GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNA, O ESCI, O VENIAMO NOI A PRENDERTI. (51)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ANNA, O ESCI, O VENIAMO NOI A PRENDERTI. (51)

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:33

tournesol ha scritto:
Primavera ha scritto:patata: non ti rispondo sui commenti politici, troveresti un muro :pistole , penso di essere messa dall'altra parte opposta alla tua ma fermamente convinta di rimanerci. :hi hi hi hi
Però su una cosa Patata ha ragione da vendere....Inutile giudicare ogni cosa che fa un governo unicamente sulla base della propria appartenenza alla destra o alla sinistra...Se anche io fossi di sinistra non necessariamente TUTTO ciò che fa un governo di destra mi deve sembrare sbagliato!!!! Eppure questo accade sempre più spesso...
vale la stessa cosa per il contrario.hai ragione.
in iatlia c'è una costante e diffusa sfiducia verso la classe politica...sia di ds che di sn.
io per ideologia si è capito da che parte sto. ma cerco sempre di informarmi prima di farmi un'opinione. non è che fossi sempre d'accordo con il governo di prima eh! e sono pronta a dare ragione all'attuale se azzecca qualcosa.
in tutto qs i politici continuano il loro teatrino di maicizie, riforme, controriforme, sono + forte io, no io, loro dicono menzogne ecc.
e spendono molte + energie nel teatrino che nella politica... :che_dici
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:34

GIOIA77 ha scritto:
katia1974 ha scritto::che_dici ANCHE IO ieri sono andata dal dentista...mi dovevano inserire la capsula di ceramica e oro per ricoprire il dente...
ovviamente...che ve lo dico a fare...era sbagliata!!!!!!!!! :che_dici si insomma non stava attaccata... :che_dici

gioia..non è che ti hanno preso un nervo che con i denti nn centra nulla?

marta...stamattina l'ho ridistratto con i dinosauri e sono scappata via...ho deciso che preferisco non sapere se piange (anche se so che piange sicurO)
ovviamente prima di andare scene da panico

MA NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu KATIA HAI LETTO QUELLO CHE TI ABBIAMO SCRITTO IERI??? NON LO FARE DAI, POVERO CICCINO!!!PENSA CON LA SUA TESTA : COSA PUO' PENSARE QUANDO SI GIRA E SI RENDE CONTO CHE L'HAI IMBROGLIATO? NO DAI CHE COSA BRUTTA :buuu
quoto gioia!!! non vorrei esagerare, ma rischi che non si fidi + di te...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:37

Patataus ha scritto:
Primavera ha scritto:patata: non ti rispondo sui commenti politici, troveresti un muro :pistole , penso di essere messa dall'altra parte opposta alla tua ma fermamente convinta di rimanerci. :hi hi hi hi
Francesca pero' io rspetto la tua opinione e puoi stare dove stai !!! :ahah

Non tollero ( si non tollero ) l'ignoranza di chi dice non la pensi come me ... allora sbagli... questo e' il punto ... io rispetto sempre e comunque le opinioni degli altri ...

Cambiando discorso .. vi piace
CHE RUMORE FA LA FELICITA' dei Nigrita ???
Io la adoro .. ma e' un gruppo che adoro veramente da sempre... fin dal loro video nudi di CAMBIO... :hi hi hi hi
non la conosco..vale la pena??
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:39

elimar ha scritto:
CRI69 ha scritto:Marta mi sembri un po' confusa.....stai guardando il travaglio di LULLa su Youtube....sei in sala parto con Lulla.....o è incominciato anche il tuo travaglio????

:domanda :domanda :domanda
nonono.....
io sono a casa collegata con gol, youtube e facebook...
nel frattempo ho preparato le lasagne per pranzo di domani (vengono le mie cugine).
e no, non sono affatto in travaglio!
però stasera travaglio me lo guardo!!! :hi hi hi hi
pure io!!
e si parla di scuola! :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:42

Patataus ha scritto:
CRI69 ha scritto:
Patataus ha scritto:Ragazze Anna e' gia' nata ma scusate eh.. non e' che puo' proprio aggiornarci in diretta-diretta...

Every morning at... ect ect

' Ogni mattina alle 9 in punto mi sveglio ' :ahah :ahah

Oggi...per me non è giornata.....

Dubbio 1: SAI che è già nata o lo supponi dal silenzio???

Dubbio 2: cioè "se la fa addosso?"

Da buona esiliata mi devo anche far spiegare le barzellette...ma solo perchè sono in inglese....altrimenti sono una scheggia a capirle..... :hi hi hi hi
Dubbio uno: so paragnosta figlia di paragnosta...
Dubbio due : si'

barzellettE in italiano allora ( gia' mandata a qualcuno ieri via mail )

PRIMA
> > La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna
> nella
> > giacca
> > del marito.
> > Alla sera, come il marito mette piede
> in casa, la moglie gli sferra una
> > padellata in testa.
> > Il marito:-
> "Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?"
> > La moglie:- "Ah i so'
> pazz'!! Agg' truvato nù bigliett' inda' giacca!"
> > Il marito:- "Ma no,
> Marì, che bai penzann! E' o nomme dù cavallo che io e
> > l'amici miei
> avimme fatt' na scommessa...mica e' na femmena!"
> > La moglie:- "Ah
> scusa Pasqu´r, nun vuleve.... è sai comm'è a' gelosia!"
> > Il giorno
> dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli
> > vola
> >
> un'altra padellata in testa.
> > Il marito: "Marì, nata vota?! Ma mo, che
> e' succiess?"
> > La moglie:- "PASQUA',T'HA TELEFUNAT' O CAVALLO!"

SECONDA
> Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano.
> > Raggiunta la quota di
> volo, il comandante esordisce all'interfono:
> > - Signore e signori, è
> il comandante che vi parla. Stiamo volando a 6000
> > metri, il tempo a
> Milano è splendido, il volo sarà tranquillo, senza vento
> > e
> >
> turbol... ODDIOOOO!!!! NOOOOOOO!!
> > (.. silenzio....)
> > Dopo qualche
> istante di nuovo il comandante:
> > Signore e signori, scusate per quanto
> successo poco fa, ma la hostess mi
> > ha
> > versato il caffé bollente in
> grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei
> > pantaloni!
> > E un
> passeggero dal fondo al velivolo grida:
> > - E lei dovrebbe vedere il di
> dietro dei miei!

TERZA
> > Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si
> reca dal medico per una
> > visita
> > di controllo e, non entrando tutte
> in sala attesa, una buona decina di
> > loro
> > fa la fila per strada.
> Passa una vecchina che, incuriosita, domanda:
> > - Come mai siete in
> fila?
> > Perchè regalano il torrone! Risponde una mignotta in vena di
> scherzi.
> > La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il
> suo turno,
> > entra
> > dal medico che, meravigliato, esclama:
> > -Ma
> come? Alla sua età?
> > -Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:44

GRACE71 ha scritto:VOLETE LA NOVITA'?

LI ABBIAMO PRESI TUTTI PIDOCCHI.

ORA STO FACENDO IL TRATTAMENTO IO.
STO LAVANDO PRATICAMENTE TUTTA CASA.

APPENA TORNA SIMO LO FA LUI...
E POI GIANLUCA.

HO SPESO UNA FORTUAN TRA SHAMPOO LOZIONE, PREVENZIONE, PETTININO..

DU PALLE.
:x:
ma chi li ha controllati a te? :domanda

io vado da mia mamma a farmi controllare ogni tanto..
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:46

elimar ha scritto:A proposito di cioccolatini mi è venuta voglia
e mi sono mangiata due lindor rossi....mamma mia che libidine....
:buuu :buuu :buuu
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 ott 2008, 18:54

lullaby ha scritto:Ovviamente non asincopo, poi con calma.. :-)
Allora.. Sono qua. Che dire.. Mi sono ricordata del perché tre anni e mezzo fa avevo detto che non avrei più fatto figli.. :-/
Scusa eli!
Per prima cosa comunque vi dico che annina pesa 2980 grammi ed è 48 cm. Doveva dirlo gioia perche non so come mai lei non ha ricevuto il mio sms.. Ma quando gliel'ho detto era appena uscita, quindi fate conto che ve l'abbia detto lei :-D
Poi.. L'hanno portata al nido adesso, è da quando è nata che è con me. Finora non l'ho ancora sentita piangere, però si è già attaccata a tutte e due le tette, speriamo sia di buon auspicio :-)
Sul parto vi dico solo un paio di cose.. La prima è che non mi hanno dato neanche un punto sono troppo felice per questo.
La seconda è che ancora una volta l'epidurale è stata inutile. Anzi questa volta me l'hanno fatta ma ormai ero in dilatazione completa, non mi ha tolto il dolore finale per niente perche probabilmente non ha fatto neppure in tempo a fare effetto.. Ma mi ha lasciato una gamba semi paralizzata. Morale, potrei camminare senza problemi senza punti e lacerazioni, ma ho una gamba che non mi regge.. Vabbè, passerà! :-)
Sul decorso del parto poi vi racconterò eh.. Diciamo tutto sommato veloce ma.. Intenso
:-/
Mi sembra tutto.. Ora aspetto che mi riportino il ragnetto.. E' piena di peli sulla schiena!!! :)
lulla :buuu :buuu :buuu che emozione!!
e che tenerezza il tuo ragnetto con i peli sulla schiena :emozionee
è stata una giornata dura anche x lei...
che giorno importante :buuu
LORENZO 15.07.09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 18:58

vale77 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:DOMANDA PER VOI :

IERI SONO STATA DAL DENTISTA. DEVITALIZZATO UN DENTE....O MEGLIO, RI-DEVITALIZZATO. PERCHE' ERA GIA' STATO DEVITALIZZATO MA QUESTO HA DIMENTICATO DI PULIRE UN CANALE, QUINDI DOPO AVERE PRESO ANCHE TANTO DI ANTIBIOTICO ECC. HO DOVUTO RIFARE IL LAVORO.
E OK, ANCHE SE GIA' QUI.... :che_dici
IER CMQ MI HA FATTO L'ANESTESIA. ME L'HA FATTA IN FONDO ALLA BOCCA, PER FARVI CAPIRE E' PROPRIO NEL PUNTO DI APERTURA TRA LE DUE MASCELLE.
UN MALE CANEEEEE! E NON MI HA FATTO UN BUCO SOLO, MA DUE O TRE :urka
RISULTATO : UN MALE ASSURDO E TUTTA LA META' FACCIA ADDORMENTATA FINO ALLE 23 CIRCA (DALLE 17 :urka ). ADDORMENTATO PURE L'ORECCHIO.
E STAMATTINA IL PUNTO DOVE HA BUCATO MI FA ANCORA UN MALE CANE.
IL DENTE NULLA. E' PROPRIO STA CAXXO DI PUNTURA!!!
ALTRA COSA : DOPO STE TRE PUNTURE , QUANDO HA TROVATO IL CANALE DEL DENTE HO COMUNQUE VISTO LE STELLE, QUINDI MI HA INFILATO LA PUNTURA DIRETTAMENTE DENTRO AL CANALE E VIA , UN'ALTRA ANESTESIA...
MA SECONDO VOI QUESTO E' NORMALE O E' DA MANICOMIO???

non lo so non ci sono mai andata dal dentista
...però che maaaaaaleeeeeee!! :x:
:urka :urka CHE KIULO
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 ott 2008, 20:34

Ciao belle! Vi saluto con l'anna attaccata a una tetta.. Non mi ricordavo che contrazioni fa venire la suzione!..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 20:42

lullaby ha scritto:Ciao belle! Vi saluto con l'anna attaccata a una tetta.. Non mi ricordavo che contrazioni fa venire la suzione!..
sai che credo che sia così con il secondo?
o che almeno si sentano di più
morsi uterini mi pare li chiamino
che bello però immaginarvi lì così!!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 21:46

lullaby ha scritto:Ciao belle! Vi saluto con l'anna attaccata a una tetta.. Non mi ricordavo che contrazioni fa venire la suzione!..
:emozionee
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 21:49

lullaby ha scritto:Non mi ricordavo che contrazioni fa venire la suzione!..
questo è un pò meno emozionante :che_dici
e pure quello che hai scritto a proposito di quello che hai pensato 3 anni e mezzo fa :che_dici
ma ormai non posso più scappare!
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 21:49

2980...LO STESSO PESO DI ELISA :emozionee
Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 ott 2008, 22:15

Eli guarda.. Mentirei se ti dicessi che è stata una passeggiata. Ora non mi ricordo cosa vi ho già detto e cosa no.. Quindi se mi ripeto scusatemi, sono anche un po' cotta. Per dire, fino a 4 minuti a contrazione camminavo e vi scrivevo :D.. insomma l'induzione per me ha dato origine a un parto piuttosto veloce ma anche devo dire molto doloroso, perché le contrazioni oltre ad essere forti erano continue e senza pause, non riuscivo a recuperare.. E a quello che ho capito l'induzione con questo sistema che hanno usato spesso dà origine a parti così. Però ecco, verso mezzogiorno ho rotto il sacco e da lì due ore circa di dolore terribile ma in due ore è nata! e poi non mi hanno dato neppure un punto di sutura (eh, ho la patata di ferro :-D)!! Mi hanno fatto l'epidtrale ma tra una cosa e l'altra troppo tardi. Quando l'hanno iniettata ormai spingevo e quindi quando ha cominciato a fare effetto.. Avevo già partorito! Morale, per la seconda volta non so nemmeno che effetto fa'. Mi ha lasciato una gamba addormentata ma ora sta già passando. La annina si è attaccata al seno appena sgusciata fuori, ancora sporca.. :-)
Sta bene, sembra tranquilla per ora ma credo sia spossata dalla giornata.
Per i dettagli poi scriverò il racconto, comunque ci sono momenti indescrivibili.. L'ho vista uscire mentre spingevo, ho guardato le ultime due spinte con lei che nasceva ed è stato incredibile. E come mi ha riconosciuto appena ho parlato, come era rilassata sulla mia pelle.. Sensazioni incredibili davvero! Ora dorme qui nella cullina, ha preso la tetta (boh penso niente ma le piace da impazzire :) ) poi l'ho tenuta un po' con me e si è addormentata. Sembra prendere anche il ciuccio.. Tra poco passano a prenderla, per stanotte la portano al nido anche perché io sono distrutta ma soprattutto ho questa gamba ancora instabile e non me la sento di gestirla in queste condizioni..
Ah l'ostetrica che l'ha fatta materialmente nascere si chiama daniela e anna è stata la prima neonata che ha fatto nascere proprio lei!! Mi ha massaggiato, coccolato, aiutato, è stata un angelo in tutto e per tutto. Tutte in verità sono state splendide ma lei mi emoziona perché ricorderà anna come la prima bimba che è uscita alla vita sulle sue mani.. :-)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 ott 2008, 22:17

Eli guarda.. Mentirei se ti dicessi che è stata una passeggiata. Ora non mi ricordo cosa vi ho già detto e cosa no.. Quindi se mi ripeto scusatemi, sono anche un po' cotta. Per dire, fino a 4 minuti a contrazione camminavo e vi scrivevo :D.. insomma l'induzione per me ha dato origine a un parto piuttosto veloce ma anche devo dire molto doloroso, perché le contrazioni oltre ad essere forti erano continue e senza pause, non riuscivo a recuperare.. E a quello che ho capito l'induzione con questo sistema che hanno usato spesso dà origine a parti così. Però ecco, pensa che verso mezzogiorno ho rotto il sacco e da lì due ore circa di dolore terribile ma in due ore è nata! e poi non mi hanno dato neppure un punto di sutura (eh, ho la patata di ferro :-D)!! Mi hanno fatto l'epidtrale ma tra una cosa e l'altra troppo tardi. Quando ero pronta e l'hanno iniettata ormai spingevo e quindi quando ha cominciato a fare effetto.. Quando? Boh! Avevo già partorito! Morale, per la seconda volta non so nemmeno che effetto fa'. Mi ha lasciato però una gamba addormentata ma ora sta già passando. La annina si è attaccata al seno appena sgusciata fuori, ancora sporca.. :-)
Per i dettagli poi scriverò il racconto, comunque ci sono momenti indescrivibili.. L'ho vista uscire mentre spingevo, ho guardato le ultime due spinte con lei che nasceva ed è stato incredibile. E come mi ha riconosciuto appena ho parlato, come era rilassata sulla mia pelle.. Sensazioni incredibili davvero! Ora dorme qui nella cullina, ha preso la tetta (boh penso niente ma le piace da impazzire :) ) poi l'ho tenuta un po' con me e si è addormentata. Sembra prendere anche il ciuccio.. Tra poco passano a prenderla, per stanotte la portano al nido anche perché io sono distrutta ma soprattutto ho questa gamba ancora instabile e non me la sento di gestirla in queste condizioni..
Ah l'ostetrica che l'ha fatta materialmente nascere si chiama daniela e anna è stata la prima neonata che ha fatto nascere proprio lei!! Mi ha massaggiato, coccolato, aiutato, è stata un angelo in tutto e per tutto. Tutte in verità sono state splendide ma lei mi emoziona perché ricorderà anna come la prima bimba che è uscita alla vita sulle sue mani.. :-)

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 ott 2008, 22:44

LULLA CHE EMOZIONE DAVVERO :emozionee da piangere proprio :buuu sono tornata indietro alla nascita di Giada... a dir la verità anche per me il secondo parto è stato più breve come durata ma più intenso come dolori, ma questo solo a causa del fatto che essendo io minutina (i miei famosi 147 cm per circa 49 kg quando va bene... ora sarò 51 almeno :x: ), avendo il bacino stretto... Giada era molto più cicciotta e lunga di Vanessa, ben 520 gr in più, 5 cm in più e anche 1 cm di circonferenza cranica in più... entrambi senza epidurale, ma mentre con Vanessa è stato più doloroso il travaglio e facile la fase espulsiva, con Giada ok travaglio doloroso ma tutto sommato breve, è stata più dolorosa la fase espulsiva... ma ripeto, solo perchè io ho il bacino un po' stretto, se avesse superato i 3 kg avrebbero dovuto farmi il cesareo, invece poi visto che superava solo di 60 gr mi han detto che niente cesareo, ormai ero in ballo e ballavo... :urka e va bè...ho ballato... sicuramente se avessi avuto un fisico diverso ne avrei risentito un po' meno... cmq è vero che poi i dolori si dimenticano... :fischia

Forse :ahah

Scherzo :hi hi hi hi

I DOLORI SI DIMENTICANO!!! :ahaha :ahaha :ahaha
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:45

lullaby ha scritto:Eli guarda.. Mentirei se ti dicessi che è stata una passeggiata. Ora non mi ricordo cosa vi ho già detto e cosa no.. Quindi se mi ripeto scusatemi, sono anche un po' cotta. Per dire, fino a 4 minuti a contrazione camminavo e vi scrivevo :D.. insomma l'induzione per me ha dato origine a un parto piuttosto veloce ma anche devo dire molto doloroso, perché le contrazioni oltre ad essere forti erano continue e senza pause, non riuscivo a recuperare.. E a quello che ho capito l'induzione con questo sistema che hanno usato spesso dà origine a parti così. Però ecco, verso mezzogiorno ho rotto il sacco e da lì due ore circa di dolore terribile ma in due ore è nata! e poi non mi hanno dato neppure un punto di sutura (eh, ho la patata di ferro :-D)!! Mi hanno fatto l'epidtrale ma tra una cosa e l'altra troppo tardi. Quando l'hanno iniettata ormai spingevo e quindi quando ha cominciato a fare effetto.. Avevo già partorito! Morale, per la seconda volta non so nemmeno che effetto fa'. Mi ha lasciato una gamba addormentata ma ora sta già passando. La annina si è attaccata al seno appena sgusciata fuori, ancora sporca.. :-)
Che meraviglia lulla! :cuore
Anche il particolare dell'ostetrica che ricorderà Anna per sempre come la sua prima bimba portata alla vita :emozionee

Da una parte mi fai venire voglia...dall'altra ho paura, non lo nego affatto!
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 23 ott 2008, 22:46

Oh lulla ho i lacimoni!!!!
giuro!

stavo pensando che prorpio mentra anna usciva...ecco si stavo con luca a cercare il fratellino
chissà che non si siano date il cambio
va bè poco importa
ora anna è qui ed è un'altra splendida creatura a popolare il nostro mondo!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 22:47

E tuo marito che dice? Ha assistito al parto?
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”