GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- simo71
- Basic~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
A dire il vero anche io ho fatto baby-shopping domenica all'outlet. Ho preso 2 pantaloni 1 tuta e 2 magliette. Confido nel compleanno ormai vicino, spero mi regalino tanti vestitini!!!!

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ishetta sei una fonte inesauribile di idee!! Mò cerco anche io.. sono una frana in cucina..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buondì ,
è sempre più difficile passare, giancarlo è impegnativo e poi sono sempre di corsa.
A leggere di quanto mangiano i vostri novembrini mi rendo conto di quanto mangi poco giancarlo ma mi sa che è proprio un bimbo di poco appetito per ora.
Speriamo si riprenda in futuro, se fa come sua sorella comincerà a mangiare verso i 3 anni
.
Giacomo ch ecammina da solo.
Noi per il compleanno a Ginacralo non abbiamo regalato nulla perchè come giocattoli c'è veramente di tutto di Fede quindi investiamo in abbigliamento.Quando sarà più grande magari è opteremo per giochi un pò maschili tipo trenino etc, ma ora è davvero piccolo.
Questo fine settimana siamo a Perugia per l'Eurochocolate, speriamo che i pupi facciano i bravi
è sempre più difficile passare, giancarlo è impegnativo e poi sono sempre di corsa.
A leggere di quanto mangiano i vostri novembrini mi rendo conto di quanto mangi poco giancarlo ma mi sa che è proprio un bimbo di poco appetito per ora.
Speriamo si riprenda in futuro, se fa come sua sorella comincerà a mangiare verso i 3 anni
Noi per il compleanno a Ginacralo non abbiamo regalato nulla perchè come giocattoli c'è veramente di tutto di Fede quindi investiamo in abbigliamento.Quando sarà più grande magari è opteremo per giochi un pò maschili tipo trenino etc, ma ora è davvero piccolo.
Questo fine settimana siamo a Perugia per l'Eurochocolate, speriamo che i pupi facciano i bravi
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
passo di corsa!!
Intanto complimentoni a Giacomino
un altro novembrino a spasso!!
Print avrai sicuramente amici e parenti a To ma cmq se ti serve qualcosa chiedi pure!
Grazie Ishetta delle dritte sui menù, Maia ultimamente la sera mangia poco è stanca e forse sta mettendo un dente.. ieri ho dovuto darle il latte!..
Un bacione a tutte
passo di corsa!!
Intanto complimentoni a Giacomino
Print avrai sicuramente amici e parenti a To ma cmq se ti serve qualcosa chiedi pure!
Grazie Ishetta delle dritte sui menù, Maia ultimamente la sera mangia poco è stanca e forse sta mettendo un dente.. ieri ho dovuto darle il latte!..
Un bacione a tutte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

che invidiaaaaaaaaaaa eurochocolate!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

si tagliate finissime. Anche io ero scettica e quindi prima di dare l'ok ho chiesto alla ped e mi ha dato l'ok. Cmq Emma le ciuccia ma non le mangia, forse le preferisce scottate. L'altra sera gliele ho fatte un po' crudine e le ha mangiate (mezzora per mangiare 2 carote xchè sono troppo dure)printemps ha scritto:Ishetta Ma le carotine alla julienne le danno crude?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah ecco... grazie proverò anch'io!ishetta ha scritto:si tagliate finissime. Anche io ero scettica e quindi prima di dare l'ok ho chiesto alla ped e mi ha dato l'ok. Cmq Emma le ciuccia ma non le mangia, forse le preferisce scottate. L'altra sera gliele ho fatte un po' crudine e le ha mangiate (mezzora per mangiare 2 carote xchè sono troppo dure)printemps ha scritto:Ishetta Ma le carotine alla julienne le danno crude?
Grazie Tweety!
Ciao a tutte ragazze, buona giornata!
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Garden grazie sono carinissime le macchinine...adesso mi metto alla ricerca!!!!
Pappa Lorenza beve 300 gr con biscotto la sera e la mattina, a pranzo e a cena di pastina ne mangia a stento 2 cucchiai con verdura e proteine e fa merenda con frutta o yogurth. Però mangia quasi un pacchetto di crackers al giorno (a furia di spiluccare) e dopo la sua cena mangia p.cotto e formaggio mentre vede i teletubbies
Io preferirei che mangiasse tutta la sua pappa decentemente ma mi sa che x il momento è così...più avanti vediamo! Per il cibo ci sono talmente tanti alti e bassi che alla fine uno dice:" vuoi mangiare così.....basta che mangi!!!"
Anche Lorenza ormai si è quasi lasciata....se ha qualcosina in mano avanza da sola anche se sembra un'ubriacona
altrimenti si appoggia con un dito solo per cercare equilibrio.......ma non dice una parola siamo ancora a tata tete ghighi kaka 
Garden grazie sono carinissime le macchinine...adesso mi metto alla ricerca!!!!
Pappa Lorenza beve 300 gr con biscotto la sera e la mattina, a pranzo e a cena di pastina ne mangia a stento 2 cucchiai con verdura e proteine e fa merenda con frutta o yogurth. Però mangia quasi un pacchetto di crackers al giorno (a furia di spiluccare) e dopo la sua cena mangia p.cotto e formaggio mentre vede i teletubbies
Io preferirei che mangiasse tutta la sua pappa decentemente ma mi sa che x il momento è così...più avanti vediamo! Per il cibo ci sono talmente tanti alti e bassi che alla fine uno dice:" vuoi mangiare così.....basta che mangi!!!"
Anche Lorenza ormai si è quasi lasciata....se ha qualcosina in mano avanza da sola anche se sembra un'ubriacona
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Giancarlo invece è troppo irruento, non cammina, corre quindi si sbilancia in avanti.Come paroline dice mamma e nonna, a volte papà.Quando vede un cane dice bau o simile e quando prende la calamita-mucca attaccata al frigo dice muuuuuuuu
Ovviamente poi fa tutti i suoi ragionamenti incomprensibili con tanto di gesti, troppo simpatico
In cameretta abbiamo un nemo gigante e se gli chiedi"dove è Nemo?" lui si gira a guardarlo ma crede sia un cane perchè anche per lui dice bau :ahah
In cameretta abbiamo un nemo gigante e se gli chiedi"dove è Nemo?" lui si gira a guardarlo ma crede sia un cane perchè anche per lui dice bau :ahah
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ahhhhhhhhhh dimenticavo
Ieri pomeriggio siamo andati a vedere una sala x la festa di Lorenza
allora:
festa bambini circa 20( animazione + buffet + torta + regalino ospiti) € 290
buffet adulti (circa 40)+ torta € 400
Ragazze questi sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ieri pomeriggio siamo andati a vedere una sala x la festa di Lorenza
allora:
festa bambini circa 20( animazione + buffet + torta + regalino ospiti) € 290
buffet adulti (circa 40)+ torta € 400
Ragazze questi sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®

Clò certo che con 20 bambini è impensabile fare una festa in casa!Ma quanti anni hanno i bimbi?
Se sono molto piccini l'animazione non so a quanto serva, ognuno starebbe per conto suo, è difficile che bimbi molto piccoli riescano a fare gruppo o a seguire gli animatori.
Se sono molto piccini l'animazione non so a quanto serva, ognuno starebbe per conto suo, è difficile che bimbi molto piccoli riescano a fare gruppo o a seguire gli animatori.
- garden
- Master~GolGirl®

lorenza, ma non hai un parente/amico con una casa in campagna o qualcosa di simile? altrimenti ti suggerirei di ridurre drasticamente il numero degli invitati... tanto Lorenza penso che di quei bimbi ne veda solo un paio, invita loro (tanto è il suo compleanno) e basta.
Cmq 60 persone in totale, è cosa da matrimonio...dovresti cercare di stringere un pò, oppure affitti solo la sala e compri tavola calda
Cmq 60 persone in totale, è cosa da matrimonio...dovresti cercare di stringere un pò, oppure affitti solo la sala e compri tavola calda
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Carmy il problema è che abbiamo un sacco di amici con figli anche un po' più grandi di Lorenza ( tipo 5/6/7/8 anni) che sanno che Lorenza compirà 1 anno e si aspettano l'invito quindi sono da invitare. diciamo che ci sono 7/8 lattanti e gli altri dai 2 agli 8 anni. Discorso adulti: abbiamo deciso di farla la domenica successiva così verranno anche gli zii che in settimana lavorano quindi il numero aumenta decisamente!!
Non voglio fare la tirchia ma x la festa dei bambini non voglio lesinare ma x gli adulti......il buffet lo faccio io con l'aiuto di mamma e suocera
Non voglio fare la tirchia ma x la festa dei bambini non voglio lesinare ma x gli adulti......il buffet lo faccio io con l'aiuto di mamma e suocera
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Noi per il compleanno di Giacomino credo faremo un pranzo con i parenti che abbiamo qui (pochissimi), e niente bimbi... e anche coi regali poverino credo compreremo poco perchè Giacomo si ritrova già una cameretta PIENA di tutti i giocattoli vecchi e nuovi di Alessandro, quindi vive già nel paese dei balocchi. Avrà però sicuramente una bella tortona con la sua prima candelina! Che emozioneeee
La prima candelina di Ale è già nella sua personale scatola dei ricordi con tutte le sue cosine... e gli sarà consegnata ormai piena quando sarà grande
La prima candelina di Ale è già nella sua personale scatola dei ricordi con tutte le sue cosine... e gli sarà consegnata ormai piena quando sarà grande
Printemps e i suoi Ciccetti
- simo71
- Basic~GolGirl®

Vedo che siete tutte impegnate nell'organizzazione della festa del 1° compleanno dei vostri cuccioli.
Io non farò granchè, penso che inviteremo i nonni, mio cognato con moglie e figlio e 2 cugini che abitano vicino a noi, prenderemo una bella torta si ma nulla di piu'. Penso che lo faremo la domenica dopo 23 novembre a casa nostra. Amici non ne invitiamo per non mettere in difficoltà nessuno e per non impegnare la domenica a nessuno.
Non credo sia necessario fare tutti sti festeggiamenti anche perchè i bimbi son piccoli e non è che sanno che compiono 1 anno e poi ho preferito fare le cose in grande per il battesimo che secondo me è piu' importante.
Io non farò granchè, penso che inviteremo i nonni, mio cognato con moglie e figlio e 2 cugini che abitano vicino a noi, prenderemo una bella torta si ma nulla di piu'. Penso che lo faremo la domenica dopo 23 novembre a casa nostra. Amici non ne invitiamo per non mettere in difficoltà nessuno e per non impegnare la domenica a nessuno.
Non credo sia necessario fare tutti sti festeggiamenti anche perchè i bimbi son piccoli e non è che sanno che compiono 1 anno e poi ho preferito fare le cose in grande per il battesimo che secondo me è piu' importante.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Simo anche io non volevo fare granchè proprio perchè tanto i diretti interessati non se ne accorgono nemmeno, ma ci tenevano tutti quindi festeggiamo 
Regali: io ho preso a Lucilla la magliettina di Dolci mesi "Ormai ho già un anno", bellissima! Giochi aspetto di vedere cosa arriva e al massimo inoltro altre richieste per Natale. Mi piaceva molto qualcosa tipo il Rodeo della Chicco (c'è ancora?) che è dondolo e cavalcabile per quando crescono un pò, oppure quelle casette di stoffa da interni per giocare o anche delle bambole di pezza. Vediamo intanto cosa arriva, poi per la prossima festa sguinzaglio le nonne!
Regali: io ho preso a Lucilla la magliettina di Dolci mesi "Ormai ho già un anno", bellissima! Giochi aspetto di vedere cosa arriva e al massimo inoltro altre richieste per Natale. Mi piaceva molto qualcosa tipo il Rodeo della Chicco (c'è ancora?) che è dondolo e cavalcabile per quando crescono un pò, oppure quelle casette di stoffa da interni per giocare o anche delle bambole di pezza. Vediamo intanto cosa arriva, poi per la prossima festa sguinzaglio le nonne!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- simo71
- Basic~GolGirl®

piccola mamma bella la maglietta dolci mesi... se la trovo la prendo anch'io per Nicole!!!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Come in tutte le cose ognuno la pensa a proprio modo.
E' vero che ad un anno i bimbi non capiscono del compleanno ma cmq è un avvenimento importante e per quanto mi riguarda sarebbe stato anomalo festeggiarlo"in sordina"forse perchè siamo abituati a stare in famiglia e tra gli amici nelle occasioni speciali.
Piccola mamma credo che Chicco rodeo lo facciano ancora
.
Come regali noi abbiamo ricevuto tutto abbigliamento, infatti non dovrò comprare proprio niente.
Pensate che ha ricevuto 4 giubbotti, 2 dei quali li ho cambiati con altre cose perchè sembravano davvero eccessivi come numero!
E' vero che ad un anno i bimbi non capiscono del compleanno ma cmq è un avvenimento importante e per quanto mi riguarda sarebbe stato anomalo festeggiarlo"in sordina"forse perchè siamo abituati a stare in famiglia e tra gli amici nelle occasioni speciali.
Piccola mamma credo che Chicco rodeo lo facciano ancora
Come regali noi abbiamo ricevuto tutto abbigliamento, infatti non dovrò comprare proprio niente.
Pensate che ha ricevuto 4 giubbotti, 2 dei quali li ho cambiati con altre cose perchè sembravano davvero eccessivi come numero!
- simo71
- Basic~GolGirl®

forse noi del nordi siamo meno ... festaioli 
- garden
- Master~GolGirl®

in questo ti somiglio, però è vero che ci son persone che non ci tengono e altre che amano festeggiare anche gli onomastici.simo71 ha scritto:forse noi del nordi siamo meno ... festaioli