GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:12

Buonasera!
Come state?
Oggi è stato molto carino incontrarci con Franci Valerio e i nonni :sorrisoo , FRANCI i tuoi genitori sono proprio carinissimi e tanto tenere con Valerio :emozionee mia mamma è un tipo un po a modo suo non ne ho mai fatto mistero...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:15

MARIANGELAC ma ciao bella :bacio

FRANCYEDE ho visto che hai risolto con ebay, cmq se vuoi star un po piu tranquilla quando acquisti da uk chiedi il signed for se spediscono con royal mail è come fosse la nostra raccomandata :ok

PAPPA Juan mangia come uno scofanato e mia madre non fa altro che dire che mangia tanto come me e spera per lui che non diventi un grassone come me...sorvolando su di lei...
è un piacere vederlo mangiare, è cosi tenero il mio ometto :emozionee lo amo da morire :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:18

francyede ha scritto:AHHHHHHHHH
TAGLIANDO PEDIATRA E....ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE.....NON SONO PREOCCUPATA!

per una volta sono uscita da li' tranquilla; alice ha preso un kg in 3 mesi e mezzo, quindi prosegue, sempre minutina, ma sta bene; certo mica ci si apsetta più che cambi regime all'improvviso, ma sta benissimo. SIamo a 8,970 kg e 76 cm di lunghezza. Misure piccoline, ma sono contentissima. COntinuo cosi', oscillococcinum tutto l'inverno e vitamine, poi mi ha consigliato visto che è minutina di darle latti per la crescita, che sono ddizionati di vitamine calcio e ferro. Quello che voglio, anche cambiandoli di continuo per non falra stufare; dice che il latte della centrale va benissimo, ma in caso di bimbetti come lei un latte arricchito è meglio. Va bene cosi', tanto se si trova in offerta non è chissà che salasso!
:yeee :yeee :yeee bene!!!! infatti cmq altezza peso vanno benissimo :ok

per il latte crescita se prendi il Nipiol la coopso che lo vende a men0 di 1 euro il mezzo litro a differenza di David e altri è piu economico e contiine le stesse vitamine,c alcio ferro ecc. :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 23:24

qui mamma e papà stanno moolto meglio.
ci sentiamo perfettametne guariti.
ho fatto la cappellata di mangiare minestrone e uva. al momento sto bene.
in ogni caso domani ancora a casina :fischia sarà ancora il mio piacevolissimo compito portarla al nido e ritirarla :emozionee e.. spiarla ancora :prrrr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:25

MAKO :prrrr
sonocontenta che stiate bene :yeee :yeee :yeee

a Juan se do danito o simili lo sputa :urka

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 ott 2008, 23:49

Piorellino ha scritto:MAKO :prrrr

io preferirei darle lo jogurt che mangio io. quello naturale meglio ancora. ma me l'hanno drogata con i datito i nonni..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 ott 2008, 23:57

Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:MAKO :prrrr

io preferirei darle lo jogurt che mangio io. quello naturale meglio ancora. ma me l'hanno drogata con i datito i nonni..
BHE SI CERTO...ma anche lo yogurt sputa Juan :che_dici :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 0:05

Piorellino ha scritto:
PAPPA Juan mangia come uno scofanato e mia madre non fa altro che dire che mangia tanto come me e spera per lui che non diventi un grassone come me...sorvolando su di lei...
è un piacere vederlo mangiare, è cosi tenero il mio ometto :emozionee lo amo da morire :cuore
Eh, si', Juanito e' proprio un bel mangione!
Valerio si e' rifatto a cena. Appena ha visto che apparecchiavo voleva arrampicarsi sul tripp trapp.

Mi spiace essere scappata cosi' di fretta oggi. Il sonno di Valerio mi fa impanicare
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 ott 2008, 0:12

ma no figurati Franci!
noi tanto siamo stati solo da Waitrose dove ho trovato sia la pasta ripiena che la de cecco in offerta :-D :yeee e dove ho ripreso tofu e cous cous che sono piaciuti tanto anche a Juan.

Bravo Valerio!!!
:bacio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 0:23

mariangelac ha scritto:Franci, mako, sapete oramai che io "attingo" da voi :fischia :hi hi hi hi , leggo di pennarelli, penne, pasta di sale.... pensavo fosse ancora presto x quei giochini... ma i vostri nn mettono tutto in bocca? I pennarelli nn sono pericolosi?

P.S. Valerio conosce l'alfabeto :urka1 ? MA è UN GENIOOO!!! forse nn te ne sei resa conto Franci... ma fattelo dire, o ha delle grosse potenzialità, ho hai saputo spronarlo nel giusto modo.
Dai, non credo un genio!
Hai presente i tappetini quelli puzzle con le lettere? 3-4 mesi fa l'ho smontato e ho costruito dei cubi, ficcandoci dentro tutte le lettere e giocavamo a tirarle fuori. La prima che ha imparato e' la A. E piano piano tutte le altre. Conosce anche parecchi colori. Infatti mi chiede di scrivere con un colore in particolare: "sa" =rosso, "di"=verde, gia=giallo, bu=blu. Altri colori li riconsce ma non li sa dire.

E per quanto riguarda il mettere le cose in bocca. No, di regola non mette i pastelli a cera in bocca, e' successo forse un paio di volte all'inizio. Lo faccio giocare anche con la pasta secca. Quella, di tanto in tanto, la mette in bocca, ma sa che non e' cotta e che non la puo' mangiare, percio' la tiene in bocca per giocarci e poi la sputa. Non mi sono mai fatta un cruccio.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 0:26

Piorellino, Juanito si e' dato al tofu :-D Pensa, marito cinese e figlio mezzo cinese che lo schifano :aargh e a me piace molto :ahaha

Vado a lettuccio. A domani

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 21 ott 2008, 2:46

Vale70 ha scritto:mariangelac, che giornatina :urka :urka

rodi, tantissimi :incrocini per Riccardo :bacio

Makotina, come stai oggi? e Diana?
ciao vale,che bello legerti,il tuo ometto è sempre piu bello :emozionee
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 21 ott 2008, 2:53

c'è qualcuna di voi che sta dando al piccolo/a,il latte di mucca fresco?
io ,si ,ho iniziato da una settimana,e vedo che li gusta ,lo mangia piu volentieri che quello della centrale,
la pedy mi aveva deto che potevo darli quello della centrale ,ma non è che li piaceva tanto,allora (visto che vicino a me ce una fattoria)ho deciso di provare con questo fresco,lo faccio bollire e poi via con biscotto :yeee
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 ott 2008, 7:59

Buongiorno, sono a pezzi, ho la schiena rotta, Lucio mi ha costretta quasi tutta l anotte in un'unica posizione e su 20 cm di letto!!!
Franci nn so se è "normale" che Valerio riconosca le lettere dell'alfabeto, penso che alla fine poche di noi hanno provato a farlo, questo è anche il tuo merito, di giocare con lui in modo intelligente, in modo da spronarlo......(ci avevo visto giusto su di te.... :fischia :hi hi hi hi ) brava!
Per i colori qui c'è un grosso cruccio.... il socio è daltonico, ed io ho il fratello daltonico, ho calcolato le probabilità, e seppur un caso rarissimo, c'è la possibilità che o siano tutti daltonici o nessuno, dipende se io ho ereditato da mia mamma il gene della "x" difettata oppure no. In genere è un problema che riguarda solo i maschietti.... vabbè fa nulla, fossero questi i problemi.... però a dire il vero credo che li riconoscano, anche se nn li memorizzano ancora, nn appena saranno piu grandi sarò curiosa di fare loro il test. :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 ott 2008, 8:20

buongiorno!!!!!!!!!!!!!! :-D
sto allattando :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 ott 2008, 8:41

Buondì
RODI se gli piace....l'importante è farlo bollire credo! se hai una fattoria di cui ti fidi, perchè no?
FRANCY sei un genio! quoto mariangela che dice che ti ingegni e ci giochi in modo molto costruttivo; ci devo prvare anche io a fare quei cubi con il tappeto puzzle! ALice per ora riconosce i vari pupazzi; le ripeto un po' di volte il nome e lei lo impara e lo va a prendere se lo chiedo. Però con stella, quadrato, triangolo, non c'è verso! Gli animali fanno tutti BA BA per lei (l'altro giorno urlava BA BA ai piccioni). Ha imparato quale è il piede e i capelli, e li indica sempre, ma naso e bocca solo a volte; sono sicura che lo sa, ma non ha voglia. Saluta solo chi dice lei e se non lo chiedi, cioè lo fa spontaneamente, ma se glielo chiedi manco morta.

AH per pennarelli, pastelli, io ho deciso, parlando anche con la vicina, che siccome vanno all'asilo, questi giochi che mettono a rischio tutta casa, li facessero fuori! A casa le do al limite una mtita e un foglio di carta e lei scrive, ma i pennarelli che lei adora, li ho fatti sparire; il divano in pelle da 2000 euro anche se coperto rischierebbe troppo! le sedie in pelle idem...insomma sin rovineranno prima o poi con lei, ma almeno non me la vado a cercare!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 8:44

Giorno. Sveglia alle 6:45 :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu spero sia un episodio isolato, mi stavo abituando alle 8. Poi, considerato che la prossima settimana cambia l'orario, doppio :buuu :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 ott 2008, 8:46

per il latte per ora alice prende il plasmon biscottato, perchè dopo il rifiuto totale di quello normale ho provato questo e lo ha preso, quindi "squadra che vince non si cambia", fino a che si stuferà di questo (e mi sa che ci siamo vicini). L'ho trovato in offerta a 2 euro 2 bric da 500 ml, quindi costa pochino, poco più dell'alta qualità. Poi la ped. mi ha dato l'humana liquido da provare. Insomma mi ha detto di provarli, anche cambiandoli spesso, cercando quelli in offerta, tanto sono tutti buoni.

MARIANGELA hai provato quello crescita mellin in polvere? la mellin è l'unica che ha fatto il latte crescita in polvere e mi cheidevo se qualcuna lo aveva provato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ott 2008, 9:28

francyede ha scritto: FRANCY sei un genio! quoto mariangela che dice che ti ingegni e ci giochi in modo molto costruttivo
Io non sono capace a giocare in modo normale. Mi annoio :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 ott 2008, 9:30

Buongiorno :-D

la macchinetta del caffé al lavoro è rotta :buuu :buuu
chi me lo offre :domanda
e non ho nemmeno da mangiare :che_dici ho sbagliato tutto stamattina

Franci.uk, ma è bravissimo Valerio complimenti :yeee

Makotina, sono contenta che stiate mooolto meglio :ok

latte qui si va ancora di tetta :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”