Come state?
Oggi è stato molto carino incontrarci con Franci Valerio e i nonni

Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:12
Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:15
Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:18
francyede ha scritto:AHHHHHHHHH
TAGLIANDO PEDIATRA E....ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE.....NON SONO PREOCCUPATA!
per una volta sono uscita da li' tranquilla; alice ha preso un kg in 3 mesi e mezzo, quindi prosegue, sempre minutina, ma sta bene; certo mica ci si apsetta più che cambi regime all'improvviso, ma sta benissimo. SIamo a 8,970 kg e 76 cm di lunghezza. Misure piccoline, ma sono contentissima. COntinuo cosi', oscillococcinum tutto l'inverno e vitamine, poi mi ha consigliato visto che è minutina di darle latti per la crescita, che sono ddizionati di vitamine calcio e ferro. Quello che voglio, anche cambiandoli di continuo per non falra stufare; dice che il latte della centrale va benissimo, ma in caso di bimbetti come lei un latte arricchito è meglio. Va bene cosi', tanto se si trova in offerta non è chissà che salasso!
Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 23:24
Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:25
Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 23:49
io preferirei darle lo jogurt che mangio io. quello naturale meglio ancora. ma me l'hanno drogata con i datito i nonni..Piorellino ha scritto:MAKO :prrrr
sonocontenta che stiate bene![]()
![]()
![]()
a Juan se do danito o simili lo sputa
Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:57
BHE SI CERTO...ma anche lo yogurt sputa JuanMakotina ha scritto:io preferirei darle lo jogurt che mangio io. quello naturale meglio ancora. ma me l'hanno drogata con i datito i nonni..Piorellino ha scritto:MAKO :prrrr
sonocontenta che stiate bene![]()
![]()
![]()
a Juan se do danito o simili lo sputa
Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 0:05
Eh, si', Juanito e' proprio un bel mangione!Piorellino ha scritto:
PAPPA Juan mangia come uno scofanato e mia madre non fa altro che dire che mangia tanto come me e spera per lui che non diventi un grassone come me...sorvolando su di lei...
è un piacere vederlo mangiare, è cosi tenero il mio omettolo amo da morire
Messaggio da Piorellino » 21 ott 2008, 0:12
Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 0:23
Dai, non credo un genio!mariangelac ha scritto:Franci, mako, sapete oramai che io "attingo" da voi![]()
, leggo di pennarelli, penne, pasta di sale.... pensavo fosse ancora presto x quei giochini... ma i vostri nn mettono tutto in bocca? I pennarelli nn sono pericolosi?
P.S. Valerio conosce l'alfabeto? MA è UN GENIOOO!!! forse nn te ne sei resa conto Franci... ma fattelo dire, o ha delle grosse potenzialità, ho hai saputo spronarlo nel giusto modo.
Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 0:26
Messaggio da rodi » 21 ott 2008, 2:46
ciao vale,che bello legerti,il tuo ometto è sempre piu belloVale70 ha scritto:mariangelac, che giornatina![]()
![]()
rodi, tantissimiper Riccardo
![]()
Makotina, come stai oggi? e Diana?
Messaggio da rodi » 21 ott 2008, 2:53
Messaggio da mariangelac » 21 ott 2008, 7:59
Messaggio da Makotina » 21 ott 2008, 8:20
Messaggio da francyede » 21 ott 2008, 8:41
Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 8:44
Messaggio da francyede » 21 ott 2008, 8:46
Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 9:28
Io non sono capace a giocare in modo normale. Mi annoiofrancyede ha scritto: FRANCY sei un genio! quoto mariangela che dice che ti ingegni e ci giochi in modo molto costruttivo
Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:30