GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!

Bloccato
RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!

Messaggio da RUBIA72 » 2 ott 2007, 9:32

buongiorno a tutte
ieri dopo un ora di isterismi a cui non sono per niente abiyuata ,l ho portato giu e alle otto si e' addorm e ha dormito un ora e mezza ,si e' svegliato e niente
chissa cosa ha avuto???grazie a tutte a dopo!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 2 ott 2007, 9:46

buongiorno donne
alla fine mi sono addormentata... ma dani si e' svegliato diverse volte (di cui 2 per ciucciare) e non e' che mi senta proprio un fiore!!!!
se riesco stamattina porto dani a fare una passeggiatina al parco, ormai direi che sta bene e poi c'e' il sole! tutto questo se riesco a prepararmi in un tempo decente... vado un po' al rallentatore!
poi vado a lavoro... ma cerco i passare a salutarvi prima!
baci
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 ott 2007, 9:55

buongiorno febbs...

scusate se appaio e scompaio...ma ho sempre il problema della connessione...per tutta questa settimana dovrebbe arrivare l'adsl...ma ormai chi ci crede + a questi della telecom... :bomba

noi stiamo bene...anto alterna giorni di calma assoluta a giorni indiavolati... :che_dici alcune sere si addormenta in 3 min.altre tipo ieri ci mette un ora...adesso sono già 20 min.che si agita nel lettino senza riuscire a dormire...eppure ha sonno...piagnucola e si strofina gli occhi... :incrocini

voi cosa mi raccontate??

scilla...sono felice di sentire che dany sta meglio... :bacio
kitty...come va il lavororo??
paolè...mia è ancora nel lettone?
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 ott 2007, 10:07

Ciao Giois.....ti stai riposando? :sorrisoo
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 ott 2007, 10:10

Rubia, Samu fa così quando è troppo stanco......arriva al punto in cui non riesce più ad addormentarsi

Scilla fai bene ad andare al parco :hi hi hi hi

Gois :emozionee qui tutto bene. Giovedì porto Samu a controllo. Per ora fa solo un pasto con la sbobba tutto il resto della giornata tetta della mamma :cuore
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 ott 2007, 10:12

Approfitto del sonno profondo di Samu per mettere in ordine l'armadio di Pippi......ne ha proprio bisogno. Devo tirare fuori la roba invernale e vedere se c'è ancora qualcosa che gli va bene :fischia

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 ott 2007, 10:12

ciao perla...riposarmi??...insomma...quando posso...non è semplice!! soprattutto perchè anto pesa e portarlo in giro x casa...o peggio portarlo al piano di sopra..è una faticaccia...mi prende subito il mal di pancia...ma che posso fare??...non vorrei mai succedesse qualcosa a questo piccino...ma di certo non posso trascurare anto...spero vada tutto bene!!!...cmq rispetto ai primi giorni va meglio...i doloretti non sono fissi come prima!!!

stavo in mamme in attesa e ho letto che a due golline in gravidanza si sta riaprendo la ferita del vecchio tc...panicooooo!!!! :urka

voi come state??
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 ott 2007, 10:16

giois ha scritto:ciao perla...riposarmi??...insomma...quando posso...non è semplice!! soprattutto perchè anto pesa e portarlo in giro x casa...o peggio portarlo al piano di sopra..è una faticaccia...mi prende subito il mal di pancia...ma che posso fare??...non vorrei mai succedesse qualcosa a questo piccino...ma di certo non posso trascurare anto...spero vada tutto bene!!!...cmq rispetto ai primi giorni va meglio...i doloretti non sono fissi come prima!!!

stavo in mamme in attesa e ho letto che a due golline in gravidanza si sta riaprendo la ferita del vecchio tc...panicooooo!!!! :urka

voi come state??
Da domani petto di pollo alla piastra e insalatina per Anto :ahah altro che sbobbazze super nutrienti :prrrr

Per le ferite del TC :urka e quindi cosa devono fare?

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 ott 2007, 10:16

benvenuti filippo e maddalena!! :cuore

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 2 ott 2007, 10:16

Vadoooooooooo
:bacio

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 ott 2007, 10:23

perla73 ha scritto:
giois ha scritto:ciao perla...riposarmi??...insomma...quando posso...non è semplice!! soprattutto perchè anto pesa e portarlo in giro x casa...o peggio portarlo al piano di sopra..è una faticaccia...mi prende subito il mal di pancia...ma che posso fare??...non vorrei mai succedesse qualcosa a questo piccino...ma di certo non posso trascurare anto...spero vada tutto bene!!!...cmq rispetto ai primi giorni va meglio...i doloretti non sono fissi come prima!!!

voi come state??
Da domani petto di pollo alla piastra e insalatina per Anto :ahah altro che sbobbazze super nutrienti :prrrr

Per le ferite del TC :urka e quindi cosa devono fare?
vero ci vorrebbe un pò di dieta... :ahah

per le ferite stanno a riposo con vasosuprina...pare che in questi casi la vescica faccia un pò da tappo..
una ragazza addirittura ha un buchetto...eppure è rimasta incinta dopo 5 anni dal primo tc... :urka

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 ott 2007, 10:28

ele...che triste la storia della tua conoscente...sono cose davvero terribili... :buuu io sapevo che in questi casi bisognava seppellire il bambino ma non sapevo di un vero e proprio funerale...trovo che sia uno strazio inutile...cmq anche io al posto tuo non ci sarei andata...credo siano momenti molto delicati xuna famiglia da vivere nella più assoluta intimità...spero riescano a superare il dolore... :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 2 ott 2007, 10:34

bravo dario...che fa progressi...emozionante vero!!!:yeee anche anto da qualche giorno inizia ad aggrapparsi a tutto e a tutti per alzarsi...ah e non vi ho detto un altra novità...inizia a balbettare...mmmmm....maaaa....ma...mi sciolgo solo al pensiero :emozionee

sono andata a controllarlo....erano 10 min che non sentivo il "rosario"...si è addormentato!!! :yeee ne approfitto x fare una doccia con tanto di shampoo...ci vuole proprio!!! :fischia

a dopo...buona giornata...e :bacio ai cuccioltti raffreddati

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2007, 10:47

Ciao a tutte le mie febbrarine belle!

rubia anche Matteo in questi giorni ogni tanto ha delle crisi di pianto.... stamattina ha pianto dalle 6:30 alle 7:30 e non riuscivo a calmarlo in nessun modo, poi si è "spento" da solo. Il raffreddore continua, ora inizia ad avere anche la tosse catarrosa... l'ho lasciato al nido dicendo di fare particolare attenzione a come si comporta perché oggi voglio telefonare allo studio della pediatra e fissare un nuovo appuntamento, anche se venerdì mi ha detto che è solo un raffreddore... sarò paranoica? Ma ha mal di gola, fatica a riposare, a mangiare la pappa (tetta no, per fortuna!) e vorrei che lo rivedesse... secondo voi esagero?
scilla sono contenta che Dani stia meglio e fai bene a portarlo al parco!!! :ok
crismae ebbrava Bea che si trova bene al nido!!! :yeee Così sarai più tranquilla anche quando dovrai ricominciare a lavorare!!!
paoletta vedi che sei una brava mamma che prepara delle pappe fantastiche? Solo tu dubitavi delle tue capacità....... Noi non avevamo nessun dubbio! :sorrisoo
kerubi e perla al raduno potremo avere qualche problemino nella gestione delle emozioni, ma sarà fantastico conoscerci tutte!!!!!! Io non vedo l'ora!!! :cuore
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2007, 10:48

giois ha scritto:bravo dario...che fa progressi...emozionante vero!!!:yeee anche anto da qualche giorno inizia ad aggrapparsi a tutto e a tutti per alzarsi...ah e non vi ho detto un altra novità...inizia a balbettare...mmmmm....maaaa....ma...mi sciolgo solo al pensiero :emozionee

sono andata a controllarlo....erano 10 min che non sentivo il "rosario"...si è addormentato!!! :yeee ne approfitto x fare una doccia con tanto di shampoo...ci vuole proprio!!! :fischia

a dopo...buona giornata...e :bacio ai cuccioltti raffreddati
Brava giois, buona doccia! E facci sapere quando Antonio sarà riuscito a farti sciogliere per davvero!!! Piccolo cuore di mamma!!! Beh, piccolo, si fa per dire...... :prrrr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 ott 2007, 10:49

buongiorno mie care!

Stella si è beccata il raffreddore.....ha il nasino che cola e starnutisce tanto......che posso fare? con 'sto tempo balordo....freddo caldo freddo.....

ieri siamo andati a pesarla => siamo a 9250 gr x 71 cm !!!! al distretto sanitario ormai la chiamano "terremoto". non sta ferma un attimo......

volevo chiedervi una cosa:
al raduno come vi organizzate con le pappe?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 2 ott 2007, 10:52

crismae ha scritto:
desert noor ha scritto:buondì ragazze!
volevo chiedervi una cosa: ma non avete paura a dare i biscottini? io ho provato con la Stella, ma si rompono in pezzi grossi.......
Desert ma quanti dentini ha Stella?
perchè Beatrice dovresti vederla con il biscottino se lo rosicchia e ciucia tutto...provo a toglierlo di mano che diventa una iena!!
Stella ha solo i dentini sotto per il momento anche se ieri al controllo hanno detto che quelli sopra sono lìlì per uscire.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 2 ott 2007, 11:06

Desert compliementi! Stella è davvero una bambinona!!!

Giois sono felicissima per te... e in questo periodo ho 1000 pensieri e mi stà venendo voglia di pancia.. solo che il maritino non condivide... ehhhh....
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 ott 2007, 11:59

Buongiorno!
Sono in ufficio...ieri Anna ha fatto per la prima volta l'aereosol.....all'inizio ha urlato come una matta...piano piano si è rassegnata...povera! Speriamo che sta tosse le passi presto! Vedo comunque che è in buona compagnia!!! :incrocini per tutti i febbrarini raffreddati...e per le loro mamme!
:bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 2 ott 2007, 12:01

Ah...è nata anche la bimba della mia collega...ovviamente io vado a trovarla portandole un pensierino nonostante lei non lo ha fatto a febbraio.....sono troppo buona o solo fessa??????
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Bloccato

Torna a “Febbraio”