Ha mangiato qualcosa di nuovo ultimamente?natalia ha scritto:YLeNia, si...proprio una volpe!mah...non so cosa sia...vanno e evngono, credo sia allergia, ma a cosa? che ansia!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- natalia
- Silver~GolGirl®
no niente di nuovo...appunto... 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- karabà
- Master~GolGirl®
Benvenuta natalia, nuova di questo post ???
Ma come mai ? non ti psiace abbandonare il vecchio nomignolo ??
Ho chiesto agli amministratori ... per le GolGirls
Yle...io lascio anche perdere la TB ...ma cosa faccio per una settimana ??
Come diceva la mia nonnina ...con le mani in mano io non ci so stare ... potrei cominciare un nuovo punto croce , posso finire la pigna dei pani da stirare, cucinare un po' ... poi con questo raffreddore non mi va di uscire ... uffa mi annoio !!!!
Come sta super Simo ??
viene sempre al lavoro con te ??

Ma come mai ? non ti psiace abbandonare il vecchio nomignolo ??
Ho chiesto agli amministratori ... per le GolGirls

Yle...io lascio anche perdere la TB ...ma cosa faccio per una settimana ??

Come sta super Simo ??

viene sempre al lavoro con te ??

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Karabuzza fai la settimana enigmistica, pettina le bambole, unisci i puntini e tutto er cucuzzaro ma LASCIA PERDE LA TB!
Sono stata spiegata?
Natalia ( oddeo mi devo abituare ora :prrrr ) in effetti è strana questa allergia..ma sentire un altro parere?

Natalia ( oddeo mi devo abituare ora :prrrr ) in effetti è strana questa allergia..ma sentire un altro parere?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Simo dopo 2gg di febbre sembra stare meglio e si...viene sempre in ufficio con me. Lui si occupa di testare tutti i fogli di carta che appallottola puntualmente.
- karabà
- Master~GolGirl®
tra poco vado a tosare Kirikù ... ho appena sentito quasi tutta la discografia di Elvis ...'mo attacco con Mina ... magari posso venire da te a spupazzarmi Simo ???YLeNia ha scritto:Karabuzza fai la settimana enigmistica, pettina le bambole, unisci i puntini e tutto er cucuzzaro ma LASCIA PERDE LA TB!Sono stata spiegata?

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Simo dopo 2gg di febbre sembra stare meglio e si...viene sempre in ufficio con me. Lui si occupa di testare tutti i fogli di carta che appallottola puntualmente.

- natalia
- Silver~GolGirl®
karabà, YLeNia, si, mi fa strano...ma l'altro nomigliolo me l'ha dato nati, la mia amica morta nell'incidente stradale 2 mesi fa...e me la faceva ricordare troppo...non era bello...ci stavo male ogni volta..
Mi sa strano, ma è sempre il mi nome..
Mi sa strano, ma è sempre il mi nome..

- white
- Expert~GolGirl®
buona domenica ragazze
io sono ancora qui e sono ancora panzona!
scusatemi se sono poco presente ma sono davvero insofferente e non riesco proprio a stare al pc, inoltre sto cercando di andare un pò in giro sperando che camminando tanto la piccola si dia una smossa...tuttavia per ora non ho ottenuto granchè...solo due piedi come due zampogne
cmq domani alle 14.00 andrò dal gine per l'ultimo monitoraggio,
il dott cmq mi aveva già anticipato che se non fosse successo nulla nel we mi avrebbe ricoverato ed entro metà settimana l'avrebbe fatta nascere
quindi o succede qualcosa stanotte
o mi tocca cmq il ricovero:incrocini
io sono ancora qui e sono ancora panzona!
scusatemi se sono poco presente ma sono davvero insofferente e non riesco proprio a stare al pc, inoltre sto cercando di andare un pò in giro sperando che camminando tanto la piccola si dia una smossa...tuttavia per ora non ho ottenuto granchè...solo due piedi come due zampogne

cmq domani alle 14.00 andrò dal gine per l'ultimo monitoraggio,
il dott cmq mi aveva già anticipato che se non fosse successo nulla nel we mi avrebbe ricoverato ed entro metà settimana l'avrebbe fatta nascere
quindi o succede qualcosa stanotte

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- karabà
- Master~GolGirl®
natalia, capito, scusa
hai fatto bene allora
e poi Natalia è un bellissimo nome ... perchè non usarlo tutto per intero ?
.

- karabà
- Master~GolGirl®
FORZA WHITE ...SEI ARRIVATA ALLA META ANCHE TU !!!

- debora81
- Expert~GolGirl®
Buona domenica bimbe!
NATTY a me suona strano chiamarti con il nome intero.. ora vado a leggere l'aggiornamento della tua storia. Capito cosa ha Tommy?
LAURA buono studio
KARABA ha ragione YLE distraiti...
Yle dev'essere a dir poco impegantivo portare Simone al lavoro... Serena non mi lascia nemmeno scrivere al pc...
FACO
spero gli passi presto... noi siamo qua per qualsiasi cosa...
WHITE io sono arrivata a 40+3... ti capisco, dai che manca poco ormai
A proposito di strane eruzioni cutanee... adesso a Serena do mezzo omo di mela al gg, con dentro un cucchiaino di biscotto senza glutine e senza uovo per addolcirlo un po', e un'altro cucchiaino di biscotto nel bibe del mattino.
La pupù è diventata color verde petrolio, arriva SEMPRE fino alla canotta e inoltre le sono comparti sei bruschetti sulla patatina... i due fatti secondo vuoi possono essere correlati? E' normale che la pupù cambi colore per la mela e il biscottino? Può essere allergia???
NATTY a me suona strano chiamarti con il nome intero.. ora vado a leggere l'aggiornamento della tua storia. Capito cosa ha Tommy?

LAURA buono studio
KARABA ha ragione YLE distraiti...
Yle dev'essere a dir poco impegantivo portare Simone al lavoro... Serena non mi lascia nemmeno scrivere al pc...
FACO

WHITE io sono arrivata a 40+3... ti capisco, dai che manca poco ormai

A proposito di strane eruzioni cutanee... adesso a Serena do mezzo omo di mela al gg, con dentro un cucchiaino di biscotto senza glutine e senza uovo per addolcirlo un po', e un'altro cucchiaino di biscotto nel bibe del mattino.
La pupù è diventata color verde petrolio, arriva SEMPRE fino alla canotta e inoltre le sono comparti sei bruschetti sulla patatina... i due fatti secondo vuoi possono essere correlati? E' normale che la pupù cambi colore per la mela e il biscottino? Può essere allergia???

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- facocerina
- Expert~GolGirl®
DEB SOFIE ha avuto reazioni dal primo omo alla mela in poi..per non parlare dei biscottini..per ora sembra che la causa sia il riso con cui son fatti (nel nostro caso ovviamente)se guardi sugli ingredienti c'è in tutte e due..comunque si..quando le dai cose diverse dal latte il colore della cacchina è diversa
grazie a tutte del sostegno..in effetti la sua reazione ci può stare..ma io non l'accetto..mi sembra di stare con un altra persona

grazie a tutte del sostegno..in effetti la sua reazione ci può stare..ma io non l'accetto..mi sembra di stare con un altra persona

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Deb quoto Faco...anche Simone a seconda di cosa mangia "cambia colore".
Faco io reagirei come te, cmq. Sono una persona poco tollerante su certe cose ma non tutti siamo uguali, idem le reazioni. Cercate di parlare..è l'unica soluzione a qualsiasi incomprensione o tensione.
Natalia scusa, non volevo costringerti a parlare ancora della tua amica. A me cmq piace tantissimo il tuo nome. E' molto dolce, come te del resto.
White
affinchè non debbano indurti il parto...Yle-lla insegna.
Karabà
!
Faco io reagirei come te, cmq. Sono una persona poco tollerante su certe cose ma non tutti siamo uguali, idem le reazioni. Cercate di parlare..è l'unica soluzione a qualsiasi incomprensione o tensione.
Natalia scusa, non volevo costringerti a parlare ancora della tua amica. A me cmq piace tantissimo il tuo nome. E' molto dolce, come te del resto.
White

Karabà

- facocerina
- Expert~GolGirl®
WHITE

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laura69
- Master~GolGirl®
white,
anche qui!! dai che ci sei!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®
non preoccuparti tesoro...karabà ha scritto: natalia, capito, scusahai fatto bene allora
e poi Natalia è un bellissimo nome ... perchè non usarlo tutto per intero ?
.

io sto ancora con i rasta...

Anche te non preoccuparti, era naturale che dovesse spiegarvi...parlarne con voi non mi fa star male, ma pensarci da sola si...è strano..YLeNia ha scritto:Deb
...Natalia scusa, non volevo costringerti a parlare ancora della tua amica. A me cmq piace tantissimo il tuo nome. E' molto dolce, come te del resto....

- natalia
- Silver~GolGirl®
white, il ticker segna 40+1 wow!
dai che ormai è questione di pochi giorni se non ore.....
debora81, no...ancora non abbiamo capito che cos'ha...domani lo porterò dalla pediatra...
Per la pupù della principessa, si è normalissimo sia di un'altro colore, e probabilmente sarà così con ogni cibo nuovo che introduci nella sua dieta
Si, anche a me fa strano...potete dirmi natty

debora81, no...ancora non abbiamo capito che cos'ha...domani lo porterò dalla pediatra...
Per la pupù della principessa, si è normalissimo sia di un'altro colore, e probabilmente sarà così con ogni cibo nuovo che introduci nella sua dieta

Si, anche a me fa strano...potete dirmi natty

- natalia
- Silver~GolGirl®
facocerina, 

- natalia
- Silver~GolGirl®
album aggiornato!