tze, come prima, meglio di prima... se capisci il sottintesoDeb ha scritto:ahahah Frangela..in effetti il mio incubo son anche le ripercussioni sulla vita sessuale..ne sento di tutti i colori!!!

Messaggio da frangela » 26 ott 2008, 21:38
tze, come prima, meglio di prima... se capisci il sottintesoDeb ha scritto:ahahah Frangela..in effetti il mio incubo son anche le ripercussioni sulla vita sessuale..ne sento di tutti i colori!!!
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 21:40
Messaggio da chicaluna » 26 ott 2008, 21:57
Messaggio da chicaluna » 26 ott 2008, 21:57
Messaggio da mariangelac » 26 ott 2008, 22:07
Chica sei stata miracolatachicaluna ha scritto:ah per la cronaca...tornata a casa prendevo in braccio tranquillamente la mia grande che pesa 28 chili!
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 22:09
Messaggio da chicaluna » 26 ott 2008, 22:17
Messaggio da chicaluna » 26 ott 2008, 22:21
o forse non ho il cervello??? :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Chica sei stata miracolatachicaluna ha scritto:ah per la cronaca...tornata a casa prendevo in braccio tranquillamente la mia grande che pesa 28 chili!![]()
![]()
o hai un gene modificato, o c'è un'interruzione tra i nervi e il cervello..... qualsiasi cosa sia se la scopri avvisami
Messaggio da mariangelac » 26 ott 2008, 22:41
nn ho parole..... ho trovato: forse nn sei un umano :ahah nel tuo pianeta nn esiste la sofferenza.... CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAchicaluna ha scritto:o forse non ho il cervello??? :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Chica sei stata miracolatachicaluna ha scritto:ah per la cronaca...tornata a casa prendevo in braccio tranquillamente la mia grande che pesa 28 chili!![]()
![]()
o hai un gene modificato, o c'è un'interruzione tra i nervi e il cervello..... qualsiasi cosa sia se la scopri avvisami
ma guarda è stranissimo perchè io tral'altro ho una soglia bassissima di sopportazione del dolore...
ah dimeticavo...la cosa che mi faceva più male il giorno dopo l'intervento era....UNA SPALLA :ahah :ahah
per quella posizione da cristo che ti fanno tenere in sala operatoria
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 22:49
OT si...il vecchio nick mi faceva ricordare la mia amica morta due mesi fa in un incidente stradale, lei mi aveva dato quel nomignolo...ci pensavo ogni volta che lo leggevo..Deb ha scritto:hai cambiaot nickkk
e come faccio?se non me la fa
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 22:54
:ahah allora io uguale!!!! io ho vissuto benissimo i due tc! la cosa più brutt aper me è stato il senso orribile di nausee dopo l'estrazione (sembra un dente :ahah ) di Tommy...dopo quella di Dafne con tutta la stanchezza del travaglio che mi ero fatta sono crollata in un sonno profondissimo....mariangelac ha scritto:nn ho parole..... ho trovato: forse nn sei un umano :ahah nel tuo pianeta nn esiste la sofferenza.... CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAchicaluna ha scritto:o forse non ho il cervello??? :ahahmariangelac ha scritto:Chica sei stata miracolatachicaluna ha scritto:ah per la cronaca...tornata a casa prendevo in braccio tranquillamente la mia grande che pesa 28 chili!![]()
![]()
ma guarda è stranissimo perchè io tral'altro ho una soglia bassissima di sopportazione del dolore...
ah dimeticavo...la cosa che mi faceva più male il giorno dopo l'intervento era....UNA SPALLA :ahah :ahah
per quella posizione da cristo che ti fanno tenere in sala operatoria
Messaggio da Dida77 » 27 ott 2008, 10:32
Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 10:40
Messaggio da chicaluna » 27 ott 2008, 11:29
se non hai particolari problemi o vera e propria fobia, ma solo la classica paura del parto che abbiamo avuto tutte io ti consiglio di provare il naturale...magari ti fai un parto in un'ora da manuale! :ahahDida77 ha scritto:Allora.... io ogni tanto vi leggo e piu' leggo di voi, di cesareo, e di parto naturale e piu' mi ingegno a trovare una soluzione che faccia al caso mio, ovvero a compiere la scelta!
E' la mia prima gravidanza, sono solo alla 20 settimana e già mi faccio paranoie per il parto. Da cio' credo di dovermi decidere per tempo, per mettermi l'animo in pace e affrontare il TC o il parto vaginale con serenità, coscienza e convinzione.
Del parto vaginale ho paura non tanto del dolore, ma delle complicazioni tipo travaglio lungo, sofferenza fetale, fase espulsiva difficoltosa, uso di strumenti (ventosa e forcipe) che rifiuto totalmente (...ma che se ti trovi lì che c'è neceassità di usarli come fai a rifiutarti e magari mettere ulteriormente in pericolo la vita di tuo figlio?), dell'episiotomia, del fatto che deve uscire di lì, del fatto di dover stare a gambe larghe di fronte a tutti e farmi raspare la sotto, di come mi vedrebbe mio marito in quei momenti, di provare imbarazzo, di come si riduce la patata durante e dopo....
Io sceglierei qui, ora il cesareo. Di operazioni ne ho subite diverse e non ho la stessa paura della sala operatoria, dell'anestesia (considerando anche che con l'epidurale in un parto vaginale compiono la stessa operazione di ago e catetere...) e penso anche che sia io che il bambino correremo meno rischi e meno traumi. Mi sbaglio? Potete darmi un consiglio o un parere?
Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 11:34
Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 12:04
Messaggio da natalia » 27 ott 2008, 14:27
mi sono persa qualcosa!Deb ha scritto:Dida io ti capisco
come dice Francy dovrebbero farti scegliere prova a sentire all'ospedale dove partorirai e il tuo gine
io raga houna fifa PER DOMANI!!
Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 14:33
Messaggio da natalia » 27 ott 2008, 14:35
allora una vagonata diDeb ha scritto:vado a parlare in reparto per avere il tc
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”