Io penso che sia la cosa migliore, che in questo momento non avevamo bisogno di altri (grossi) cambiamenti, e poi sarà ma sto diventando fatalista, oppure in senso buono diciamo che mi sto affidando alla Provvidenza. Ho idea che le cose che ci succedono seguano un progetto o un disegno che ci sfugge, ma che alla fine ogni tessera si vada a incastrare proprio nel posto giusto... Sperem!

Ale, io penso che la cosa migliore è che mi venga il ciclo al più presto, cerco di non pensarci e mi dico no, è solo un ritardo, figuriamoci ecc ecc. Però vedi il discorso appena fatto, sarà quel che sarà! Per fortuna il marito la prende sul ridere, devo dire che paradossalmente questa preoccupazione ci sta facendo andare più d'accordo di quanto non sia successo negli ultimi mesi. Sarà che oggi ho avuto dei mal di testa pazzeschi, mi sentivo girare tutto intorno come se dovessi cadere per terra e lui a sfottere... mmmm...

Gianna, ti ho trovata su facebook e ho inviato richiesta d'amicizia... Rusc, non so il tuo cognome ma penso che tramite Gianna troverò anche te...

Lisa, approvo in pieno la teoria del ciclo ballerino causa allattamento, devo dire però che quando qualche nostro amico/conoscente fa lo spiritoso del tipo "allora a quando il prossimo?" ci viene un certo brivido lungo la schiena... Ho deciso che comunque aspetto un'altra settimana prima di fare qualsiasi tipo di test.
Boh, ho veramente troppe cose per la testa, preoccupazione per svezzamento / biberon a Diego, rientro al lavoro, organizzazione familiare dalla prossima settimana in poi, ed ora anche il raffreddore e i giramenti di testa, bastaaaaaaaa!! Stavo meglio in vacanza! Sigh sigh