GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da simo71 » 23 ott 2008, 10:12

A dire il vero anche io ho fatto baby-shopping domenica all'outlet. Ho preso 2 pantaloni 1 tuta e 2 magliette. Confido nel compleanno ormai vicino, spero mi regalino tanti vestitini!!!! :incrocini :incrocini
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 ott 2008, 10:19

Ishetta sei una fonte inesauribile di idee!! Mò cerco anche io.. sono una frana in cucina.. :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2008, 11:21

Buondì ,

è sempre più difficile passare, giancarlo è impegnativo e poi sono sempre di corsa.
A leggere di quanto mangiano i vostri novembrini mi rendo conto di quanto mangi poco giancarlo ma mi sa che è proprio un bimbo di poco appetito per ora.
Speriamo si riprenda in futuro, se fa come sua sorella comincerà a mangiare verso i 3 anni :urka .
:yeee :yeee Giacomo ch ecammina da solo.

Noi per il compleanno a Ginacralo non abbiamo regalato nulla perchè come giocattoli c'è veramente di tutto di Fede quindi investiamo in abbigliamento.Quando sarà più grande magari è opteremo per giochi un pò maschili tipo trenino etc, ma ora è davvero piccolo.

Questo fine settimana siamo a Perugia per l'Eurochocolate, speriamo che i pupi facciano i bravi :che_dici
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 ott 2008, 11:28

Ciao a tutte,

passo di corsa!!

Intanto complimentoni a Giacomino :yeee un altro novembrino a spasso!!
Print avrai sicuramente amici e parenti a To ma cmq se ti serve qualcosa chiedi pure!

Grazie Ishetta delle dritte sui menù, Maia ultimamente la sera mangia poco è stanca e forse sta mettendo un dente.. ieri ho dovuto darle il latte!..

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 ott 2008, 11:28

che invidiaaaaaaaaaaa eurochocolate!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ott 2008, 11:58

printemps ha scritto:Ishetta Ma le carotine alla julienne le danno crude?
si tagliate finissime. Anche io ero scettica e quindi prima di dare l'ok ho chiesto alla ped e mi ha dato l'ok. Cmq Emma le ciuccia ma non le mangia, forse le preferisce scottate. L'altra sera gliele ho fatte un po' crudine e le ha mangiate (mezzora per mangiare 2 carote xchè sono troppo dure)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2008, 12:00

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Ishetta Ma le carotine alla julienne le danno crude?
si tagliate finissime. Anche io ero scettica e quindi prima di dare l'ok ho chiesto alla ped e mi ha dato l'ok. Cmq Emma le ciuccia ma non le mangia, forse le preferisce scottate. L'altra sera gliele ho fatte un po' crudine e le ha mangiate (mezzora per mangiare 2 carote xchè sono troppo dure)
Ah ecco... grazie proverò anch'io! :sorrisoo

Grazie Tweety! :bacio

Ciao a tutte ragazze, buona giornata!
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 ott 2008, 12:05

Buongiorno!
Garden grazie sono carinissime le macchinine...adesso mi metto alla ricerca!!!!

Pappa Lorenza beve 300 gr con biscotto la sera e la mattina, a pranzo e a cena di pastina ne mangia a stento 2 cucchiai con verdura e proteine e fa merenda con frutta o yogurth. Però mangia quasi un pacchetto di crackers al giorno (a furia di spiluccare) e dopo la sua cena mangia p.cotto e formaggio mentre vede i teletubbies :che_dici
Io preferirei che mangiasse tutta la sua pappa decentemente ma mi sa che x il momento è così...più avanti vediamo! Per il cibo ci sono talmente tanti alti e bassi che alla fine uno dice:" vuoi mangiare così.....basta che mangi!!!" :che_dici

Anche Lorenza ormai si è quasi lasciata....se ha qualcosina in mano avanza da sola anche se sembra un'ubriacona :ahaha :ahaha altrimenti si appoggia con un dito solo per cercare equilibrio.......ma non dice una parola siamo ancora a tata tete ghighi kaka :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2008, 12:27

Giancarlo invece è troppo irruento, non cammina, corre quindi si sbilancia in avanti.Come paroline dice mamma e nonna, a volte papà.Quando vede un cane dice bau o simile e quando prende la calamita-mucca attaccata al frigo dice muuuuuuuu :emozionee Ovviamente poi fa tutti i suoi ragionamenti incomprensibili con tanto di gesti, troppo simpatico :sorrisoo
In cameretta abbiamo un nemo gigante e se gli chiedi"dove è Nemo?" lui si gira a guardarlo ma crede sia un cane perchè anche per lui dice bau :ahah

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 ott 2008, 12:53

Ahhhhhhhhhh dimenticavo
Ieri pomeriggio siamo andati a vedere una sala x la festa di Lorenza
allora:
festa bambini circa 20( animazione + buffet + torta + regalino ospiti) € 290
buffet adulti (circa 40)+ torta € 400
:urka :urka :urka :urka
Ragazze questi sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2008, 13:16

Clò certo che con 20 bambini è impensabile fare una festa in casa!Ma quanti anni hanno i bimbi?
Se sono molto piccini l'animazione non so a quanto serva, ognuno starebbe per conto suo, è difficile che bimbi molto piccoli riescano a fare gruppo o a seguire gli animatori.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2008, 13:29

lorenza, ma non hai un parente/amico con una casa in campagna o qualcosa di simile? altrimenti ti suggerirei di ridurre drasticamente il numero degli invitati... tanto Lorenza penso che di quei bimbi ne veda solo un paio, invita loro (tanto è il suo compleanno) e basta.
Cmq 60 persone in totale, è cosa da matrimonio...dovresti cercare di stringere un pò, oppure affitti solo la sala e compri tavola calda

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 ott 2008, 13:31

Carmy il problema è che abbiamo un sacco di amici con figli anche un po' più grandi di Lorenza ( tipo 5/6/7/8 anni) che sanno che Lorenza compirà 1 anno e si aspettano l'invito quindi sono da invitare. diciamo che ci sono 7/8 lattanti e gli altri dai 2 agli 8 anni. Discorso adulti: abbiamo deciso di farla la domenica successiva così verranno anche gli zii che in settimana lavorano quindi il numero aumenta decisamente!!
Non voglio fare la tirchia ma x la festa dei bambini non voglio lesinare ma x gli adulti......il buffet lo faccio io con l'aiuto di mamma e suocera :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ott 2008, 13:39

Noi per il compleanno di Giacomino credo faremo un pranzo con i parenti che abbiamo qui (pochissimi), e niente bimbi... e anche coi regali poverino credo compreremo poco perchè Giacomo si ritrova già una cameretta PIENA di tutti i giocattoli vecchi e nuovi di Alessandro, quindi vive già nel paese dei balocchi. Avrà però sicuramente una bella tortona con la sua prima candelina! Che emozioneeee :emozionee
La prima candelina di Ale è già nella sua personale scatola dei ricordi con tutte le sue cosine... e gli sarà consegnata ormai piena quando sarà grande :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 23 ott 2008, 14:43

Vedo che siete tutte impegnate nell'organizzazione della festa del 1° compleanno dei vostri cuccioli.

Io non farò granchè, penso che inviteremo i nonni, mio cognato con moglie e figlio e 2 cugini che abitano vicino a noi, prenderemo una bella torta si ma nulla di piu'. Penso che lo faremo la domenica dopo 23 novembre a casa nostra. Amici non ne invitiamo per non mettere in difficoltà nessuno e per non impegnare la domenica a nessuno.
Non credo sia necessario fare tutti sti festeggiamenti anche perchè i bimbi son piccoli e non è che sanno che compiono 1 anno e poi ho preferito fare le cose in grande per il battesimo che secondo me è piu' importante.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 ott 2008, 14:54

Simo anche io non volevo fare granchè proprio perchè tanto i diretti interessati non se ne accorgono nemmeno, ma ci tenevano tutti quindi festeggiamo :festa

Regali: io ho preso a Lucilla la magliettina di Dolci mesi "Ormai ho già un anno", bellissima! Giochi aspetto di vedere cosa arriva e al massimo inoltro altre richieste per Natale. Mi piaceva molto qualcosa tipo il Rodeo della Chicco (c'è ancora?) che è dondolo e cavalcabile per quando crescono un pò, oppure quelle casette di stoffa da interni per giocare o anche delle bambole di pezza. Vediamo intanto cosa arriva, poi per la prossima festa sguinzaglio le nonne!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 23 ott 2008, 15:10

piccola mamma bella la maglietta dolci mesi... se la trovo la prendo anch'io per Nicole!!!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 ott 2008, 15:13

Come in tutte le cose ognuno la pensa a proprio modo.
E' vero che ad un anno i bimbi non capiscono del compleanno ma cmq è un avvenimento importante e per quanto mi riguarda sarebbe stato anomalo festeggiarlo"in sordina"forse perchè siamo abituati a stare in famiglia e tra gli amici nelle occasioni speciali.

Piccola mamma credo che Chicco rodeo lo facciano ancora :ok .

Come regali noi abbiamo ricevuto tutto abbigliamento, infatti non dovrò comprare proprio niente.
Pensate che ha ricevuto 4 giubbotti, 2 dei quali li ho cambiati con altre cose perchè sembravano davvero eccessivi come numero!

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 23 ott 2008, 15:17

forse noi del nordi siamo meno ... festaioli :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2008, 15:57

simo71 ha scritto:forse noi del nordi siamo meno ... festaioli :sorrisoo
in questo ti somiglio, però è vero che ci son persone che non ci tengono e altre che amano festeggiare anche gli onomastici.

Bloccato

Torna a “Novembre”