Ho una tosse allucinante, il socio è a casa con la gastroenterite. Emma è al nido: oggi è meglio se ci sta lontana

Messaggio da ishetta » 21 ott 2008, 8:55
Messaggio da Silvia D. » 21 ott 2008, 9:40
Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2008, 10:33
Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2008, 10:35
Messaggio da Makotina » 21 ott 2008, 11:00
secondo me potresti contattare LLL lì in toscana ed almeno informarti. l'impegno che viene richiesto nn è poi così impressionante, ANZI.Silvia D. ha scritto:Brava Fed, che bel lavoro che sarebbe, sempre tra mamme e poppantini, cercando di aiutarle perchè non si perdano una tra le esperienze + belle del mondo! Qui nella mia provincia manca del tutto la consulente LLL, tanto che sarei tentata di fare domanda di tirocinio quando Lollo avrà 9 mesi, ma con il lavoro temo che il tempo non sarebbe abbastanza..
Ma allora anche i vostri si svegliano la notte per poppare? E' normale?
Io pensavo fosse solo il mio.. una notte intera a dormire non la fa neanche pagato..![]()
Vado che il Poppy si agita in bracccio
Messaggio da Makotina » 21 ott 2008, 11:03
nn sono importanti gli acciacchi o gli intoppi avuti durante l'allattamento. conosco consulenti che nn ne hanno mai avuti. beate loro.. (sai che si può diventare consulente anche se nn hai allattato al seno? alcune hanno poi felicemente allattato con il secondo!).fed+brugnomo ha scritto:Franci.uk, invece tu secondo me saresti pure piu' titolata della sottoscrittane hai passate talmente tante!!! Io invece in fine dei conti ho avuto un allattamento fisiologico senza grossi intoppi, una ragade non so neppure com'e' fatta... ma conto di imparare, e la voglia c'e', e tanta... anche se ieri qualcosa si e' smosso pure sul versante UK e quindi mi sto ributtando a pesce sul mio "vero" mestiere
![]()
Messaggio da Silvia D. » 21 ott 2008, 11:52
Messaggio da Makotina » 21 ott 2008, 12:00
Messaggio da Silvia D. » 21 ott 2008, 12:10
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 12:21
Messaggio da framar » 21 ott 2008, 12:36
Messaggio da fed+brugnomo » 21 ott 2008, 12:40
Messaggio da frangela » 21 ott 2008, 14:31
Messaggio da cricetina70 » 21 ott 2008, 15:08
Messaggio da frangela » 21 ott 2008, 15:32
Messaggio da marby » 21 ott 2008, 15:55
Messaggio da marby » 21 ott 2008, 15:57
Messaggio da Silvia D. » 21 ott 2008, 16:12
Infatti.. anch'io a pelle sento che va bene e siamo tutti felici, ma poi a sentire in giro pare un crimine..marby ha scritto: Se invece parliamo della nanna, non troverai NESSUNO che ti dica che fai bene a tenere tuo figlio nel lettone. E sinceramente per me la cosa è stata pesante, perchè mi facevo venire dei sensi di colpa terribili, finchè poi non ho letto qui su gol alcune informazioni sul sonno condiviso, e mi sono un pò tranquillizzata![]()
Messaggio da marby » 21 ott 2008, 16:24
In effetti, rispetto a Viareggio direi decisamente di sì!Silvia D. ha scritto:Infatti.. anch'io a pelle sento che va bene e siamo tutti felici, ma poi a sentire in giro pare un crimine..marby ha scritto: Se invece parliamo della nanna, non troverai NESSUNO che ti dica che fai bene a tenere tuo figlio nel lettone. E sinceramente per me la cosa è stata pesante, perchè mi facevo venire dei sensi di colpa terribili, finchè poi non ho letto qui su gol alcune informazioni sul sonno condiviso, e mi sono un pò tranquillizzata![]()
![]()
Graziee sì, siamo quasi conterranee: io sono nata a Viareggio e mi sono trasferita qui a Massa una volta conosciuto il maritino perchè qui i prezzi delle case sono appena un pochino-ino-ino più abbordabili..
Messaggio da mattibus » 21 ott 2008, 16:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”