ciao katia, domani vengo dalle tue parti, a Lanzo T., ho una riunione nell'altra sede!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
- Tronky
- Active~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
buongiorno care
ciao katia, domani vengo dalle tue parti, a Lanzo T., ho una riunione nell'altra sede!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE
E' UNA VITA CHE NON PASSO DI QUA....GIA' IL TEMPO E' QUEL CHE E', IN PIU' LE ESILIATE CON IL LORO RITMO SERRATO NON MI LASCIANO FARE ALTRO
POI CON IL FATTO CHE NON SONO PIU' PASSATA MI SENTIVO UN PO' IN IMBARAZZO A TORNARE
COME STATE? NOI TUTTO BENE, ELIA E' UN OMETTO E L'ASILO COMINCIA A PRENDERLO BENE PER FORTUNA....ANCHE SE HA FATTO SCENE TRAGICHE EPR LE PRIME SETTIMANE
VI MADNO UN BACIONE, PASSO PRESTO PROMESSO EH?
AH, CMQ VEDO CHE NON SONO L'UNICA LATITONA, STO POST E' STATO APERTO A FEBBRAIO E ANCORA DOBBIAMO ARRIVARE ALLA FINE
E' UNA VITA CHE NON PASSO DI QUA....GIA' IL TEMPO E' QUEL CHE E', IN PIU' LE ESILIATE CON IL LORO RITMO SERRATO NON MI LASCIANO FARE ALTRO
POI CON IL FATTO CHE NON SONO PIU' PASSATA MI SENTIVO UN PO' IN IMBARAZZO A TORNARE
COME STATE? NOI TUTTO BENE, ELIA E' UN OMETTO E L'ASILO COMINCIA A PRENDERLO BENE PER FORTUNA....ANCHE SE HA FATTO SCENE TRAGICHE EPR LE PRIME SETTIMANE
VI MADNO UN BACIONE, PASSO PRESTO PROMESSO EH?
AH, CMQ VEDO CHE NON SONO L'UNICA LATITONA, STO POST E' STATO APERTO A FEBBRAIO E ANCORA DOBBIAMO ARRIVARE ALLA FINE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Lera 72
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte carissime agostine,
sono mesi ormai che non passo di qui ma con due è VERAMENTE DURA!! comunque adesso Isabella è dai nonni e Lucrezia sta dormendo (+ quasi un'ora e la cosa mi preoccupa un pò visto che di giorno fa pisolini di un quarto d'ora in casa e lunghi solo se siamo fuori... purtroppo sta prendendo gli antibiotici perchè isabella le ha attaccato la tonsillite...forse è per questo che è in catalessi.
comunque quando mi dicevano (vero Daisy???) che con due piccoli è dura pensavo si lo so, adesso invece penso che è molto peggio, ci sono giorni che non so neanche come mi chiamo, è che Isabella vorrebbe la mia attenzione al 100% e quindi alle 4 dopo l'asilo l'unico modo per rilassarla e staccarla da me è andare al parchetto e lì devo avere mille occhi perchè lei scappa, i bimbi che vogliono toccare lucrezia, le mamme che mi parlano (e anch'io vorrei parlare con qualcuno che non risponda bubema meme etc) quando sono le 10 di sera sono felice perchè vado a dormire!
ragazze non posso promettervi che passo ma vi penso baci
sono mesi ormai che non passo di qui ma con due è VERAMENTE DURA!! comunque adesso Isabella è dai nonni e Lucrezia sta dormendo (+ quasi un'ora e la cosa mi preoccupa un pò visto che di giorno fa pisolini di un quarto d'ora in casa e lunghi solo se siamo fuori... purtroppo sta prendendo gli antibiotici perchè isabella le ha attaccato la tonsillite...forse è per questo che è in catalessi.
comunque quando mi dicevano (vero Daisy???) che con due piccoli è dura pensavo si lo so, adesso invece penso che è molto peggio, ci sono giorni che non so neanche come mi chiamo, è che Isabella vorrebbe la mia attenzione al 100% e quindi alle 4 dopo l'asilo l'unico modo per rilassarla e staccarla da me è andare al parchetto e lì devo avere mille occhi perchè lei scappa, i bimbi che vogliono toccare lucrezia, le mamme che mi parlano (e anch'io vorrei parlare con qualcuno che non risponda bubema meme etc) quando sono le 10 di sera sono felice perchè vado a dormire!
ragazze non posso promettervi che passo ma vi penso baci
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
...EH SI LERA HAI RAGIONE CON DUE E' DURA.....ANCHE SE IO DEVO ESSERE SINCERA HO UN SACCO DI AIUTO DAI NONNI E DA MIO MARITO...QUINDI NELL'INSIEME STIAMO RIUSCENDO A GESTIRE LE DUE BELVETTE
ABBASTANZA BENE!! PIU' CHE ALTRO PRIMA DI PARTORIRE AVEVO PAURA CHE VIOLA NON MI AVREBBE LASCIATO UN SECONDO LIBERO, ESSENDOCI GIA' PASSATA CON VALERIO, MENTRE INVECE SI E' VERIFICATO IL CONTRARIO.....VIOLA E' BUONISSIMA...SINO DAL PRIMO GIORNO A CASA...NON MI HA MAI DATO "PROBLEMI" NON POSSO NEANCHE DIRE CHE MI ABBIA FATTO PASSARE UNA NOTTE IN BIANCO....MENTRE VALERIO TRA LA NASCITA DI VIOLA, L'INIZIO DELLA MATERNA.....E' DA MAGGIO PRATICAMENTE CHE CI FA DIVENTARE MATTI.... E' LUI QUELLO VERAMENTE IMPEGNATIVO
..ANCHE SE DA UN PAIO DI GIORNI VA UN PO' MEGLIO
COME LI AMO ALLA FOLLIA
E QUELLO DI CUI SONO PIACEVOLMENTE STUPITA E' CHE PER ASSURDA HO PIU' FORZE E VITALITA' ADESSO DI QUANDO NE AVEVO UNO SOLO...BOH
UN BACIO A TUTTE
...EH SI LERA HAI RAGIONE CON DUE E' DURA.....ANCHE SE IO DEVO ESSERE SINCERA HO UN SACCO DI AIUTO DAI NONNI E DA MIO MARITO...QUINDI NELL'INSIEME STIAMO RIUSCENDO A GESTIRE LE DUE BELVETTE
..ANCHE SE DA UN PAIO DI GIORNI VA UN PO' MEGLIO
COME LI AMO ALLA FOLLIA
UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

OLA'!!!!!
GIOIA...MOMO....LERA.....BENRITROVATE TRA LE AGOSTINE.....
SI..QUI SI LATITA PARECCHIO MA RIUSCIAMO COMUNQUE N QALCHE MODO A TNERCI PIU' O MENO AGGIORNATE
IO INVECE GIA' CON UNA SCLERO...CO DUE PROPRIO NON CE LA POTREI FARE........
SILVIA......A PARTE IL FATTO CHE HO LETTO SOLO ORA MA LANZO NON E' PROPRIO A PORTATA DI MANO PER ME...ALTRIMENTI AVREMMO POTUTO INCONTRARCI!!!!!!
BACI A TUTTEEEE

GIOIA...MOMO....LERA.....BENRITROVATE TRA LE AGOSTINE.....
SI..QUI SI LATITA PARECCHIO MA RIUSCIAMO COMUNQUE N QALCHE MODO A TNERCI PIU' O MENO AGGIORNATE
IO INVECE GIA' CON UNA SCLERO...CO DUE PROPRIO NON CE LA POTREI FARE........
SILVIA......A PARTE IL FATTO CHE HO LETTO SOLO ORA MA LANZO NON E' PROPRIO A PORTATA DI MANO PER ME...ALTRIMENTI AVREMMO POTUTO INCONTRARCI!!!!!!
BACI A TUTTEEEE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Tronky
- Active~GolGirl®

ma ciao care
che vita! proprio ieri che non c'ero
che piacere risentirvi! ciao Lera, ciao Gioia! ciao Momo!
Gioia ti ho visto in giro da qualche parte... ma che imbarazzata!
Lera, sai che sono giorni che mi domando ma dov'è finita? le mando un sms... ma poi arrivano le 10 di sera e cado in coma... hai detto bene, con due è veramente dura! ma non facciamo preoccupare chi è in attesa del secondo o chi lo vorrebbe. E' dura ma è molto bello!
io ho avuto il primo anno di lillo da paura, nel senso che non dormiva di notte ed ero ridotta ad uno straccio, soprattutto al lavoro. Poi tolta la ciuccia notturna, 2 notti di grida e finalmente la TRANQUILLITA'! a volte si sveglia x il ciuccio ma glielo metto e si riaddormenta! che bello!
ora sono un po' incasinata con gli orari ma è gestibile, ho fatto un accordo con mio marito: la sera li cambia e li mette a letto lui, sennò io schiatto. sta andando bene... ma alle 10 vado a letto (sempre se non devo stirare, ordinare...)
che vita! proprio ieri che non c'ero
che piacere risentirvi! ciao Lera, ciao Gioia! ciao Momo!
Gioia ti ho visto in giro da qualche parte... ma che imbarazzata!
Lera, sai che sono giorni che mi domando ma dov'è finita? le mando un sms... ma poi arrivano le 10 di sera e cado in coma... hai detto bene, con due è veramente dura! ma non facciamo preoccupare chi è in attesa del secondo o chi lo vorrebbe. E' dura ma è molto bello!
io ho avuto il primo anno di lillo da paura, nel senso che non dormiva di notte ed ero ridotta ad uno straccio, soprattutto al lavoro. Poi tolta la ciuccia notturna, 2 notti di grida e finalmente la TRANQUILLITA'! a volte si sveglia x il ciuccio ma glielo metto e si riaddormenta! che bello!
ora sono un po' incasinata con gli orari ma è gestibile, ho fatto un accordo con mio marito: la sera li cambia e li mette a letto lui, sennò io schiatto. sta andando bene... ma alle 10 vado a letto (sempre se non devo stirare, ordinare...)
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- cipetta
- Master~GolGirl®

sera a tutte scusate la latitanza scusate se copio/incollo ma sono cotta oggi pomeriggio sono stata catturata dalle altre mamme dell'asilo per fare la scrutatrice alle elezioni dei rappresentanti di classe
sono tornata a casa alle 20.15,poi oggi paride mi ha riportato una bella sorpesa:i pantaloni della tuta nuova rovinati dalla candeggina,si è intrufolato in bagno mentre le bidelle ripulivano dopo che un bimbo si era sentito male....vabbè
bentornate latitone
dai che domani è venerdì
baci a tutte
bentornate latitone
dai che domani è venerdì
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- silvy70
- New~GolGirl®

ciao a tutte!!!!
io latito ormai da molto tempo ma quando ho potuto vi ho sempre seguito....
Eh si sono anche io nella lista delle agostine 05...io e il mio lorenzo......
sapete la novità? ho scoperto 5 gg fà di essere di nuovo incinta!!!!
se tutto và bene a giugno ci sarà un nuovo paroletto\a...venrdì andrò a fare la visita dal mio ginecologo.....ora mi leggo un pò di arretrati.......
vi abbraccio forte forte!

io latito ormai da molto tempo ma quando ho potuto vi ho sempre seguito....
Eh si sono anche io nella lista delle agostine 05...io e il mio lorenzo......
sapete la novità? ho scoperto 5 gg fà di essere di nuovo incinta!!!!
se tutto và bene a giugno ci sarà un nuovo paroletto\a...venrdì andrò a fare la visita dal mio ginecologo.....ora mi leggo un pò di arretrati.......
vi abbraccio forte forte!
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- cipetta
- Master~GolGirl®

silvy70,bentornata e congratulazioni per la nuova panciotta
qui si latita alla grande dove siete??anche voi risucchiate da facebook??
un bacione e buon we a tutte,noi siamo vittime del virus intestinale

un bacione e buon we a tutte,noi siamo vittime del virus intestinale
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- silvy70
- New~GolGirl®

cipetta ha scritto:silvy70,bentornata e congratulazioni per la nuova panciotta![]()
![]()
![]()
un bacione e buon we a tutte,noi siamo vittime del virus intestinale![]()
![]()
Grazie mille Cippetta e tanti
Silvia ha due tesori Lorenzo nato il 28/08/2005 e Laura nata il 27/06/09
- Tronky
- Active~GolGirl®

ciao care!
è lunedì
, vabbè
ciao cipi, come va il virus??? un bacio
ciao Silvia, bentornata e CONGRATULAZIONI!
non leggere quando ci lamentiamo di avere due belvine da seguire :prrrr
oggi sono alquanto incasinata! al lavoro ho dei casini col cliente n.1, non conformità, ecc, ecc... poi esco alle 17, prendo i pargoli, li porto a fare la spesa
, andiamo a casa, faccio la cena e fuori alle 8.45 per la riunione al nido... ma ce la farò!
buona settimana a tutte
è lunedì
ciao cipi, come va il virus??? un bacio
ciao Silvia, bentornata e CONGRATULAZIONI!
non leggere quando ci lamentiamo di avere due belvine da seguire :prrrr
oggi sono alquanto incasinata! al lavoro ho dei casini col cliente n.1, non conformità, ecc, ecc... poi esco alle 17, prendo i pargoli, li porto a fare la spesa
buona settimana a tutte
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

un saluto veloce giusto per dirvi che vi leggo ma non riesco mai a scrivere perchè Andrea è diventato una belvaaaaaaa!!
baci a tutte e
per le nuove pancine!!!! 
baci a tutte e
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- cipetta
- Master~GolGirl®

buon pome a tutte
qui l'allarme virus è rientrato per sicurezza però ho scritto"pasto in bianco"sul buono mensa
ma i vostri pupi hanno mai bagnato il letto di notte da quando sono senza pannolo?a paride capita di scoprirsi di notte e spesso poi si raffredda e gli scappa la pipì,anche stanotte ne ha fatta una marea meno male che ce ne siamo accorti subito
beh scappo a dopo
beh scappo a dopo
- Tronky
- Active~GolGirl®

Buongiorno
ciao cipe, alla bianchina è successo due volte, si è svegliata di notte dicendo che le scappava ma l'aveva già fatta
, vabbè, cambiata lei cambiato il letto (materasso asciutto meno male) e di nuovo a nanna. Comunque era agosto ed erano le prime volte che stava senza pannolino, poi non l'ha più fatto.
Mi ricordo che mio fratello più piccolo è andato avanti fino a 6 anni così, diceva "mamma stanotte ho sudato", pensare cho ora è un monaco
L'importante secondo me è coprire bene il materasso con una traversa, se mai dovesse succedere basta cambiare le lenzuola e il pigiamino.
ciao Fede! come va? ti dà da fare Andrea, vero? ti capisco
ma siamo a 47, cominciate a pensare ad un nuovo titolo
ciao cipe, alla bianchina è successo due volte, si è svegliata di notte dicendo che le scappava ma l'aveva già fatta
Mi ricordo che mio fratello più piccolo è andato avanti fino a 6 anni così, diceva "mamma stanotte ho sudato", pensare cho ora è un monaco
L'importante secondo me è coprire bene il materasso con una traversa, se mai dovesse succedere basta cambiare le lenzuola e il pigiamino.
ciao Fede! come va? ti dà da fare Andrea, vero? ti capisco
ma siamo a 47, cominciate a pensare ad un nuovo titolo
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

la mia ce l'ha ancoracipetta ha scritto:buon pome a tuttequi l'allarme virus è rientrato per sicurezza però ho scritto"pasto in bianco"sul buono mensa
ma i vostri pupi hanno mai bagnato il letto di notte da quando sono senza pannolo?a paride capita di scoprirsi di notte e spesso poi si raffredda e gli scappa la pipì,anche stanotte ne ha fatta una marea meno male che ce ne siamo accorti subito
beh scappo a dopo
e lo trovo sempre zuppo zuppo zuppo!
qui tutto bene
no news
e bentornata a Silvia con un bel congratulascion!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte
silvia io ho l'incerata sia sul letto nostro che su quello del pupo e devo dire che è utile
capito tuo fratello
lau ma ciao
ho comprato un pò di zucca ho visto un pò di ricettine di halloween nell'angolo dello chef :prrrr al pupo ho preso un costumino da diavoletto
ma nn vale nemmeno gli 8 euro che costa
bah vado a pappare a dopo
lau ma ciao
ho comprato un pò di zucca ho visto un pò di ricettine di halloween nell'angolo dello chef :prrrr al pupo ho preso un costumino da diavoletto
bah vado a pappare a dopo
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO A TUTTE
SILVIA BENTORNATA E CONGRATULAZIONI
BACI BACI
SILVIA BENTORNATA E CONGRATULAZIONI
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- newlife75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze! scusate la latitanza... ma tanto qui ci siete abituate
...
Davide la pipì a letto l'ha fatta solo un paio di volte. ora se la deve si sveglia e ci chiama..
per il resto Gabriele che ha appena 9 mesi, già cammina... e la cosa mi spaventa non poco... sto bambino è proprio troppo avanti...
una domandina.... ma voi ci siete su facebook?
io si... Daniela Dattila
ciauz
Davide la pipì a letto l'ha fatta solo un paio di volte. ora se la deve si sveglia e ci chiama..
per il resto Gabriele che ha appena 9 mesi, già cammina... e la cosa mi spaventa non poco... sto bambino è proprio troppo avanti...
una domandina.... ma voi ci siete su facebook?
io si... Daniela Dattila
ciauz
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

CIAOOOOO
COME STATE ?
AVETE VISTO CHE TEMPACCIO
DANI CIAO, CERTO CHE GABRY E' VERAMENTE PRECOCE
....IO NON OSO IMMAGINARE QUANDO CAMMINERA' VIOLA, SPERO CHE SIA UN PO' MENO CURIOSA DI VALERIO....MI RICORDO CHE CON LUI ERA UN DRAMMA APRIVA OVUNQUE E QUALSIASI COSA...A VOLTE ERO COSTRETTA A TENERLO SUL SEGGIOLONE PERCHE' SE NO NON RIUSCIVO A FARE NIENTE
AH...A PROPOSITO VE L'HO DETTO CHE CAMBIAMO DI NUOVO CASA
....QUESTA PRATICAMENTE E' DI FRONTE ALL'ASILO DI VALERIO E' PIU' COMODA PER QUANTO RIGUARDA NEGOZI E MEZZI ED E' A 200 METRI DAI GIARDINETTI PUBBLICI
A FINE NOVEMBRE FAREMO IL TRASLOCO,ED IO SONO GIA' IN PANICO
..QUESTE COSE NON VANNO BENE PER UNA ANSIOSA COME ME
UN BACIO
COME STATE ?
AVETE VISTO CHE TEMPACCIO
DANI CIAO, CERTO CHE GABRY E' VERAMENTE PRECOCE
AH...A PROPOSITO VE L'HO DETTO CHE CAMBIAMO DI NUOVO CASA
A FINE NOVEMBRE FAREMO IL TRASLOCO,ED IO SONO GIA' IN PANICO
UN BACIO
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

SCUSA L'IGNORANZA...MA COS'E' FACEBOOKnewlife75 ha scritto: una domandina.... ma voi ci siete su facebook?
io si... Daniela Dattila
ciauz