GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
Re: Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!
buongiorno a tutte
ieri dopo un ora di isterismi a cui non sono per niente abiyuata ,l ho portato giu e alle otto si e' addorm e ha dormito un ora e mezza ,si e' svegliato e niente
chissa cosa ha avuto???grazie a tutte a dopo!
ieri dopo un ora di isterismi a cui non sono per niente abiyuata ,l ho portato giu e alle otto si e' addorm e ha dormito un ora e mezza ,si e' svegliato e niente
chissa cosa ha avuto???grazie a tutte a dopo!
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno donne
alla fine mi sono addormentata... ma dani si e' svegliato diverse volte (di cui 2 per ciucciare) e non e' che mi senta proprio un fiore!!!!
se riesco stamattina porto dani a fare una passeggiatina al parco, ormai direi che sta bene e poi c'e' il sole! tutto questo se riesco a prepararmi in un tempo decente... vado un po' al rallentatore!
poi vado a lavoro... ma cerco i passare a salutarvi prima!
baci
alla fine mi sono addormentata... ma dani si e' svegliato diverse volte (di cui 2 per ciucciare) e non e' che mi senta proprio un fiore!!!!
se riesco stamattina porto dani a fare una passeggiatina al parco, ormai direi che sta bene e poi c'e' il sole! tutto questo se riesco a prepararmi in un tempo decente... vado un po' al rallentatore!
poi vado a lavoro... ma cerco i passare a salutarvi prima!
baci
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno febbs...
scusate se appaio e scompaio...ma ho sempre il problema della connessione...per tutta questa settimana dovrebbe arrivare l'adsl...ma ormai chi ci crede + a questi della telecom...
noi stiamo bene...anto alterna giorni di calma assoluta a giorni indiavolati...
alcune sere si addormenta in 3 min.altre tipo ieri ci mette un ora...adesso sono già 20 min.che si agita nel lettino senza riuscire a dormire...eppure ha sonno...piagnucola e si strofina gli occhi...
voi cosa mi raccontate??
scilla...sono felice di sentire che dany sta meglio...
kitty...come va il lavororo??
paolè...mia è ancora nel lettone?
scusate se appaio e scompaio...ma ho sempre il problema della connessione...per tutta questa settimana dovrebbe arrivare l'adsl...ma ormai chi ci crede + a questi della telecom...

noi stiamo bene...anto alterna giorni di calma assoluta a giorni indiavolati...

voi cosa mi raccontate??
scilla...sono felice di sentire che dany sta meglio...

kitty...come va il lavororo??
paolè...mia è ancora nel lettone?
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- perla73
- Master~GolGirl®
Ciao Giois.....ti stai riposando? 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Rubia, Samu fa così quando è troppo stanco......arriva al punto in cui non riesce più ad addormentarsi
Scilla fai bene ad andare al parco
Gois
qui tutto bene. Giovedì porto Samu a controllo. Per ora fa solo un pasto con la sbobba tutto il resto della giornata tetta della mamma 
Scilla fai bene ad andare al parco

Gois

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Approfitto del sonno profondo di Samu per mettere in ordine l'armadio di Pippi......ne ha proprio bisogno. Devo tirare fuori la roba invernale e vedere se c'è ancora qualcosa che gli va bene 

- giois
- Original~GolGirl®
ciao perla...riposarmi??...insomma...quando posso...non è semplice!! soprattutto perchè anto pesa e portarlo in giro x casa...o peggio portarlo al piano di sopra..è una faticaccia...mi prende subito il mal di pancia...ma che posso fare??...non vorrei mai succedesse qualcosa a questo piccino...ma di certo non posso trascurare anto...spero vada tutto bene!!!...cmq rispetto ai primi giorni va meglio...i doloretti non sono fissi come prima!!!
stavo in mamme in attesa e ho letto che a due golline in gravidanza si sta riaprendo la ferita del vecchio tc...panicooooo!!!!
voi come state??
stavo in mamme in attesa e ho letto che a due golline in gravidanza si sta riaprendo la ferita del vecchio tc...panicooooo!!!!

voi come state??
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- perla73
- Master~GolGirl®
Da domani petto di pollo alla piastra e insalatina per Anto :ahah altro che sbobbazze super nutrienti :prrrrgiois ha scritto:ciao perla...riposarmi??...insomma...quando posso...non è semplice!! soprattutto perchè anto pesa e portarlo in giro x casa...o peggio portarlo al piano di sopra..è una faticaccia...mi prende subito il mal di pancia...ma che posso fare??...non vorrei mai succedesse qualcosa a questo piccino...ma di certo non posso trascurare anto...spero vada tutto bene!!!...cmq rispetto ai primi giorni va meglio...i doloretti non sono fissi come prima!!!
stavo in mamme in attesa e ho letto che a due golline in gravidanza si sta riaprendo la ferita del vecchio tc...panicooooo!!!!![]()
voi come state??
Per le ferite del TC

- giois
- Original~GolGirl®
benvenuti filippo e maddalena!! 

- perla73
- Master~GolGirl®
Vadoooooooooo

- giois
- Original~GolGirl®
vero ci vorrebbe un pò di dieta... :ahahperla73 ha scritto:Da domani petto di pollo alla piastra e insalatina per Anto :ahah altro che sbobbazze super nutrienti :prrrrgiois ha scritto:ciao perla...riposarmi??...insomma...quando posso...non è semplice!! soprattutto perchè anto pesa e portarlo in giro x casa...o peggio portarlo al piano di sopra..è una faticaccia...mi prende subito il mal di pancia...ma che posso fare??...non vorrei mai succedesse qualcosa a questo piccino...ma di certo non posso trascurare anto...spero vada tutto bene!!!...cmq rispetto ai primi giorni va meglio...i doloretti non sono fissi come prima!!!
stavo in mamme in attesa e ho letto che a due golline in gravidanza si sta riaprendo la ferita del vecchio tc...panicooooo!!!!![]()
voi come state??
Per le ferite del TCe quindi cosa devono fare?
per le ferite stanno a riposo con vasosuprina...pare che in questi casi la vescica faccia un pò da tappo..
una ragazza addirittura ha un buchetto...eppure è rimasta incinta dopo 5 anni dal primo tc...

- giois
- Original~GolGirl®
ele...che triste la storia della tua conoscente...sono cose davvero terribili...
io sapevo che in questi casi bisognava seppellire il bambino ma non sapevo di un vero e proprio funerale...trovo che sia uno strazio inutile...cmq anche io al posto tuo non ci sarei andata...credo siano momenti molto delicati xuna famiglia da vivere nella più assoluta intimità...spero riescano a superare il dolore... 

- giois
- Original~GolGirl®
bravo dario...che fa progressi...emozionante vero!!!:yeee anche anto da qualche giorno inizia ad aggrapparsi a tutto e a tutti per alzarsi...ah e non vi ho detto un altra novità...inizia a balbettare...mmmmm....maaaa....ma...mi sciolgo solo al pensiero
sono andata a controllarlo....erano 10 min che non sentivo il "rosario"...si è addormentato!!!
ne approfitto x fare una doccia con tanto di shampoo...ci vuole proprio!!!
a dopo...buona giornata...e
ai cuccioltti raffreddati

sono andata a controllarlo....erano 10 min che non sentivo il "rosario"...si è addormentato!!!

a dopo...buona giornata...e

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte le mie febbrarine belle!
rubia anche Matteo in questi giorni ogni tanto ha delle crisi di pianto.... stamattina ha pianto dalle 6:30 alle 7:30 e non riuscivo a calmarlo in nessun modo, poi si è "spento" da solo. Il raffreddore continua, ora inizia ad avere anche la tosse catarrosa... l'ho lasciato al nido dicendo di fare particolare attenzione a come si comporta perché oggi voglio telefonare allo studio della pediatra e fissare un nuovo appuntamento, anche se venerdì mi ha detto che è solo un raffreddore... sarò paranoica? Ma ha mal di gola, fatica a riposare, a mangiare la pappa (tetta no, per fortuna!) e vorrei che lo rivedesse... secondo voi esagero?
scilla sono contenta che Dani stia meglio e fai bene a portarlo al parco!!!
crismae ebbrava Bea che si trova bene al nido!!!
Così sarai più tranquilla anche quando dovrai ricominciare a lavorare!!!
paoletta vedi che sei una brava mamma che prepara delle pappe fantastiche? Solo tu dubitavi delle tue capacità....... Noi non avevamo nessun dubbio!
kerubi e perla al raduno potremo avere qualche problemino nella gestione delle emozioni, ma sarà fantastico conoscerci tutte!!!!!! Io non vedo l'ora!!!
rubia anche Matteo in questi giorni ogni tanto ha delle crisi di pianto.... stamattina ha pianto dalle 6:30 alle 7:30 e non riuscivo a calmarlo in nessun modo, poi si è "spento" da solo. Il raffreddore continua, ora inizia ad avere anche la tosse catarrosa... l'ho lasciato al nido dicendo di fare particolare attenzione a come si comporta perché oggi voglio telefonare allo studio della pediatra e fissare un nuovo appuntamento, anche se venerdì mi ha detto che è solo un raffreddore... sarò paranoica? Ma ha mal di gola, fatica a riposare, a mangiare la pappa (tetta no, per fortuna!) e vorrei che lo rivedesse... secondo voi esagero?
scilla sono contenta che Dani stia meglio e fai bene a portarlo al parco!!!

crismae ebbrava Bea che si trova bene al nido!!!

paoletta vedi che sei una brava mamma che prepara delle pappe fantastiche? Solo tu dubitavi delle tue capacità....... Noi non avevamo nessun dubbio!

kerubi e perla al raduno potremo avere qualche problemino nella gestione delle emozioni, ma sarà fantastico conoscerci tutte!!!!!! Io non vedo l'ora!!!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Brava giois, buona doccia! E facci sapere quando Antonio sarà riuscito a farti sciogliere per davvero!!! Piccolo cuore di mamma!!! Beh, piccolo, si fa per dire...... :prrrrgiois ha scritto:bravo dario...che fa progressi...emozionante vero!!!:yeee anche anto da qualche giorno inizia ad aggrapparsi a tutto e a tutti per alzarsi...ah e non vi ho detto un altra novità...inizia a balbettare...mmmmm....maaaa....ma...mi sciolgo solo al pensiero![]()
sono andata a controllarlo....erano 10 min che non sentivo il "rosario"...si è addormentato!!!ne approfitto x fare una doccia con tanto di shampoo...ci vuole proprio!!!
![]()
a dopo...buona giornata...eai cuccioltti raffreddati
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno mie care!
Stella si è beccata il raffreddore.....ha il nasino che cola e starnutisce tanto......che posso fare? con 'sto tempo balordo....freddo caldo freddo.....
ieri siamo andati a pesarla => siamo a 9250 gr x 71 cm !!!! al distretto sanitario ormai la chiamano "terremoto". non sta ferma un attimo......
volevo chiedervi una cosa:
al raduno come vi organizzate con le pappe?
Stella si è beccata il raffreddore.....ha il nasino che cola e starnutisce tanto......che posso fare? con 'sto tempo balordo....freddo caldo freddo.....
ieri siamo andati a pesarla => siamo a 9250 gr x 71 cm !!!! al distretto sanitario ormai la chiamano "terremoto". non sta ferma un attimo......
volevo chiedervi una cosa:
al raduno come vi organizzate con le pappe?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Stella ha solo i dentini sotto per il momento anche se ieri al controllo hanno detto che quelli sopra sono lìlì per uscire.....crismae ha scritto:Desert ma quanti dentini ha Stella?desert noor ha scritto:buondì ragazze!
volevo chiedervi una cosa: ma non avete paura a dare i biscottini? io ho provato con la Stella, ma si rompono in pezzi grossi.......
perchè Beatrice dovresti vederla con il biscottino se lo rosicchia e ciucia tutto...provo a toglierlo di mano che diventa una iena!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Desert compliementi! Stella è davvero una bambinona!!!
Giois sono felicissima per te... e in questo periodo ho 1000 pensieri e mi stà venendo voglia di pancia.. solo che il maritino non condivide... ehhhh....
Giois sono felicissima per te... e in questo periodo ho 1000 pensieri e mi stà venendo voglia di pancia.. solo che il maritino non condivide... ehhhh....
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sono in ufficio...ieri Anna ha fatto per la prima volta l'aereosol.....all'inizio ha urlato come una matta...piano piano si è rassegnata...povera! Speriamo che sta tosse le passi presto! Vedo comunque che è in buona compagnia!!!
per tutti i febbrarini raffreddati...e per le loro mamme!

Sono in ufficio...ieri Anna ha fatto per la prima volta l'aereosol.....all'inizio ha urlato come una matta...piano piano si è rassegnata...povera! Speriamo che sta tosse le passi presto! Vedo comunque che è in buona compagnia!!!

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Ah...è nata anche la bimba della mia collega...ovviamente io vado a trovarla portandole un pensierino nonostante lei non lo ha fatto a febbraio.....sono troppo buona o solo fessa??????
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11