vale la stessa cosa per il contrario.hai ragione.tournesol ha scritto:Però su una cosa Patata ha ragione da vendere....Inutile giudicare ogni cosa che fa un governo unicamente sulla base della propria appartenenza alla destra o alla sinistra...Se anche io fossi di sinistra non necessariamente TUTTO ciò che fa un governo di destra mi deve sembrare sbagliato!!!! Eppure questo accade sempre più spesso...Primavera ha scritto:patata: non ti rispondo sui commenti politici, troveresti un muro, penso di essere messa dall'altra parte opposta alla tua ma fermamente convinta di rimanerci.
in iatlia c'è una costante e diffusa sfiducia verso la classe politica...sia di ds che di sn.
io per ideologia si è capito da che parte sto. ma cerco sempre di informarmi prima di farmi un'opinione. non è che fossi sempre d'accordo con il governo di prima eh! e sono pronta a dare ragione all'attuale se azzecca qualcosa.
in tutto qs i politici continuano il loro teatrino di maicizie, riforme, controriforme, sono + forte io, no io, loro dicono menzogne ecc.
e spendono molte + energie nel teatrino che nella politica...