GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da babymom » 22 ott 2008, 11:49

Buongiorno mammine :sorrisoo

LACLA: mi spiace sentirti così giù, ti capisco, non dev'essere facile la situazione, anche se la gente dice che con due è tutto diverso sentirli piangere disperati è sempre sentirli piangere disperati :coccola
E poi dover ricorrere al sindacato non è il massimo, è giusto far valere i propri diritti ma poi ti ritrovi tutti i giorni a lavorare con la gente con cui ha discusso che magari te la fa pagare in altri modi, non c'è proprio modo di dirglielo senza dover ricorrere ai mezzi pesanti? Magari solo avvisandoli che hai chiesto e ti hanno detto che è un tuo diritto?

OCCIDENTE: il piccolo la notte si sveglia in genere 2 volte, anche se negli ultimi 10 giorni è capitato 4 volte che si sia svegliato una volta sola ma non mi illudo, certo rispetto a suo fratello che non faceva 3 ore manco a scongiurarlo di notte...e che stava sveglio dalle 2 alle 5 :urka
E' più veloce nelle poppate più che altro di notte, la mattina però si attacca spesso finchè dorme, i giorni che dorme perchè ha delle giornate in cui dorme sempre e altre in cui è sempre sveglio (tipo questa mattina che mi guarda famelico dalla sdraietta) :ahaha

Ragazze devo scappare che è arrivato il socio perchè aspettiamo i tecnici della cucina per aggiustare delle cose, volevo scrivervi tante cose (ieri prima assemblea all'asilo) e volevo mandare tanti :incrocini a Sun e Lady (tra l'altro ho 2 amiche con i bimbi che hanno problemi di adenoidi), hanno suonato, a dopo spero, un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 ott 2008, 11:57

Ciao ragazze,

scusate scrivo poco ma sono sempre di fretta, stanno venendo le ditte a fare i preventivi per il trasloco che avverrà prima di Natale, e naturalmente non abbiamo ancora inscatolato un fico secco...

Un bacio a tutte :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 ott 2008, 13:16

buongiorno novembrine, mi dispiace per tutti i malanni dei piccoli .
Dennis adesso sta bene e spero che duri a lungo.
Andando all'asilo ha messo su una lingua :urka io e mio marito a volte rimaniamo basiti dalle risposte!

Baby: sono contenta di sentire che tutto procede bene!

Lady: per la dermatite devi avere un po' di pazienza sono cose lunghe anche a Dennis era capitato l'anno scorso e non so quante pomate ho cambiato ma poi come è venuta se ne è andata. :incrocini per le adenoidi

Lacla: tieni duro vedrai che con il tempo riuscirai a prendere il tuo giro, certo che ti capisco quando si svegliano insieme e ti si appiccicano a mo di cozza è un vero inferno :urka

Printemps: mamma mia il trasloco è vicinissimo, sei contenta? e per il lavoro novità?

Sun: per la tosse di Anita :incrocini cosa ti ha detto la pediatra?

Occidente: goditi questi momenti con la tua piccola, avete deciso il nome?

Nath: un saluto anche a te e alle piccole
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 ott 2008, 14:59

Ragazze, per il lavoro sto aspettando ancora perchè ho avuto due buone notizie che mi danno un po' di respiro: una è che la regione Toscana mi rimborsa tutto il nido privato dell'anno scorso, dato che non ci sono abbastanza posti ai bimbi che erano in lista d'attesa al nido comunale ridanno i soldi spesi per il privato. L'altra è che come dimissionaria prima dell'anno del bimbo ho diritto alla disoccupazione... :ok
Così posso prendere i mie contatti con più calma e vedere bene quando sarò lì, tanto ora non posso andare su e giù a fare colloqui e poi ho bisogno di un po' di tempo per sistemare casa post trasloco, avviare ciccetto all'asilo e insomma far prendere ai bimbi la nuova routine... poi lavoro (SE LO TROVO :incrocini ma spero di sì, qualcosa ho anche già sentito se poi si avverasse andrebbe bene). Cmq sono fiduciosa, io il lavoro l'ho sempre trovato, sia qui che lì... sono una tipa che si adatta, qualcosa farò se poi non è il massimo cambierò più avanti quando trovo di meglio.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 ott 2008, 17:59

Ah ragazze! Non vi ho detto... che Giacomino dall'altro ieri CAMMINA!!!! :yeee :yeee :yeee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 ott 2008, 8:37

printemps ha scritto: Cmq sono fiduciosa, io il lavoro l'ho sempre trovato, sia qui che lì... sono una tipa che si adatta, qualcosa farò se poi non è il massimo cambierò più avanti quando trovo di meglio.
Quanta grinta!!! Complimenti ce l'avessi io per cambiare lavoro...

Stanotte Dennis si è svegliato diverse volte e stamani ha di nuovo dato un bel colpo di tosse :buuu
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 ott 2008, 9:16

Ciao a tutte!

Anche oggi purtroppo ho poco tempo ....

LACLA: Mi dispiace sentirti così giù. Certo il lavoro con quegli orari impossibili ti complica vla vita eccome! Prova a tenere duro ancora un po' e poi prendi una decisione ..... magari questi momenti di crisi passeranno :incrocini

PRINTEMPS: Ma che belle notizie! Troverai eccome un lavoro, ne sono sicura!

DELFI: Hai provato con lo sciroppo DROSETUX?

All'asilo di Cecilia molti bimbi sono a casa con diarrea e vomito ... speriamo non contagi a nche noi!
Vi ho detto che nella sua classe ci sono 3 gemelline? Vedeste che amore! (ora sono tutte e tre a casa malate!). E poi c'è un bimbo che ha 5 fratelli .... Alla faccia del calo delle nascite!!!

Buona giornata!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 ott 2008, 9:50

CIAO!! ecomi arrivata!!!
ieri e' andata oviamente meglio, anche perche' alle 14 ero gia' a casa per andare alla festa delle castagne di Jacopo. Era felicissimo!!!
poi ho preso anche Federico e siamo stati a giocare a casa di un loro amichetto.
La sera ho pero' litigato con mio marito perche' non mi sembra prorpio giusto che se ne stia sempre seduto sul divano a non far nulla. Non e' giusto. Non fa nulla per la casa e non fa nulla per i bimbi.
Come risposta mi ha infamata dicendo che lui e' stanco e io non capisco, che se voglio se ne va pure di casa. E io gli ho detto che se se ne va almeno non devo lavare pulire sistemare e cucinare per lui visto che pare proprio inutile.
poi non ci siamo piu' parlati.
questo il resoconto di ieri.

PRINTEMPS sono contenta per te, ti sento molto positiva e in effetti e' una manna l'indennita' di disoccupazione cosi' hai un pochino di tempo per una buona ricerca!!! SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEE

e complimenti a Giacominooooooooooooooooo :yeee

BABYMOM si' e' mia intenzione non appena vedo il mio capo (ma non c'e' mai) chiedergli se ha parlato della mia richiesta per la notte al personale e ai superiori. Non voglio assolutamente battagliare. Mi sono solo gia' procurata qualcosa di scritto perche' quando lui sicuramente mi dira' ancora che non si sa nulla io gli tiro fuori semplicemente la legge scritta!!!
poi sta a loro comportarsi bene. Non chido nulla di che, solo un diritto che e' gia' in vigore nelle altri sedi della mia stessa azienda.
Vorrei prorpio fosse una cosa pacificaa!!!!!!!!!!!!!!1 eccome se lo voglio non vorrei prorpio riniziare male!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 ott 2008, 10:00

dimenticavo .... i bimbi non vogliono piu' fare colazione se non ci sono io ... :aargh
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 ott 2008, 10:22

Cecil: Drosetux ho letto che è per tossi secche, ma quella di Dennis è catarrosa
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 ott 2008, 10:59

mi fate gli incrocini sono andata dal mio capo, ha negato la legge (o cmq l'accettano con una diversa interpretazione), gli ho dato la legge scritta e ora la inviava ai capi alti ..
spero non neghino ancora ....
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2008, 13:03

Lacla :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze, sto perdendo la positività di ieri :che_dici ... stamane ho avuto il primo preventivo per il trasloco... 2850 euro!!!! MI SENTO MALE :buuu

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 ott 2008, 13:34

Lacla :incrocini :incrocini :incrocini
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2008, 14:30

LACLA :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per te!
Novita????????
Caspita pero' quando vogliono fare le orecchie da mercante, 'stì capi sono proprio da :pistole !!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2008, 14:36

printemps ha scritto:Lacla :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze, sto perdendo la positività di ieri :che_dici ... stamane ho avuto il primo preventivo per il trasloco... 2850 euro!!!! MI SENTO MALE :buuu
Guarda, non so' lì da voi se effettivamente il prezzo che ti hanno sparato e' alto, ma a me.....per il trasloco che faro' a giugno hanno sparato la bella cifra di 1400euriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

conta che in linea d'aria saranno 500mt, mentre contando le viuzze si e no 700/800mt....mi danno gli scatoloni (circa 50) per l'imballaggio, trasporteranno la cucina, sala, camera, cameretta + lavatrice! Nel bagno ho un mobile incassato nel lavandino, quindi lo lascero' lì, lo sgabuzzino avevo fatto fare 2 armadi, quindi lì lascio....quindi vedi tu! Mi sembrano + ladri i miei che non fa la tua agenzia di traslochi!
Conta che devono fare il viaggio...e sicuramente gli serviranno 3 gg di lavoro....

Comunque sentine altri....io ne ho sentiti ben 6!!! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2008, 14:40

SUN che bello se riesci a passare!
Ci eravamo da tempo messi d'accordo con dei nostri amici per andare in montagna , nei boschi a raccogliere le castagne!
Ma se mi dici che passi...............dobbiamo cercare di vederci!!!!!!!!!!!
In qualche modo dobbiamo vederci! :-D

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2008, 14:49

delfi ha scritto:
Stanotte Dennis si è svegliato diverse volte e stamani ha di nuovo dato un bel colpo di tosse :buuu
Ti auguro di :cuore che sia stato solo un episodio...vedrai che stanotte andra' meglio!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 ott 2008, 14:52

Lady: me lo auguro :bacio
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2008, 14:54

NOVEMBER ma che bella idea che hai avuto! Sarebbe bellissimo trovarsi un bel gruppetto di novembrine per un we in montagna!!!!!!! :-D
Io ci verrei sicuramente! :ahaha
Come sta' Mattia????

CECIL, CHRY, OCCIDENTE...... tutto bene??????????????

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 ott 2008, 14:57

........DELFI come mai sei ancora al lavoro? Non dovresti staccare alle 14?????

Bloccato

Torna a “Novembre”