GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2008, 16:48

natalia ha scritto:YLeNia, si...proprio una volpe! :che_dici mah...non so cosa sia...vanno e evngono, credo sia allergia, ma a cosa? che ansia!!!!!!!!!
Ha mangiato qualcosa di nuovo ultimamente?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 16:51

no niente di nuovo...appunto... :domanda
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 ott 2008, 17:07

Benvenuta natalia, nuova di questo post ??? :fischia :fischia

Ma come mai ? non ti psiace abbandonare il vecchio nomignolo ??
Ho chiesto agli amministratori ... per le GolGirls :ok

Yle...io lascio anche perdere la TB ...ma cosa faccio per una settimana ?? :fischia Come diceva la mia nonnina ...con le mani in mano io non ci so stare ... potrei cominciare un nuovo punto croce , posso finire la pigna dei pani da stirare, cucinare un po' ... poi con questo raffreddore non mi va di uscire ... uffa mi annoio !!!!
Come sta super Simo ?? :bacio
viene sempre al lavoro con te ?? :ahaha
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2008, 17:14

Karabuzza fai la settimana enigmistica, pettina le bambole, unisci i puntini e tutto er cucuzzaro ma LASCIA PERDE LA TB! :hi hi hi hi Sono stata spiegata?

Natalia ( oddeo mi devo abituare ora :prrrr ) in effetti è strana questa allergia..ma sentire un altro parere?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2008, 17:17

Simo dopo 2gg di febbre sembra stare meglio e si...viene sempre in ufficio con me. Lui si occupa di testare tutti i fogli di carta che appallottola puntualmente.

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 ott 2008, 17:18

YLeNia ha scritto:Karabuzza fai la settimana enigmistica, pettina le bambole, unisci i puntini e tutto er cucuzzaro ma LASCIA PERDE LA TB! :hi hi hi hi Sono stata spiegata?

Natalia ( oddeo mi devo abituare ora :prrrr ) in effetti è strana questa allergia..ma sentire un altro parere?
tra poco vado a tosare Kirikù ... ho appena sentito quasi tutta la discografia di Elvis ...'mo attacco con Mina ... magari posso venire da te a spupazzarmi Simo ??? :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 ott 2008, 17:21

YLeNia ha scritto:Simo dopo 2gg di febbre sembra stare meglio e si...viene sempre in ufficio con me. Lui si occupa di testare tutti i fogli di carta che appallottola puntualmente.
:coccola .... bello questo lavoro ...anche alcuni miei colleghi fanno questo tutto il giorno ... pare che li paghino pure ! :fischia

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 17:30

karabà, YLeNia, si, mi fa strano...ma l'altro nomigliolo me l'ha dato nati, la mia amica morta nell'incidente stradale 2 mesi fa...e me la faceva ricordare troppo...non era bello...ci stavo male ogni volta..
Mi sa strano, ma è sempre il mi nome.. :sorrisoo
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 26 ott 2008, 17:56

buona domenica ragazze

io sono ancora qui e sono ancora panzona!

scusatemi se sono poco presente ma sono davvero insofferente e non riesco proprio a stare al pc, inoltre sto cercando di andare un pò in giro sperando che camminando tanto la piccola si dia una smossa...tuttavia per ora non ho ottenuto granchè...solo due piedi come due zampogne :hi hi hi hi

cmq domani alle 14.00 andrò dal gine per l'ultimo monitoraggio,
il dott cmq mi aveva già anticipato che se non fosse successo nulla nel we mi avrebbe ricoverato ed entro metà settimana l'avrebbe fatta nascere
quindi o succede qualcosa stanotte :fischia o mi tocca cmq il ricovero:incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 ott 2008, 17:57

natalia, capito, scusa :coccola hai fatto bene allora :coccola e poi Natalia è un bellissimo nome ... perchè non usarlo tutto per intero ? :cuore .

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 ott 2008, 18:20

FORZA WHITE ...SEI ARRIVATA ALLA META ANCHE TU !!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 ott 2008, 18:29

Buona domenica bimbe!

NATTY a me suona strano chiamarti con il nome intero.. ora vado a leggere l'aggiornamento della tua storia. Capito cosa ha Tommy? :incrocini

LAURA buono studio

KARABA ha ragione YLE distraiti...

Yle dev'essere a dir poco impegantivo portare Simone al lavoro... Serena non mi lascia nemmeno scrivere al pc...

FACO :coccola spero gli passi presto... noi siamo qua per qualsiasi cosa...

WHITE io sono arrivata a 40+3... ti capisco, dai che manca poco ormai :incrocini

A proposito di strane eruzioni cutanee... adesso a Serena do mezzo omo di mela al gg, con dentro un cucchiaino di biscotto senza glutine e senza uovo per addolcirlo un po', e un'altro cucchiaino di biscotto nel bibe del mattino.
La pupù è diventata color verde petrolio, arriva SEMPRE fino alla canotta e inoltre le sono comparti sei bruschetti sulla patatina... i due fatti secondo vuoi possono essere correlati? E' normale che la pupù cambi colore per la mela e il biscottino? Può essere allergia??? :domanda
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 26 ott 2008, 21:33

DEB SOFIE ha avuto reazioni dal primo omo alla mela in poi..per non parlare dei biscottini..per ora sembra che la causa sia il riso con cui son fatti (nel nostro caso ovviamente)se guardi sugli ingredienti c'è in tutte e due..comunque si..quando le dai cose diverse dal latte il colore della cacchina è diversa :bacio
grazie a tutte del sostegno..in effetti la sua reazione ci può stare..ma io non l'accetto..mi sembra di stare con un altra persona :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2008, 21:40

Deb quoto Faco...anche Simone a seconda di cosa mangia "cambia colore".
Faco io reagirei come te, cmq. Sono una persona poco tollerante su certe cose ma non tutti siamo uguali, idem le reazioni. Cercate di parlare..è l'unica soluzione a qualsiasi incomprensione o tensione.
Natalia scusa, non volevo costringerti a parlare ancora della tua amica. A me cmq piace tantissimo il tuo nome. E' molto dolce, come te del resto.
White :incrocini affinchè non debbano indurti il parto...Yle-lla insegna.
Karabà :cuore !

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 26 ott 2008, 21:48

WHITE :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 ott 2008, 22:59

white, :incrocini anche qui!! dai che ci sei!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 23:15

karabà ha scritto: natalia, capito, scusa :coccola hai fatto bene allora :coccola e poi Natalia è un bellissimo nome ... perchè non usarlo tutto per intero ? :cuore .
non preoccuparti tesoro... :cuore
io sto ancora con i rasta... :hi hi hi hi :incrocini
YLeNia ha scritto:Deb
...Natalia scusa, non volevo costringerti a parlare ancora della tua amica. A me cmq piace tantissimo il tuo nome. E' molto dolce, come te del resto....
Anche te non preoccuparti, era naturale che dovesse spiegarvi...parlarne con voi non mi fa star male, ma pensarci da sola si...è strano..
:cuore :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 23:18

white, il ticker segna 40+1 wow! :-D dai che ormai è questione di pochi giorni se non ore..... :emozionee :incrocini
debora81, no...ancora non abbiamo capito che cos'ha...domani lo porterò dalla pediatra...
Per la pupù della principessa, si è normalissimo sia di un'altro colore, e probabilmente sarà così con ogni cibo nuovo che introduci nella sua dieta :sorrisoo
Si, anche a me fa strano...potete dirmi natty :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 23:18

facocerina, :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 23:57

album aggiornato! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”