GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORNARINE LE EMILIANE CON LA MACCHINA DEL PANE

Bloccato
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FORNARINE LE EMILIANE CON LA MACCHINA DEL PANE

Messaggio da Mikal » 22 ott 2008, 20:51

Co, ciao! No, alla fine mio marito non ha cambiato lavoro... gli hanno comunicato che hanno preso uno degli altri candidati e lui c'è rimasto male, perché nonostante tutto il tempo che ha passato a brontolare e dire che non faceva per lui, gli scoccia non essere stato scelto. :ahaha
Io penso che sia la cosa migliore, che in questo momento non avevamo bisogno di altri (grossi) cambiamenti, e poi sarà ma sto diventando fatalista, oppure in senso buono diciamo che mi sto affidando alla Provvidenza. Ho idea che le cose che ci succedono seguano un progetto o un disegno che ci sfugge, ma che alla fine ogni tessera si vada a incastrare proprio nel posto giusto... Sperem! :fischia
Ale, io penso che la cosa migliore è che mi venga il ciclo al più presto, cerco di non pensarci e mi dico no, è solo un ritardo, figuriamoci ecc ecc. Però vedi il discorso appena fatto, sarà quel che sarà! Per fortuna il marito la prende sul ridere, devo dire che paradossalmente questa preoccupazione ci sta facendo andare più d'accordo di quanto non sia successo negli ultimi mesi. Sarà che oggi ho avuto dei mal di testa pazzeschi, mi sentivo girare tutto intorno come se dovessi cadere per terra e lui a sfottere... mmmm... :martello
Gianna, ti ho trovata su facebook e ho inviato richiesta d'amicizia... Rusc, non so il tuo cognome ma penso che tramite Gianna troverò anche te... :ok
Lisa, approvo in pieno la teoria del ciclo ballerino causa allattamento, devo dire però che quando qualche nostro amico/conoscente fa lo spiritoso del tipo "allora a quando il prossimo?" ci viene un certo brivido lungo la schiena... Ho deciso che comunque aspetto un'altra settimana prima di fare qualsiasi tipo di test.
Boh, ho veramente troppe cose per la testa, preoccupazione per svezzamento / biberon a Diego, rientro al lavoro, organizzazione familiare dalla prossima settimana in poi, ed ora anche il raffreddore e i giramenti di testa, bastaaaaaaaa!! Stavo meglio in vacanza! Sigh sigh :buuu
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 22 ott 2008, 21:12

Mikal sì, tramite Gianna mi trovi
noi adesso al terzo non pensiamo nemmeno per scherzo :urka , però fra un annetto sì...poi se arriva prima è comunque il benvenuto/a!

siete bravissimi comunque, pieni di energie. noi siamo 2 bradipi a confronto

ma hai svezzato Diego così presto perchè riprendi il lavoro?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 8:47

Buongiorno!!!ma che umidità c'è oggi???ho steso le cose di Simone fuori in balcone, ma mi sa che è meglio se le riporto dentro...

Mikal, quando ti leggo rimango cosi :urka non so se mandarti :incrocini perchè il ciclo ti venga o no, non ho ben capito se tutto sommato, in fondo in fondo il terzo lo vorreste! :fischia
Ti ho aggiunto tra gli amici di facebook!

Io oggi visita dal gine, cosi vedo Rebecca un'altra volta! :emozionee
E David ha la scusa per uscire prima dall'ufficio per andare a prendere Simone! :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 ott 2008, 8:53

BUONGIORNO :sorrisoo

:incrocini :incrocini per MICHY, che bello che puoi rivedere Rebecca. Le eco sono sempre una cosa meravigliosa, io le ricordo con molta nostalgia.

MIKAL come ti invidio riguardo alla fatalità, io per carattere sono l'opposto di te e questo mi dispiace parecchio. Tanti :incrocini :incrocini

Lo dico piano ma sembra proprio che Frency si sia abituato all'asilo. OK la prova del nove la faccio domattina quando lo portero' io comunque sono fiduciosa :sorrisoo :incrocini . La svolta è stata il suo nuovo "addormentamento" ( :domanda si dice?) che lo ha portato ad attaccarsi moltissimo ad un pupazzo di Winnie che è da quando è nato che sta nella sua culla/lettino. Lunedi' ha deciso di portarselo dietro e non ha pianto..... è addirittura andato lui a bussare alla porta della sezione :ahaha . Speriamo continui cosi' :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 23 ott 2008, 8:54

Buongiorno!
Sono in ufficio ma non ho veramente un attimo di respiro! :buuu
Non scrivo perchè scrivete troppo, non riesco a leggere gli arretrati e quindi non c'azzecco con un discorso!
Arriveranno tempi migliori.... spero!
Michy spero oggi di riuscire a telefonare alla mia amica! La devo chiamare in orario di negozio in modo che mi riesca a guardare il prezzo, ma appena ho un attimo di respiro spunta magicamente un'altra cosa urgente da fare! :che_dici
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 ott 2008, 9:01

Buongiorno :bacio
Co e bravo Francesco :sorrisoo Sai quanto ti capisco quando racconti dell'asilo :coccola
Michy tanti :incrocini per oggi. E salutaci Rebecca :sorrisoo
Xen ci manchi :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:03

xeniya ha scritto:Buongiorno!
Sono in ufficio ma non ho veramente un attimo di respiro! :buuu
Non scrivo perchè scrivete troppo, non riesco a leggere gli arretrati e quindi non c'azzecco con un discorso!
Arriveranno tempi migliori.... spero!
Michy spero oggi di riuscire a telefonare alla mia amica! La devo chiamare in orario di negozio in modo che mi riesca a guardare il prezzo, ma appena ho un attimo di respiro spunta magicamente un'altra cosa urgente da fare! :che_dici

xen tranquilla non è urgente, prima di dicembre non traslochiamo nel letto nuovo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:04

Co, bravo Francesco!!!!!! :yeee :yeee :yeee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 ott 2008, 9:11

BUONGIORNO A TUTTE
STO LETTERALMENTE DORMENDO A PC
TATI MALATICCI E STANOTTE ABBIAMO VISTO TUTTE LE ORE :urka
PER ORA SOLO RAFFREDDORE E TOSSE MA CHE LI HANNO INFASTIDITI TUTTA NOTTE :coccola
SPERO SOLO NON DIVENTI FEBBRE :incrocini
LAVORICCHIO UN PO'
BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 ott 2008, 9:12

MICHY :incrocini :incrocini PER LA VISITA DI OGGI :emozionee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 ott 2008, 9:14

:coccola :coccola Gianna queste notti distruggono
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:16

Gianna :coccola :coccola
almeno sai che se si svegliano è perchè non stanno bene e non è la loro normalità...
magra consolazione...
:incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 ott 2008, 9:26

SI MICHY INFATTI NON MI LAMENTO POVERONI
:coccola
SPERO SOLO PASSI PRESTO :ok :incrocini

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 ott 2008, 9:28

Buondi'!
Co, evviva gli oggetti transizionali!!!
Gianna, :coccola :coccola :coccola
Michy, salutaci Rebecca. :sorrisoo
Rossella, sono felice per il telelavoro di tuo marito! E da mamma di un bimbo che non vuole mai dormire (ma io lo obbligo, eh? :prrrr ) ti dico che Leo va a fasi, ma non e' perche' ci mette tanto a dormire che penso che possa saltare il sonnellino. Se lo vedi stranito il pomeriggio, vuol dire che ne ha bisogno, non ti prendere tu la responsabilita'. Poi ci sono dei periodi di sovraeccitazione o di cambiamento in cui e' piu' difficile, ma poi passano.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 23 ott 2008, 9:30

buongiorno!

stamattina io e Marco, davanti allo specchio, abbiamo fatto a gara a chi ha le occhiaie più profonde :che_dici ......abbiamo pareggiato :hi hi hi hi

Mchy :bacio a Rebecca
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 23 ott 2008, 9:31

Comunque e' dimostrato che i risvegli di Leo dipendono dall'asilo. Come vi ho scritto il rientro e' stato difficile, ha pianto per piu' di una settimana (che poi diceva solo mamma mamma e qualche lacrimuccia, ma entrava dentro e dava la manina alla dada tutto da solo) ma adesso sono due giorni che ci va tutto contento. E due notti che si fa tutta una tirata senza risvegli.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 ott 2008, 9:33

MIKAL TI HO LETTO
NON CAPISCO SOLO SE SARESTI FELICE O MENO DEL TERZO COSI' VICINO :fischia

IO :incrocini PER TE IN OGNI CASO

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:39

Hallelujah ha scritto:Comunque e' dimostrato che i risvegli di Leo dipendono dall'asilo. Come vi ho scritto il rientro e' stato difficile, ha pianto per piu' di una settimana (che poi diceva solo mamma mamma e qualche lacrimuccia, ma entrava dentro e dava la manina alla dada tutto da solo) ma adesso sono due giorni che ci va tutto contento. E due notti che si fa tutta una tirata senza risvegli.

bene sono contenta per voi ma soprattutto per lui perchè un bimbo che dorme bene e sereno la notte, credo sia più sereno anche di giorno.
Sono convinta che il nido scombussoli e non poco questi bimbi, e soprattutto il rimanere a casa per dei giorni e poi tornarci, ma in fondo capita anche a noi di vivere con difficoltà un rientro al lavoro dopo una malattia e il trovare la scrivania sommersa di cose no???

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 23 ott 2008, 9:43

Buongiorno! Diego mi ha svegliata alle 7 e ora se la dorme di nuovo... penso che con il cambio dell'ora sarò in piedi alle 6 e la prospettiva non mi entusiasma. :che_dici
Rusc, in realtà lo svezzamento è ancora un progetto... cioè, per ora non ha saltato nessun pasto con il latte della mamma, invece bisogna che inizi a sostituire almeno due poppate con il biberon (latte mio o artificiale) e/o pappa... Detto così sembra tanto facile, invece mi ricordo i pianti di Miriam! :buuu Uff, sono triste solo al pensiero. Però Lunedì prossimo torno a lavorare, ormai è ufficiale. Penso che almeno all'inizio lavorerò spesso da casa e con orario ridotto, quindi tutto sommato non sarà una tragedia, però è comunque l'inizio di un bel cambiamento!
Michy! In bocca al lupo, che bello l'eco! :yeee Noi il terzo figlio prima o poi penso che lo cercheremo, è solo che ci sarebbero da sistemare alcune cosette prima di metterlo in cantiere, ad esempio almeno avere un'altra camera da letto, la casa più grande e in ordine, un lavoro stabile per mio marito e probabilmente un lavoro diverso anche per me, magari che Miriam e Diego siano più grandicelli e più indipendenti... Booooooh, cose da niente, eh!!!
Comunque confido nella tesi di Lisa, ci saranno altre cause per il ritardo o il salto del ciclo. Tengo a freno la curiosità fino alla prossima settimana. :fischia
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 ott 2008, 9:48

Mikal ha scritto:Buongiorno! Diego mi ha svegliata alle 7 e ora se la dorme di nuovo... penso che con il cambio dell'ora sarò in piedi alle 6 e la prospettiva non mi entusiasma. :che_dici
[
ma è il contrario... :domanda

Ciao a tutte! :bacio

Michy, :incrocini x la visita di oggi!! :emozionee

Co, evvai x Francesco! :yeee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”