Ciao Ciao

Messaggio da Puna » 23 ott 2008, 16:38
Messaggio da tnt » 23 ott 2008, 16:40
Messaggio da karamel » 23 ott 2008, 16:41
beh come augurio di compleanno non c'è male.....si dice che porti bene :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto:Poi spedita la truppa a scuola e sfamata la NANAis mi sono seduta al computer e, dopo la solita mezz'oretta di ripristino della scheda....., ho iniziato a leggervi.....
passa neanche un quarto d'ora che sento la Nanerottola produrre strani suoni dal basso-pannolino....non mi preoccupo perchè di solito è stitica e quando la fa la fa dura dura.........beh, in tempo zero era allagata lei, pigiamino, mio pigiama e mie gambe......mi sono dovuta fiondare a fare il bagno a lei, doccia a me, cambio totale, pulisci tutto e ormai era ora di uscire, così non ho potuto rispondervi.......... :ahah
Messaggio da annette » 23 ott 2008, 16:45
tesoro hai già fatto molto prestandole attenzione e appoggio..non potevi fare di più..lei ti ha sorriso e questo è stato il suo modo per dirti grazie per essergli comunque stata vicina in quel momentotnt ha scritto:So che non è molto che sono in questo gruppo, ma volevo farvi partecipi di una cosa che m'è successa ieri...
Sono stata a fare la mammografia con ecografia, il controllo annuale che faccio dai 38 anni in poi. Tutto bene, fortunatamente, ma vicino a me c'era una donna a cui le cose non andavano proprio bene...era venuta come urgenza, aveva sentito un nodulo. Fatta la mammografia è entrata per l'ecografia e l'ago aspirato del nodulo che aveva sentito: quello tutto bene, ma ne hanno trovato un altro purtroppo solido nell'altra mammella. Uscita, piangeva, aspettava per fare una nuova mammo del punto esatto e poi avrebbero mandato il tutto ad analizzare. Avevamo parlato un attimo prima, le avevo offerto prima un fazzoletto (per il raffreddore) e poi lasciato tutto il pacchetto. Mi sono fermata, le ho chiesto come andava e mi ha raccontato tutto quel che ho detto sopra. NOn sapevo che dirle...solo che la sorella della mia collega ha avuto un tum.maligno alla mammella, operata, ricostruita e tutto è andato bene, sono passati ormai diversi anni. Poi avrei voluto abbracciarla e non l'ho fatto. Lei mi ha comunque ringraziata e mi ha sorriso, ma avrei voluto almeno darle quel breve calore in quel momento...era sola...non mi sono piaciuta. Tutto qua.
Messaggio da annette » 23 ott 2008, 16:47
Messaggio da karamel » 23 ott 2008, 16:51
Messaggio da karamel » 23 ott 2008, 16:51
Messaggio da Pinga » 23 ott 2008, 16:53
Messaggio da ele68 » 23 ott 2008, 16:57
karamel ha scritto:ELE![]()
per la tua mamma, se le hanno anticipato di non preoccuparsi, state tranquille
![]()
tnt non sempre è facile dire le parole che vorremmo a una persona che non si conosce nei momenti difficili. Diverso è con un'amica, puoi abbracciarla, sai cosa dire. Con un'estranea magari hai avuto paura di essere inopportuna, magari non te la sei sentita di condividere una sofferenza. Non essere severa con te stessa, è difficile affrontare il tema della malattia anche con chi ci è vicino perchè implica un notevole dispiego di energie e di farsi un po' carico delle sue sofferenza. Sono invece convinta che quella donna ha capito che avresti voluto esserle vicino, e che con delicatezza l'hai fatto.
Messaggio da karamel » 23 ott 2008, 16:58
Messaggio da karamel » 23 ott 2008, 16:59
Messaggio da Pinga » 23 ott 2008, 17:03
Messaggio da Azel67 » 23 ott 2008, 17:17
Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 ott 2008, 17:27
Messaggio da Dana » 23 ott 2008, 22:16
CHE AMMMORIIIII CHE TI HANNO SVEGLIATA CON TUTTE QUELLE BELLE COSINE ....MaMMaSiLVia ha scritto: questa mattina sono stata svegliata dalla mia tribù (tranne Anais....) che mi ha portato caffè a letto, brioshe, disegno stracolmo di cuoricini che faceva venire il diabete solo a guardarlo (......
) e angioletto di Swarosky per la mia collezione (un giorno o l'altro ve la faccio vedere la mia collezione di angioletti....ho la camera piena.....)
Poi spedita la truppa a scuola e sfamata la NANAis mi sono seduta al computer e, dopo la solita mezz'oretta di ripristino della scheda....., ho iniziato a leggervi.....
passa neanche un quarto d'ora che sento la Nanerottola produrre strani suoni dal basso-pannolino....non mi preoccupo perchè di solito è stitica e quando la fa la fa dura dura.........beh, in tempo zero era allagata lei, pigiamino, mio pigiama e mie gambe......mi sono dovuta fiondare a fare il bagno a lei, doccia a me, cambio totale, pulisci tutto e ormai era ora di uscire, così non ho potuto rispondervi.......... :ahah
Messaggio da Dana » 23 ott 2008, 22:17
BOHHHHHHHHH sai che non mi ricordo???MaMMaSiLVia ha scritto: Dana.......che senso quella maschera(di che film era già?...non mi viene in mente....)
Messaggio da Dana » 23 ott 2008, 22:19
Messaggio da Dana » 23 ott 2008, 22:21
karamel ti abbraccio fortekaramel ha scritto:adesso esco di qui![]()
vado a prendere il motorino per il cucciolone (con immensa ANZZZZIA), mi mancava anche questa perchè ero troppo tranquilla, vero??
Poi da mamma a coccolarla un po', come faccio tutti i giorni, poverella....
Messaggio da Dana » 23 ott 2008, 22:22
CIAO PARTICELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAzel67 ha scritto: ragazze... ora vi saluto... torno o domenica o lunedì ... chi lo sa![]()
BUON WEEK END e AUGURI A TUTTI I COMPLEANNI ....
![]()
Messaggio da Dana » 23 ott 2008, 22:24
Sine tesoro! certo... l'ho chiamata oggi appena arrivata a casa (dall'ufficio non se pò parlà....) e ci vado sabato mattina alle 11,00ele68 ha scritto: DANA hai fatto bene a chiamare la gine....lo hai fatto vero?...così poi stai tranquilla e basta, sicuramente non sarà niente di che, ma hai bisogno di avere la testa serena!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”