LACLA: mi spiace sentirti così giù, ti capisco, non dev'essere facile la situazione, anche se la gente dice che con due è tutto diverso sentirli piangere disperati è sempre sentirli piangere disperati

E poi dover ricorrere al sindacato non è il massimo, è giusto far valere i propri diritti ma poi ti ritrovi tutti i giorni a lavorare con la gente con cui ha discusso che magari te la fa pagare in altri modi, non c'è proprio modo di dirglielo senza dover ricorrere ai mezzi pesanti? Magari solo avvisandoli che hai chiesto e ti hanno detto che è un tuo diritto?
OCCIDENTE: il piccolo la notte si sveglia in genere 2 volte, anche se negli ultimi 10 giorni è capitato 4 volte che si sia svegliato una volta sola ma non mi illudo, certo rispetto a suo fratello che non faceva 3 ore manco a scongiurarlo di notte...e che stava sveglio dalle 2 alle 5

E' più veloce nelle poppate più che altro di notte, la mattina però si attacca spesso finchè dorme, i giorni che dorme perchè ha delle giornate in cui dorme sempre e altre in cui è sempre sveglio (tipo questa mattina che mi guarda famelico dalla sdraietta)

Ragazze devo scappare che è arrivato il socio perchè aspettiamo i tecnici della cucina per aggiustare delle cose, volevo scrivervi tante cose (ieri prima assemblea all'asilo) e volevo mandare tanti