no no non ce la posso fare addirittura due parti!Picci47 ha scritto:SECONDA PARTE
Certo non che lui sia felice della situazione, anzi... ogni tanto sclera pure lui, sia con me che con lei... e con Vanessa per altro... però io mi stanco di più durante il giorno con loro, quindi la notte in caso di risvegli Vanessa è sua (praticamente non si sveglia quasi mai) e Giada è mia per l'allattamento, ma se si deve alzare... se ne occupa lui...
Quanto alle urla, in casa nostra è lui che urla e sclera... e io che cerco di trasmettergli tutte quelle cose citate anche da Gatto, che urlare secondo me, con le ns bimbe intendo eh? Secondo me con loro non serve, anzi, le fa stare peggio, piangere di più... e quindi ci vuole calma e pazienza. Io con le bimbe metto tutta la calma e pazienza che ho, certo poi lo sclero da qualche parte deve andare, quindi sicuramente ne risente lui... però in fondo lui è adulto e a determinate cose ci può arrivare subito, quindi non tollero... mentre loro sono bimbe e le cose vanno loro spiegate... ovviamente ogni tanto le sgrido, voglio dire, almeno una volta al giorno, specie Giada... che è tremenda... però non urlo, alzo un po' la voce, più che altro cambio il tono, che diventa severo... fermo... ma cerco di non urlare, io son cresciuta ad urli e anche botte e quindi come dice Mughini... aborro queste cose...
Picci in questo modo io non leggerò mai quello che scrivi!!! :prrrr