma e pazienza. Io con le bimbe metto tutta la calma e pazienza che ho, certo poi lo sclero da qualche parte deve andare, quindi sicuramente ne risente lui... però in fondo lui è adulto e a determinate cose ci può arrivare subito, quindi non tollero... mentre loro sono bimbe e le cose vanno loro spiegate... ovviamente ogni tanto le sgrido, voglio dire, almeno una volta al giorno, specie Giada... che è tremenda... però non urlo, alzo un po' la voce, più che altro cambio il tono, che diventa severo... fermo... ma cerco di non urlare, io son cresciuta ad urli e anche botte e quindi come dice Mughini... aborro queste cose...
sorella!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 27 ott 2008, 14:08

......PER HALLOWEEN MI MANCA SOLO UNA ZUCCA DA METTERE A CENTRO TAVOLA ILLUMINATA E POI SONO A POSTO :ok

IERI IO E GIULIANO CI SIAMO COMPRATI IL CAPPELLO DA STREGA E STREGONE, A MARTINA ABBIAMO PRESO IL VESTITINO DA ZUCCA E POI HO COMPRATO ALTRE COSINE PER L'ADDOBBO....... :ok
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 27 ott 2008, 14:08

cristiana ha scritto:ciao CARO!!!! hai poi pensato a quale potrebbe essere metà strada tra casa mia e casa tua?

sai che non lo so..forse san giovanni come dicevi tu...oppure io vado due o tre volte alla settimana in zona ardeatina per mamma..c'entra niente?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 27 ott 2008, 14:09

ora vado torno dopo baci :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 27 ott 2008, 14:11

Hai ragione CRI, sai perchè? :ok

Perchè quando scrivo dall'uff scrivo velocissimissima in Outlook per non farmi beccare, poi copio e incollo al volo ed è vero, sono difficili da leggere così, quando invece lavoro da casa, va meglio, non mi guarda nessuno e quindi scrivo con tutti i crismi esiliatensi :ahah :ahah :ahah

cmq te ghè resun... :ok

intanto siccome ho cazzeggiato con voi il training online mi dice che è scaduta la sessione :urka evvaiiiii... :x: non posso più continuarlo, speriamo che non risulti che non ho fatto i 6 moduli su 11 che avevo già completato... :x:

il fatto è che siete diventate come una droga, stamattina nel traffico ho incrociato un camion di Crema e ho pensato a Tourn... :hi hi hi hi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 27 ott 2008, 14:12

ciao caro

ah , ma vi ho detto che giovedi' prox vado al cavallino bianco??
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!1

ho detto a mio marito di non farmi regali ma di portarmi li come l'anno scorso.

allora si parte giovedi' e si torna domenica.

ma lui il regalo me l'ha fatto lo stesso : la sett scorsa e' andato a prendermi il moncler viola che mi ero fatta mettere da parte e dovevo andare a prendere io....e non l'ha nemmeno pagato con i soldi del nostro conto! :-D

lo amo tanto quando fa cosi'! :emozionee :fischia :ahah :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:13

caro77 ha scritto:
cristiana ha scritto:ciao CARO!!!! hai poi pensato a quale potrebbe essere metà strada tra casa mia e casa tua?

sai che non lo so..forse san giovanni come dicevi tu...oppure io vado due o tre volte alla settimana in zona ardeatina per mamma..c'entra niente?
non c'entra niente, ma ci arrivo con la macchina; in più, se mai tu volessi o ne avessi bisogno, sarei "onorata" di accompagnarti e felice di poter mettere in pratica quello di cui ho tanto cianciato. Si tratta solo di organizzarsi, ma direi che tra diletta e mamma quella messa peggio sei tu, quindi tu proponi e io dispongo! :bacio

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 ott 2008, 14:13

Picci, quoto tutte.
sii sintetica, nani.

(vabbeh ogni tanto i papiri li facciamo pure noi..)

Cristiana?
Naa non è cattiva. E' solo una prof. :ahaha
e poi per sdrammatizzare ti invito a vedere il mio foto album, in cui è ancora immortalata, in una smorfia da mille e una notte!

Cristianaaaaaaaaa ammore ti voglio bene!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 27 ott 2008, 14:16

Stamattinba ero in giro per commissioni, e così a cose fatte sono andata alla Rinascente. Ho lasciato ada brava la mia macchina al parcheggio in centro e sono andata per compere.

Al mio ritorno, metto da brava il biglietto del parcheggio nella cassa automatica e mi spara per due ore scarse, 9 eurini.
e così credendo di essere da sola, dico (PIù O MENO) ad alta voce:
"ehh STIKAZZI!"

poi mi giro e c'era uno dietro di me. :che_dici
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:16

GIOIA77 ha scritto:ciao caro

ma lui il regalo me l'ha fatto lo stesso : la sett scorsa e' andato a prendermi il moncler viola che mi ero fatta mettere da parte e dovevo andare a prendere io....e non l'ha nemmeno pagato con i soldi del nostro conto! :-D

che succede giovedì? è il tuo compleanno? il vostro anniversario? e che è il cavallino bianco? un ristorante non direi visto che parti giovedì e torni domenica e ameno che tu non sia digiuna da 6 mesi direi che a occhio tre giorni seduti a un tavolo a mangiare è tantino.....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 14:17

katiuscia ha scritto:......PER HALLOWEEN MI MANCA SOLO UNA ZUCCA DA METTERE A CENTRO TAVOLA ILLUMINATA E POI SONO A POSTO :ok

IERI IO E GIULIANO CI SIAMO COMPRATI IL CAPPELLO DA STREGA E STREGONE, A MARTINA ABBIAMO PRESO IL VESTITINO DA ZUCCA E POI HO COMPRATO ALTRE COSINE PER L'ADDOBBO....... :ok
miki non vuole.
la zucca gli fa paura
la sterga gli fa paura
i cappelli neri gli fanno paura.

chi vuole mio filgio per una settimana?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:17

GRACE71 ha scritto:Picci, quoto tutte.
sii sintetica, nani.

(vabbeh ogni tanto i papiri li facciamo pure noi..)

Cristiana?
Naa non è cattiva. E' solo una prof. :ahaha
e poi per sdrammatizzare ti invito a vedere il mio foto album, in cui è ancora immortalata, in una smorfia da mille e una notte!

Cristianaaaaaaaaa ammore ti voglio bene!
:che_dici

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:18

floddi ha scritto:
katiuscia ha scritto:......PER HALLOWEEN MI MANCA SOLO UNA ZUCCA DA METTERE A CENTRO TAVOLA ILLUMINATA E POI SONO A POSTO :ok

miki non vuole.
la zucca gli fa paura
la sterga gli fa paura
i cappelli neri gli fanno paura.

chi vuole mio filgio per una settimana?
IOOOOOO!!!!!!!!!!per riscoprire il significato di :"NOTTE INTERA DI SONNO"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 14:20

cristiana ha scritto:
floddi ha scritto:

sorella!!!!
:bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:20

OGGI HO CONOSCIUTO 24 NUOVI GENI. SONO COMMOSSA. E DICONO CHE LA GELMINI DISTRUGGERA' LA SCUOLA....DITE CHE PEGGIO DI COSI' E' POSSIBILE? almeno con il maestro unico le persone da seguire nei centri di igiene mentale diminuiranno in proporzione da tre a uno.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 27 ott 2008, 14:21

Vi saluto ragazze belle sinteticissimamente :

CIAO

:ahah :ahah :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:21

GRACE71 ha scritto:Stamattinba ero in giro per commissioni, e così a cose fatte sono andata alla Rinascente. Ho lasciato ada brava la mia macchina al parcheggio in centro e sono andata per compere.

Al mio ritorno, metto da brava il biglietto del parcheggio nella cassa automatica e mi spara per due ore scarse, 9 eurini.
e così credendo di essere da sola, dico (PIù O MENO) ad alta voce:
"ehh STIKAZZI!"

poi mi giro e c'era uno dietro di me. :che_dici
sono quelle figure di m.e.r.d.a. che rendono migliori le giornate :che_dici

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 14:23

ma davvero festeggiate halloween? io lo odio! e non ne conosco nemmeno il significato, quindi sempliceente la ignoro come festa anche se mi costa un sacco a furia di regalare dolcetti a chi suona alla porta!

A proposito, ma dolcetto o scherzetto, se rispondo scherzetto, lo scherzetto lo devo fare io o me lo fanno loro? :domanda

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 27 ott 2008, 14:27

cristiana ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:ciao caro

che succede giovedì? è il tuo compleanno? il vostro anniversario? e che è il cavallino bianco? un ristorante non direi visto che parti giovedì e torni domenica e ameno che tu non sia digiuna da 6 mesi direi che a occhio tre giorni seduti a un tavolo a mangiare è tantino.....
:ahah :ahah :ahah

il mio compleanno e' sabato 8 novembre.
partiamo giovedi' 6.
il cavallino bianco e' un hotel super mega fighissimo che fa parte di una catena chiamata kinder hotels.
e' un sogno per i bambini con tanto di mini club di 1000 m2, cinema tutte le sere per loro, spettacolini ecc.
in piu' c'e' un centor benessere da paura per mamma e papa' con varie piscine per grandi e per piccoli.

un sogno proprio... :emozionee
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”