TUTTI IN FILA PER CENARE, LA CUOCHINA E' A CUCINARE!alebeamail ha scritto:TUTTI IN FILA AD ASPETTARE QUANDO è LA CUOCHINA A CUCINARE
NEANCHE IO...alebeamail ha scritto: Cry non vedo le foto nuove

Messaggio da fatarossa » 23 ott 2008, 17:17
TUTTI IN FILA PER CENARE, LA CUOCHINA E' A CUCINARE!alebeamail ha scritto:TUTTI IN FILA AD ASPETTARE QUANDO è LA CUOCHINA A CUCINARE

Messaggio da countrymamma » 23 ott 2008, 17:19
 ma andiamo avanti in 2 famiglie pertutto l'inverno comprese torte e succhi e mele cotte...comodo averle in garage e un notevole risparmio 0,50 al chilo!
 ma andiamo avanti in 2 famiglie pertutto l'inverno comprese torte e succhi e mele cotte...comodo averle in garage e un notevole risparmio 0,50 al chilo!  

Messaggio da fatarossa » 23 ott 2008, 17:21
countrymamma ha scritto:Di frutta anche noi ne mangiamo parecchia...e con il lavoro che facciamo (negozio) non abbiamo mai tanto tempo per andare a fare la spesa...l'altra domenica mio marito e mio papà sono andati dai contadini e di mele ne hanno prese 1 quintalema andiamo avanti in 2 famiglie pertutto l'inverno comprese torte e succhi e mele cotte...comodo averle in garage e un notevole risparmio 0,50 al chilo!

IO NON SAPREI NEANCHE DOVE METTERLE!!!!
  IO NON SAPREI NEANCHE DOVE METTERLE!!!!

Messaggio da alebeamail » 23 ott 2008, 17:22
 , ieri le avevo prese al super 2 kg e 1,30€ al kg
 , ieri le avevo prese al super 2 kg e 1,30€ al kg   , oggi 0,60 le piccole 0,80 quelle belle grosse ...direi una certa convenienza
 , oggi 0,60 le piccole 0,80 quelle belle grosse ...direi una certa convenienza  

Messaggio da countrymamma » 23 ott 2008, 17:25
 e poi sia noi che i bimbi siamo abbastanza "fruttaioli" tra le mele e i sacchetti di frutta nostra che ho messo in freezer direi che per quest'inverno siamo ok!!
  e poi sia noi che i bimbi siamo abbastanza "fruttaioli" tra le mele e i sacchetti di frutta nostra che ho messo in freezer direi che per quest'inverno siamo ok!!  

Messaggio da Crysania » 23 ott 2008, 17:27
ho detto che le ho fatte non che le ho messe... :prrrrfatarossa ha scritto:TUTTI IN FILA PER CENARE, LA CUOCHINA E' A CUCINARE!alebeamail ha scritto:TUTTI IN FILA AD ASPETTARE QUANDO è LA CUOCHINA A CUCINARE
 x le mele se hai un buon posto x conservarle hai fatto benissimo!
 x le mele se hai un buon posto x conservarle hai fatto benissimo!

Messaggio da countrymamma » 23 ott 2008, 17:34

Messaggio da riccia » 23 ott 2008, 17:49
countrymamma, frutta in freezertra le mele e i sacchetti di frutta nostra che ho messo in freezer direi che per quest'inverno siamo ok!!
 l'hai zuccherata? poi la cuoci?
  l'hai zuccherata? poi la cuoci?
Messaggio da countrymamma » 23 ott 2008, 17:55

Messaggio da alebeamail » 23 ott 2008, 18:02

Messaggio da riccia » 23 ott 2008, 18:07
alebeamail ha scritto:Noi di solito li facciamo sciroppati sia pesche che prugne
 anche io!
  anche io! ).... mi sembra di aver messo qualcosa sul blog
 ).... mi sembra di aver messo qualcosa sul blog 

Messaggio da pamelita » 23 ott 2008, 18:28

Messaggio da fiordiloto » 23 ott 2008, 18:46

Messaggio da Piorellino » 23 ott 2008, 22:16

Messaggio da miki77 » 23 ott 2008, 22:43
 AVEVO LE PROVE DEL BATTESIMO!!!
 AVEVO LE PROVE DEL BATTESIMO!!! 

Messaggio da sarav73 » 24 ott 2008, 6:58

Messaggio da fiordiloto » 24 ott 2008, 8:18

Messaggio da Boomie75 » 24 ott 2008, 8:41

Messaggio da fatarossa » 24 ott 2008, 9:01

Messaggio da alebeamail » 24 ott 2008, 9:18
 e poi prova stecchino
 e poi prova stecchino se guardi il mio fotoalbum puoi vedere che sono fatti con pate di olive, salsa ai funghi, tonno e sottaceti, carciofini e tonno e philadelphia e cottomiki77 ha scritto: VOLEVO CHIEDERE UNA COSA AL VOLO: COSA SI PUO' METTERE DENTRO LE "GIRELLE" FATTE COL PANE BIANCO??? IO PENSAVO PHILADELPHIA E COTTO...E PER FARNE DI DUE TIPI, GLI ALTRI?
GRAZIE!!!

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”